lunedì 21 marzo 2022

ADOTTATA!!!!!!!!!!!CALIPSO DOLCISSIMA

 

CALIPSO ,  bellissima cagnolina ,   è nata il  6.7.2018.
E' di taglia media, dolce, buona, timida all'inizio. 

CALIPSO    E'  ADOTTABILE  ANCHE A DISTANZA

Venite a prenderla, previo appuntamento,   presso il rifugio della 
Lega Nazionale per la Difesa del  Cane Milano
Via  Martiri di Cefalonia   18  -  SEGRATE  (Mi)
tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it      www.legadelcanemi.it  
siamo in FB   e    twitter  
@LNDC_MI   INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00

Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto

Codice Fiscale: 97441440159

***************************************

21/03/22 CALIPSO è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!GINEVRA BELLISSIMA BORDER COLLIE

 


GINEVRA ,  bellissima tipo border collie,   è nata il 1. 6. 2020.

E' di taglia media, molto  buona e gentile.  
GINEVRA    E'  ADOTTABILE  ANCHE A DISTANZA
Venite a prenderla, previo appuntamento,   presso il rifugio della 
Lega Nazionale per la Difesa del  Cane Milano
Via  Martiri di Cefalonia   18  -  SEGRATE  (Mi)
tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it      www.legadelcanemi.it  
siamo in FB   e    twitter  
siamo in FB   e    twitter  
siamo in FB   e    twitter  @LNDC_MI   INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00
Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto
Codice Fiscale: 97441440159

***************************************

21/03/22 GINEVRA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

ADOTTATO!!!!!!!!!!!BOMBOLO, AMERICAN BULLY 4 ANNI DOLCISSIMO E DAL MUSOTTO SIMPATICO CERCA UNA BELLA FAMIGLIA TUTTA SUA!







BOMBOLO è finalmente uscito dalla gabbia ed ora è in stallo presso una volontaria ma cerca ancora una casa tutta sua. E' un meraviglioso American Bully di poco più di 4 anni, taglia grande ed ha un faccione simpatico da morire. E' sano e negativo alle principali malattie mediterranee. Con le persone è buonissimo e tranquillo ed in macchina non ha problemi. Per lui cerchiamo una bella famiglia che lo tratti come un re. Si trova a Roma ed è possibile andarlo a conoscere.
Bombolo è a Roma e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) ad ALESSIA 3475452888 o scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI QUANTO PRIMA

 ***************************************

21/03/22 BOMBOLO è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 


Bino, invisibile in canile. SUD

 

BINO 7 ANNI TAGLIA MEDIA
INVISIBILE IN CANILE
Andare in canile non è facile.
Non è facile incrociare i loro sguardi.
Tutti si aggrappano a quelle maledette sbarre…
Tutti desiderano solo avere una famiglia…
Quando incroci sguardi di cani come Bino il dolore raddoppia perché sei consapevole che lui difficilmente uscirà da quel box.
Ci sono cani nati e invisibili al mondo.
Bino non ha mai avuto una famiglia.
Ex randagio…maltrattato in strada poi rinchiuso in canile.
Compatibile con altri cani sia maschi che femmine…non abituato al contatto umano perché nessuno mai lo ha amato.
Adottabile centro nord Italia.
Maria 340-5071137

Dakota, in canile del sud da 10 anni. SUD

 

DAKOTA MASCHIO 10/11 ANNI TAGLIA MEDIA 20/25 KG
Ex randagio.
Ora in canile da circa 10 anni.
Se ne sta buono buono nel suo angoletto.
Ti guarda incuriosito ma non si avvicina perché non è abituato alle carezze.
Credo non ne abbia mai ricevute nella sua vita.
Divide il box con altri cani sia maschi che femmine.
Cerchiamo per lui adozione del cuore…cerchiamo per lui una famiglia che rispettando il suo passato voglia recuperare il suo cuore ferito da una vita di nulla, da una vita di sola sofferenza.
Adottabile centro nord Italia.
Maria 340-5071137

Gigi, in canile del sud. SUD

 

GIGI 8 ANNI TAGLIA MEDIA
IN CANILE
Provate per un attimo a chiudere gli occhi…teneteli chiusi per qualche secondo…pensate alla vostra famiglia…alla vostra casa…alle vostre abitudini…poi li riaprite e vi ritrovate soli…soli senza la vostra famiglia, soli senza le vostre cose, soli senza le vostre comodità…siete soli in una cella…una cella gelida fatta di cemento e sbarre di ferro…non riconoscete nulla, è tutto nuovo…intorno a voi solo pianti disperati.
E dovete stare lì…al freddo…in quella cella…con compagni che non conoscete e magari non vi fanno mangiare o vi aggrediscono.
Questo è quello che è successo a Gigi.
La sua famiglia lo ha addormentato e abbandonato in canile.
E’ dimagrito molto.
Sta cercando di reagire.
Cerchiamo per lui una famiglia veramente speciale.
Adottabile centro nord Italia.
Maria 340-5071137