giovedì 8 aprile 2021

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!BADDY, SIMIL TERRIERINO 6 ANNI, 12 KG, E' STATO AGGREDITO DA ALTRI CANI ED ORA CERCA UNA FAMIGLIA E LA SERENITA'!






 Lui è BADDY, simil terrierino di circa 6 anni, taglia mediopiccola, sui 12 kg. Lo abbiamo recuperato per strada dove viveva e dove è stato aggredito da un branco suoi simili. Il piccolo aveva profonde ferite causate da morsi ed è stato necessario portarlo in clinica dove è stato ricucito e curato. L'aggressione ha portato anche ad un forte trauma ad un occhio che oggi è velato e per il quale purtroppo non si può fare nulla. In ogni caso Baddy è un cagnolino buono e tranquillo e nonostante la brutta avventura il suo bel carattere gli permette di essere compatibile con gli altri cani. Ora è in stallo temporaneo presso una nostra volontaria, ma ha URGENTE bisogno di una famiglia tutta sua, che gli faccia dimenticare quello che ha passato e che lo ami per sempre!!! 
Baddy è a Caserta si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: chiamare o lasciare mex/whatsapp a GIUSY 3476617523 o scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com 
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI QUANTO PRIMA
PER AIUTARCI: IBAN: IT67T0306909606100000154830 Intesa San Paolo intestato a "Gli amici di Argo"
Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!
VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org
http://gliamicidiargo.blogspot.com/

**********************************************
08/04/21 BADDY è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: