lunedì 4 aprile 2022

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LEMON, CUCCIOLOTTO SIMIL GOLDEN RETRIEVER 5-6 MESI, LASCIATO FUORI DAL CANILE, ORA CERCA UNA MAMMA UMANA CHE LO AMI!!

 







Lui è LEMON, meraviglioso cucciolotto simil golden retriever di 5-6 mesi, futura taglia media. E' entrato in canile con due sorelline quando avevano due mesi, abbandonati davanti al cancello come spazzatura. Lemon è tenerissimo e non merita di crescere in un box, ma in una bella casa con una mamma umana che lo coccoli e lo ami per sempre, per questo per lui cerchiamo URGENTEMENTE adozione!
Lemon è a Caserta e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a CORINNA 34727625420 o GAIA 3497744320 o scrivere a carosiscorinna@gmail.com o a gaiacesy@gmail.com  
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCI: IBAN: IT67T0306909606100000154830 Intesa San Paolo intestato a "Gli amici di Argo"
Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!
VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org
http://gliamicidiargo.blogspot.com/

***********************************

04/04/22 LEMON è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!! 

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!LINFA, MERAVIGLIOSA SETTERINA MENO DI 1 ANNO , E' PERFETTA E CERCA UNA FAMIGLIA CHE L'ACCOLGA










"ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE" perchè il suo posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!
Come promesso LINFA è arrivata da noi. Meravigliosa setterina bianconera, è ancora una cucciolona di meno di 1 anno, sana e sterilizzata. Ha un carattere stupendo, è dolcissima e molto educata, giocherellona e compatibile con tutti i suoi simili. E' ancora leggermente spaventata dal guinzaglio ma si sta impegnando molto per imparare. Sicuramente adatta a tutti, compresi i bambini. Su di lei C'è davvero poco da dire...è perfetta. Aspetta solo una bella famiglia che l'accolga a braccia aperte.
Linfa è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
PER AIUTARCI: IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane"
Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!  

***********************************

04/04/22 LINFA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!! 

Ghibli cucciolone maremmano circa 2 anni in canile

 







Ghibli è entrato in canile circa 6 anni fa. Era un cucciolo di pochi mesi che era stato aggredito, per lui nel corso degli anni ho pubblicato vari appelli nella speranza di poter regalare la libertà a questa povera anima, ma tutti gli appelli sono rimasti senza risposta. Quando ho visto Ghibli per la prima volta era un cucciolo bellissimo, snello, con 2 dolcissimi occhi neri, molto affettuoso che mi leccava le mani attraverso la rete, la sua silenziosa richiesta di aiuto. Il tempo è passato, Ghibli adesso è un cane adulto di circa 40 kg, ma la malinconia dei suoi occhi è rimasta identica a 6 anni fa, continua ancora a leccarmi le mani attraverso la rete e nonostante tutto sogna ancora di venire fuori da quel freddo box che è diventato la sua prigione, sogna di fare una passeggiata sull'erba, di rincorrere le farfalle su un prato, ma soprattutto di poter trovare una famiglia, di godere del calore di una casa, di addormentarsi con una carezza. Forse quelle sbarre non si apriranno mai per regalare la libertà a questa povera creatura, ma io continuo a sperare che possa succedere. Ghibli è così bello, è un cane che può regalare ancora tanto amore a chi con generosità vorrà adottare un cane adulto. Aiutatemi a far diventare realtà il sogno di Ghibli. Ghibli è microcippato e castrato, si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione può spostarsi anche fuori regione. Adozione previo controllo preaffido e disponiblità a postaffido e contatti nel tempo. Per contatti 3470577551 è gradito un messaggio di presentazione WhatsApp