venerdì 3 maggio 2019

adottato!!!!!!!!!!!!!!!!!Avventura, dolcissimo cagnolino di medio piccola taglia abbandonato e finito in canile. Marche



Avventura è un dolcissimo meticcio di medio piccola taglia dall'ottimo carattere. E' finito in canile ma crediamo che con i suoi dolci occhioni riuscirà a far breccia in qualche cuore. Avventura ha solo un anno molto dolce ed affettuoso e vederlo dietro le sbarre stringe il cuore perchè non se lo merita proprio. Aiutateci a trovargli casa!
per adozioni: giovanna 3391197433 lasciate sms con il nome del cane verrete ricontattati   katia.dog.kf@gmail.com

*****************************************************
03/05/19 AVVENTURA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Licata...Questa piccola è praticamente nata in canile....VI PREGO TIRIAMOLA FUORI DALLA GABBIA

VI PREGO TIRIAMOLA FUORI DALLA GABBIA
Prov. Agrigento
Questa piccola è praticamente nata in canile. 
È a Licata. 
Se possiamo far girare per darle una possibilità di vita che finora non ha avuto.
contatti  tel. Paola 3896821499

Ribera AG....basta la foto...

Come se non bastasse con tutti i problemi che ho ...
ho incontrato pure lei , ormai non so come posso descrivere questa creatura, piena di rogna e non so cos'altro
ho bisogno d'aiuto per salvarla da sola non ce la posso fare ,
chi vuole  aiutare sarà portata dal veterinario e successivamente in uno stallo privato per vedere se si può curare ..
chi può aiutare chiami al numero 3298437905 
la piccola si trova a Ribera AG

ADOZIONE DEL CUORE!! FIOCCO, BARBONCINO DI 10 ANNI, ARRIVATO IN CONDIZIONI PIETOSE IN CANILE ORA CERCA CASA!




FIOCCO, come può una persona abbandonare un compagno di vita dopo 10 anni proprio nel momento del bisogno?? E' arrivato in canile e sembra non sia mai stato curato in quanto ha il pelo lungo e che specialmente sulle zampe è diventato come un pasta. Povero piccolo, quando entri nel box scodinzola felice di avere per qualche minuto le coccole di noi volontari. E' ancora attivo e 10 anni per un barboncino non sono molti, può benissimo viverne altri 10!Non vogliamo lasciarlo in canile, vogliamo che trovi presto una casa e qualcuno che lo ami davvero!Chiamate per lui e PORTATELO VIA!Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato. STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA!
Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi.
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) -lally68@gmail.com
Veronica 349/4169932 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) -vero.dabonlus@gmail.com
Lauretta 347/5124590 – bytata73@tiscali.it


rinnovo Carlotta, una vita in gabbia - Montelibretti (Roma)

AGGIORNAMENTO DEL 23 APRILE
NESSUNA RICHIESTA PER CARLOTTA
HA CONSUMATO TOTALMENTI I DENTI NEL MORDERE DA ANNI QUELLA GRATA.



La disperazione di chi vive da troppi anni in un miserabile box, il desiderio di libertà, la voglia di lottare per fuggire da quella prigionia l hanno portata a mordere quelle grate troppo resistenti per lei, i denti gli si sono consumati sino a scomparire ed ora vincere contro quel ferro troppo duro sarà impossibile...
Carlotta cerca solo il contatto umano, vorrebbe provare l emozione di una corsa in libertà su un immenso prato e qualche pappa buona che possa mangiare senza difficoltà...
HA TRASCORSO TROPPI ANNI VISSUTI IN QUEL BOX IN SOLITUDINE....Carlotta, femmina di circa 8 anni, taglia media (pesa 18 kg), compatibile con maschi e femmine, si trova a Montelibretti (Roma), ma in staffetta raggiunge il centro e nord Italia, verrà affidata cippata, sterilizzata e vaccinata previo questionario e controllo pre affido. 
Contattare Francisca Pacheco J 3471286292 Raffaella Bellagotti 3475879364 
se impossibilitate a rispondere inviare un messaggio anche Whatsapp E-mail datemiunazampa@gmail.com

MAI UNA RICHIESTA PER TOBY, 4 anni, piccino ed affettuosissimo, è in canile da quando aveva 3 mesi





La storia di Toby inizia nel 2012, era un adorabile cucciolo quando è stato scelto da una famiglia per accontentare i desideri del figlio. Purtroppo come spesso accade in questi casi l'entusiasmo per il cucciolo è presto sfumata e da piccino tanto voluto e coccolato è diventato ben presto un fardello di cui sbarazzarsi. 
Così è stato lasciato in un ambulatorio veterinario ed è li che la sua strada ha incrociato quella dei volontari del posto che si sono presi carico di questa povera anima e l' hanno portata nel loro rifugio. 
Aveva solo 3 mesi ed erano convinti che sarebbe subito andato in adozione, i cuccioli suscitano sempre più interesse dei cani adulti ma per Toby non è andata così.
Le settimane si sono susseguite, i mesi ed infine gli anni ma nonostante il costante rinnovo del suo appello nessuno si è mai lontanamente interessato a lui, le sue foto sono passate inosservate e il cucciolo è cresciuto, è diventato adulto e non ha mai avuto la possibilità di conoscere altro all' infuori del box. 
Toby purtroppo è un cane completamente invisibile al mondo, eppure lui è adorabile, i volontari non si danno pace per lui, è un cagnolino MOLTO dolce ed affettuoso, bramoso di coccole ed attenzioni e la completa indifferenza nei suoi confronti è straziante.
Ormai ha 4 anni, 4 anni di reclusione ad aspettare che inizi una vita anche per lui. Vorremmo realmente che questo ennesimo appello fosse l'ultimo, aiutateci a trovargli una famiglia al piu' presto.
Toby è una taglia medio piccola, pesa circa 15 kg, è vaccinato, chippato, negativo leishmania e castrato.Si trova a Pompei, ma per una buona adozione i volontari lo portano a loro spese in tutto il Centro e Nord Italia, previo iter di affido.
PER STALLO O ADOZIONE A BERGAMO E LIMITROFI CONTATTARE ILARIA 3406414006 ilaria.tati@gmail.comPer informazioni e adozione nel resto d'Italia: Salvatore 329 9280319 adozioni.gliangelidipasquale@gmail.comAssociazione Gli Angeli di Pasquale

ADOZIONE DEL CUORE: 10 ANNI DI CANILE, TUTTI PASSATI SENZA MAI USCIRE DA UN BOX. SALVIAMOLO.

Dieci anni tutti di canile,nel peggiore, dove non fanno entrare le volontarie. 
Dove non si esce dal box neanche quando con quella maledetta pompa lavano i box.
Anche allora i cani devono stare dentro.
Non escono mai.
Vi prego aiutatemi, lui è buonissimo. Ha diritto a sapere cosa c'è al di là di quella grata.
per  info  antonietta 3489398848

FLOKY maschio ALYSSA femmina taglia MEDIA 4 mesi -Canile Municipale di Chivasso "Amica Cuccia" (TO)



Floky e Alyssa sono due bellissimi cuccioli, sono arrivati piccoli, probabilmente tolti troppo presto alle cure della mamma.
Hanno caratteri esuberanti, essere adottati da qualcuno che ha già un cane adulto
 che sappia dargli le indicazioni sui giusti comportamenti li aiuterebbe molto.
Sono gioiosi, vogliono esplorare il mondo oltre il nostro piccolo canile.
Molto bravi al guinzaglio.
Non si cerca adozione di coppia.  

INFO: Sonia 331.678.54.94 -340.244.51.48  

ZIG - maschio taglia media circa 3 anni - Canile Municipale di Chivasso "Amica Cuccia" (TO)




Zig è un cane molto timido, ha poche esperienze, quindi le novità le affronta piano piano.
E' molto docile e buono, ma ha bisogno di tempo per imparare e conoscere il mondo che purtroppo deve aver visto molto poco.Ha bisogno di una famiglia paziente, che rispetti i suoi tempi, che capisca che ci vorrà un po' di tempo perchè si fidi e che gli faccia fare le esperienze che lo faranno diventare il bellissimo cane che ora nasconde dentro di se.Si cerca preferibilmente adozione in contesti non molto urbanizzati.
Nato nel 2016.
INFO: Sonia 331.678.54.94 -340.244.51.48  

ADOZIONE D'AMORE PER LUCKY 6 ANNI, TRIPODINO DISPOTICO E ROMPISCATOLE, MA MERITA UNA FAMIGLIA!!





Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!",  perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
Ed anche di LUCKY ormai non si ricorderà più nessuno. E' stato uno di quei casi che suscitano discussioni, polemiche, pietà e partecipazione, ma una volta spenti i riflettori ognuno torna alla sua vita e perde la memoria, ma quello che era un "caso" era e rimane un essere vivo che, come nel caso di Lucky è ancora con noi. Lucky lo prelevammo tanto tempo fa dal canile, dove era arrivato in condizioni disperate proprio mentre eravamo là.  Un occhio ferito e la parte destra del corpo con parecchie fratture scomposte, dovute ad un fortissimo trauma...un investimento? Botte? Non lo sappiamo. Non fu facile nemmeno prenderlo in braccio perchè a causa del dolore ringhiava e tentava di mordere. Una delle zampette venne amputata perchè troppo lesionata per poter essere salvata. Da allora sono passati 5 anni, Lucky sta bene anche se ha solo 3 zampe, è un simil volpino di taglia mediopiccola ed ha circa 6 anni e mezzo. E' stato sterilizzato ed è negativo alla leish. Ha mantenuto il suo caratterino dispotico ed irritabile ed anche se è molto migliorato, quando gli gira non esita a tornare il vecchio ringhiosetto di sempre. In ogni caso è un'ADOZIONE D'AMORE e per lui cerchiamo una famiglia che con tanto amore lo accetti così com'è, un tripodino bisbetico e rompiscatole!!!
Lucky è a Roma e  si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

ENEA, INCROCIO LABRADOR, 3 MESI, IN ARRIVO A BERGAMO IN CERCA DI UN LIETO FINE



ENEA, fa parte di una numerosissima cucciolata trovata abbandonata in Sicilia.
Lui e il fratellino (prenotato) arriveranno a Bergamo nei prossimi giorni, e lasceranno l’inferno dove non hanno prospettive di vita.
Che dire di ENEA, non è bello, di più, non è un Labrador puro, ma è un cucciolo bellissimo, dolcissimo e adorabile.Gioioso, allegro, affettuoso, un musetto davvero strappa baci..!!! tutto cio’ si racchiude in un cucciolo di nome ENEA!Nonostante l’abbandono, Enea è un cucciolo davvero speciale! adatto a famiglie con altri cani e bambini,
ENEA vi aspetta per farvi innamorare! Chiamate per lui, venite a conoscerlo.
Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato con OBBLIGO di sterilizzazione.
Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi.
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) - lally68@gmail.com

URGENTE RISCHIANO LA DEPORTAZIONE IN UN ENORME CANILE DOVE NON USCIRANNO PIU’







URGENTE RISCHIANO LA DEPORTAZIONE IN UN ENORME CANILE DOVE NON USCIRANNO PIU’
Lea, Ea, Camilla e Palmina sono  4 piccine salvate da maltrattamenti.
Sono nate e cresciute in una casa,priva di amore  e di rispetto, con loro altri 27  cani, imprigionati in un incubo. i cani venivano  tenuti in parte nel terreno di pertinenza dell’abitazione dell’aguzzino, e in parte all’interno di un manufatto, tutti in pessime condizioni igieniche, maleodoranti, con feci e urina sparse ovunque. Il cibo era una rarità  e le loro vite passavano tra stanze buie, e malsane ,e in un giardino adibito a discarica. Il cibo era una rarità  e le loro vite passavano tra stanze buie e malsane ,e in un giardino adibito a discarica.
Le piccine sono state salvate e portate in canile, dove ora sono pronte per iniziare una nuova vita. Non hanno mai avuto nulla e non conoscono nulla, sono buonissime, hanno solo paura e non sono abituate ad andare al guinzaglio. Si trovano in canile, e se presto non troviamo un adozione o uno stallo verranno, deportate in un enorme struttura lager. Cercano famiglie amorevoli e pazienti, per poter iniziare una nuova vitaCosì il oro incubo non avrà mai fine. Salvate da maltrattamenti , per sparire nel box di un mega canile, magari sbranate da qualche cane più grosso. Loro sono piccolissime,e cercano con urgenza una adozione o uno stallo per poterle salvare-
Ea età stimata Febbraio 2016, circa 6kgPalmina età stimata febbraio 2018, circa 4 kgCamilla età stimata Febbraio 2018 , circa 5 kgLea , età  stimata Febbraio 2017 circa 6kg
CERCHIAMO ADOZIONE O STALLO.
Si trovano a Roma  e verranno affidate,anche separatamente, sverminate, sterilizzate e chippate a Roma , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie: Alessandra 329 34 27 585 alessandra812004@tiscali.it https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

S.o.S CALABRIA: Una INTERA famiglia di 7 cani (2 adulti e 5 cuccioli) NELLA SPAZZATURA! Madre, padre e 5 cuccioli! Magri, logori, divorati di pulci e zecche! Non ci sono parole. Solo fatti. Veloci.




