lunedì 11 novembre 2019

SAMY, TRE MESI, FUTURA TAGLIA MEDIO/GRANDE - SALVATA DALLA VITA DI STRADA FIN DA PICCINA SOGNA UNA FAMIGLIA, CERCA CASA!




Samy, guardate che splendore. Trovata piccina piccina, magra scheletrica, sola, affamata, dispersa. Recuperata ma finisce in canile. E si sa, i canili in quella terra degli orrori non solo sono in pessime condizioni ma sono anche lager: non ci esci più. Ma non potevamo permetterlo anche a samy, così piccola, cosi vogliosa di vivere e in continua ricerca di amore, di sicurezze.
Cosi ora eccola qui, dopo il lungo viaggio della speranza samy è qui che cerca il suo riscatto, la vita che merita e che brama fin da appena nata. Una meraviglia del mondo, giocherellona, alla ricerca di coccole, delle felicità, di una casa e una famiglia tutta per lei. Cerchiamo per Samy una qualcuno che la ami per sempre e che voglia donargli tutto ciò che merita. Adatta a qualsiasi tipo di famiglia con bambini e amici pelosi.
FORZA CHE ASPETTATE A CHIAMARE PER QUESTI OCCHIONI DOLCI? SAMY TI ASPETTA, TI INNAMORERAI DI LEI ALL'ISTANTE!
Verrà affidata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinata, microchippata. STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA!
Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino o balcone.
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) -lally68@gmail.com
Terry 3480416307
#dimensioneanimalebergamo
#liberitutti
#fuoritutti
#adozioniconsapevoli
#adozioniincanile

INCROCIO PASTORE BERGAMASCO, JACK, CERCA UNA NUOVA CASA , IL SUO PADRONE NON PUO' PIU' OCCUPARSI DI LUI !!



Jack è un bellissimo e dolcissimo cagnone di 11 anni costretto purtroppo a trovare una nuova famiglia perchè il suo anziano padrone con seri problemi di salute non può più prendersi cura di lui.
La famiglia di Jack ci ha chiesto aiuto per non lasciarlo solo
Jack è un cane di 11 anni che gode di ottima salute. E' vivace e socievole e ha vissuto per tanti anni anche con un altro cane femmina, anche se purtroppo è sempre rimasto in giardino. Non vi sono dubbi possa stare comunque bene anche vivendo in casa.
Quando è a spasso e incontra altri cani si mostra sempre curioso e alla ricerca del gioco , senza mostrare antipatie per nessun simile !
Libero dal guinzaglio corre felice nei prati ed è sempre molto ubbidiente e torna al richiamo.
Anche con le persone Jack è un cane molto socievole e affettuoso, ora ha solo bisogno di trovare ora la famiglia che possa regalargli anni splendidi e felici con l'affetto incondizionato che tanto cerca e tanto merita.
Non potrete che essere travolti dalla sua infinita dolcezza e bisogno di coccole
Aiutiamo Jack a trovare una nuova famiglia amorevole e che sia per sempre !!
CHE ASPETTATE? CHIAMATE PER LUI, VENITE A CONOSCERLO!
Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato.
Astenersi perditempo. No box, No catena.
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Claudia 3923506183 (se non rispondo inviare messaggio anche su whatsapp) - claudia.vescovi88@gmail.com