venerdì 1 settembre 2023

BRUCE MIX CORSO 8 ANNI, HA VISSUTO L'INFERNO MA E' TENERISSIMO E CERCA CASA!!!

 








Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
BRUCE è stato trovato in pessime condizioni la scorsa estate da una signora. Era praticamente in agonia, pelle e ossa, stremato dalla fame e dalla sete, pieno di piaghe da decubito per l'immobilità prolungata e con una brutta infezione al piede sinistro, probabile morso di un altro cane, che lo stava portando alla morte (Vedi foto di come era). Bruce è stato prontamente soccorso, trasfuso e sottoposto a tutte le analisi, che purtroppo gli hanno riscontrato leishmania ed insufficienza renale. Ha cominciato così una lunga cura, sia medica che riabilitativa ma che ha dato i suoi frutti. Oggi Bruce, pur continuando alcune cure, sta decisamente meglio, ma la signora che lo ha trovato e che, oltre ad ospitarlo, ne ha pagato anche tutte le cure, per suoi problemi personali, non può più tenerlo. Per questa ragione Bruce sta cercando URGENTEMENTE un'altra casa.. E' un bellissimo mix corso di circa 8 anni, pesa poco più di 35 kg ed è alto 50 cm al garrese. E' talmente buono e dolce che si fa fare qualsiasi cosa anche dai bambini. E' un cagnolone che ha bisogno di poco, una buona pappa, una cuccia morbida, qualche passeggiata e tante coccole. Sa andare al guinzaglio ed è bravo in auto. Non si fa intimorire dal caos cittadino. Con i suoi simili maschi va a simpatia, mentre è compatibilissimo con le femmine. Se serve si può fare un test con i gatti. Bruce è perfetto ed ha solo bisogno di qualcuno che se ne prenda cura, lo merita dopo l'inferno che ha vissuto!
Bruce è a Milano e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
PER AIUTARCI: IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane"
Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!  
VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org
http://gliamicidiargo.blogspot.com/

ADOTTATE!!!!!!!!!!ALICE E JESSI DELIZIOSE PICCOLINA

 








Sono piccole  bellissime e dolcissime
ALICE        nata    6.1.2023    tg piccola
JESSI           nato   6.1.2022   tg piccola
Cercano famiglie dolci come loro con cui vivere amate per sempre.
SONO ADOTTABILI ANCHE A DISTANZA
Venite a prenderli, previo appuntamento,  presso il rifugio della 
Lega Nazionale per la Difesa del  Cane Milano
Via  Martiri di Cefalonia   18  -  SEGRATE  (Mi)
tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it      www.legadelcanemi.it  
siamo in FB   e    twitter  
siamo in FB   e    twitter  @LNDC_MI   INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00
Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto
Codice Fiscale: 97441440159

**********************************************
001/09/23 ALICE E JESSI SONO STATE ADOTTATE!!!!!!!!!!