S.o.S CALABRIA: 
Una INTERA famiglia di 7 cani (2 adulti e 5 cuccioli) NELLA SPAZZATURA!
Madre, padre e 5 cuccioli! Magri, logori, divorati di pulci e zecche!
Non ci sono parole. Solo fatti. Veloci.
Per salvare la VITA. E salvare la vita: costa!
Li abbiamo recuperati ma abbiamo POCO TEMPO E POCA DISPONIBILITÀ!
Ci serve con urgenza oasi che possa accoglierli: tutti e 7
NOI da sole NON RIUSCIAMO IN ALCUN MODO A PROVVEDERE A TUTTE QUESTE SPESE e chiediamo il VOSTRO AIUTO!
Perfavore: aiutateci a SALDARE tutte le cure: vermifughi/vaccini/preparazione!
Potete donare a Emma Palumbo - BCC MEDIOCRATI  FILIALE DI ROSE: IT 58 H070 6281 1500 0000 0134 188
Naturalmente forniremo a chiunque donerà tutte le informazioni relative all'effettiva cura della famiglia. 
AIUTATECI A COLLOCARLI!
Noi nel contempo li cureremo con tutto ciò che occorre!
Grazie di cuoreLaura: 339.1181842  Laufabbri@gmail.com

Due anni di reclusione e nessuna richiesta per Bingo,adorabile ed allegro derivato labrador di 3 anni

ADOZIONE DEL CUORE:
Profonda tristezza, mai una chiamata per questo meraviglioso amore, una foto che parla, che racconta tutto.




BINGO,  MISTO LABRADOR 5 ANNI T/MEDIA .
Guardo e riguardo i tuoi occhi,e mi accorgo che stanno spegnendosi,non hanno la stessa luce degli inizi dove la speranza di avere una vita era appena iniziata.
Da allora sono passati 4 anni e mi accorgo che il tuo sguardo ha perso lo smalto e la vivacità iniziale,e che sei quasi rassegnato. 
Mi chiedo come mai il tuo musetto non abbia mai fatto innamorare nessuno.…
Sei ormai chiuso in un recinto da ben 4 anni quasi la tua intera esistenza, ne hai 5 adesso.
Ciò che vorresti è solo una vita vera, fatta di libertà,corse, coccole, giorni sereni.
Sei simpatico, affettuoso, allegro…ami le attenzioni e le carezze…
Sei un cagnolino unico e l’unica cosa che vorresti è una famiglia tutta tua e un po’ di serenità.
Bingo è un derivato golden/labrador,ha ereditato l'ottimo carattere di ambedue le razze,non permettiamo che cresca in rifugio.
Bingo,si trova in provincia di Napoli ma si affida in tutto il centro nord Italia, con arrivo a destinazione a nostre spese, vaccinato e microchippato.Per info adozioni: Lorella: 3701028569Salvatore 3299280319(In caso di mancata risposta lasciate un messaggio)oppure mandare e-mail adozioni.gliangelidipasquale@gmail.comAssociazione Gli Angeli di Pasquale.

Calabria...LEI SI CHIAMA “AMORE”...È una signorina di 9 anni...9 ANNI DI NULLA...9 anni a osservare il mondo a strisce da una gabbia di un box di un canile con 200 cani...9 anni a osservare...osservare...osservare... senza MAI una passeggiata


ADOZIONE DEL CUORE:
LEI SI CHIAMA “AMORE”,UNA DOLCE SIGNORINA DI 9 ANNI CHE NON HA MAI AVUTO NULLA DALLA VITA.MAI CALPESTATO L'ERBA , MAI AVUTO UNA CAREZZA.
MAI E' STATA AMATA.HA 9 ANNI....VI PREGO...PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI...!!!!!!!!!
"Amore" è una signorina di 9 anni. 9 anni a osservare il mondo a strisce da una gabbia di un box di un canile con 200 cani. 9 anni a osservare.... osservare... osservare... senza mai una passeggiata per annusare l’erba o una carezza sul fianco con grattino annesso sulla testa.Non è mai uscita da questo box, mai una volta fuori dalle grate che vedete in foto, mai una sola volta in nove anni.Abbiamo pietà.Amore ha un carattere formidabile. Buona con altri cani, coccolona con le persone.Sterilizzata, vaccinata bisogna solo che non prenda mai una pulce perché è allergica al parassita.  AMORE di cane che forse morirà in box. Ma ci proviamo lo stesso. Si trova in un canile in Calabria e aspetta da troppo tempo che la sua gabbia venga aperta. Per info e adozione:Francesca Console 3294092406 (se non rispondo sms o whatsapp grazie)Ass Anima Randagia