Il blog nasce per l'inserimento degli annunci di cani e gatti che cercano famiglia.Per canili e gattili di tutta Italia.
mercoledì 30 novembre 2022
martedì 29 novembre 2022
Cuccioloni simil maremmani.IN canile. SUD
CUCCIOLONI SIMIL MAREMMANI 18 MESI
Sono 5, 1 femmina e 4 maschi.
In questa foto ne vedete solo 4…
Il quinto fratellino è stato spostato perchè aggredito da altri cani nello stesso box.
Ora è terrorizzato e solo.
Sono nati in canile…sono fobici hanno paura anche della loro ombra.
Cresciuti senza alcun contatto umano e alcun punto di riferimento.
Se ti avvicini scappano perché non conoscono l’amore e le coccole.
Non hanno mai rincorso una pallina o fatto una bella passeggiata in mezzo all’erba…lasciati soli a crescere in un box da quando sono nati.
Cerchiamo adozioni consapevoli centro nord Italia.
Maria 340-5071137
…non hanno chiesto loro di nascere solo per soffrire.
lunedì 28 novembre 2022
ADOZIONE DEL CUORE: MAX, 14 ANNI, MUORE LA PADRONA E LUI VIENE PORTATO AL CANILE. DIAMOGLI UNA NUIVA CASA, CHE NON MUOIA QUI DENTRO UNA CELLA.
Max si trova al canile di Muratella (Roma).
Ha 14 anni. Lo hanno trovato accanto al corpo della sua giovane padrona e lo hanno portato al canile. Un’adozione.
Serve un’adozione urgente.
Chiamate il canile e andate a conoscerlo.
Adottate un cane anziano.
Vi darà un amore sconfinato.
Adottate Max
06 56487 760 06 98875859 ufficio adozioni.
ELSA, 7 ANNI, VISSUTI NELLA SOLITUDINE E NEL DEGRADO. DOLCISSIMA NONOSTANTE TUTTO. SALVIAMOLA. Frosinone
ELSA, 7 ANNI, VISSUTI NELLA SOLITUDINE E NEL DEGRADO.
DOLCISSIMA NONOSTANTE TUTTO.
SALVIAMOLA.
Frosinone
Elsa, 7 anni, 20 kg tenuta in condizioni pessime senza riparo,7 anni di non vita, nel degrado piu assoluto, senza carezze, nonostante tutto lui fa le feste nella speranza che qualcuno la porti via da qui.
Si cerca urgentissimamente una famiglia che possa portarla via.
Per info lasciate un messaggio WhatsApp al 339 83 62 187 gradita una breve presentazione grazie.
ADOZIONE DEL CUORE. Napoli
Ci sono cani in canile che al vederli ti spezzano il cuore.
Cani dolcissimi a cui hanno tolto la dignità. Non solo la libertà.
Guardate lui. Che emozioni vi suscita?
Sembra un essere a cui non importa più niente della vita, eppure è un cane adulto ma di appena 4 anni, che finito in un box probabilmente ci passerà tutta la vita senza mai uscire.
Eppure ha ancora tanto da dare...
Non so il suo nome, non so il suo peso, certamente taglia medio grande, non so altro.
Guardo i suoi occhi.
Chiedo aiuto per lui.
Una casa, una famiglia.
Si trova a Napoli ma può raggiungere città lontane purché sia accolto come un membro della famiglia.
Scrivetemi su WhatsApp al n. 3332670784
CUCCIOLO CIECO A RISCHIO EUTANASIA!!!
CUCCIOLO CIECO A RISCHIO EUTANASIA!!!
Armando ha 4 mesi ed è rimasto cieco!!
Vi chiediamo condivisioni ovunque affinché si possa trovare stallo o adozione!
Al momento è ricoverato in clinica per accertamenti: non c’è molto tempo.
Per informazioni scrivere messaggio whatapp al 3487913885
Trudy, ha sofferto. SUD
TRUDY 2 ANNI 15/16 KG TAGLIA MEDIA CONTENUTA
Questa scricciola dopo aver vissuto in famiglia amata e coccolata si è ritrovata di punto in bianco a vivere in un rifugio di una volontaria.
E’ rimasta scioccata da questa cosa.
Chi doveva amarla e accudirla le ha invece spezzato il cuore…hanno semplicemente detto che non la volevano più.
Lei invece continua ad amarli e ad aspettarli…solo noi sappiamo che non torneranno mai a prenderla.
E’ molto buona.
Va d’accordo con maschi e femmine.
Ama i bimbi educati ai cani.
Adottabile centro nord Italia.
Maria 340-5071137
venerdì 25 novembre 2022
Iuran, gigate buono e la cattiveria umana. In canile. SUD
IURAN MASCHIO 3 ANNI 50 KG TAGLIA GRANDE
IL GIGANTE BUONO
Iuran viveva in strada, forse vittima dell’ennesimo abbandono, in strada ha conosciuto Leila, vivevano in simbiosi, erano innamorati, non avevano nulla ma insieme erano felici…in strada Leila ha partorito la loro cucciola.
Poi…
Poi la cattiveria umana.
Leila e la cucciola sono state prese da un contadino della zona come cani da guardia…Iuran tentava in ogni modo di tornare da loro…ogni giorno sostava davanti la casa del contadino e piangeva…tanto che infastiditi dal suo pianto i vicini invece di capire il suo dolore hanno chiamato i vigili e da quel giorno Iuran è rinchuso in un box in canile.
I primi giorni non ha mangiato…ora sta cercando di sopravvivere.
Iuran è un cane buonissimo, si farebbe accarezzare per ore, vi assicuro di una dolcezza disarmante…compatibile con femmine.
Adottabile centro nord Italia.
Maria 340-5071137
giovedì 24 novembre 2022
GILDA GATTINA TRIPODE
GILDA, gattina molto buona ed affettuosa con tutti é nata 1.6.2020
Test fiv e felv negativi, vaccinata, sterilizzata e chippata.
GILDA da ieri è una gattina tripode, ha superato bene l'intervento
per l'amputazione di una zampetta e tornerà presto in rifugio.
GILDA deve trovare presto una famiglia amorevole per sempre.
Venite a prenderla, previo appuntamento, presso il rifugio della
Lega Nazionale per la Difesa del Cane Milano
Via Martiri di Cefalonia 18 - SEGRATE (Mi)
tel. 02 21 37 864 cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it www.legadelcanemi.it
siamo in FB e twitter @LNDC_MI INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00
Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto
Codice Fiscale: 97441440159
mercoledì 23 novembre 2022
DECEDUTO------------------NONNO VASCO, 14 anni tutti di canile. SUD
NONNO VASCO 14 ANNI TAGLIA MEDIA
RED,PICCOLO VOLPINO CIECO TROVATO RANNICCHIATO PER STRADA...
RED, PICCOLO VOLPINO CIECO DI 12 ANNI E' STATO TROVATO RANNICCHIATO PER STRADA...
Red, volpino cieco e anziano ha perso la sua mamma umana
Cerca una nuova famiglia. Aiutiamolo!
Questo povero cagnolino il 14 ottobre 2022 è stato trovato in cattive condizioni a Roma in zona Arco di Travertino, era rannicchiato sulla strada vicino al capolinea degli autobus.
È un maschietto di piccola taglia, non ha denti ed è pure cieco.
Ha un microchip intestato a persona deceduta da tempo e in anagrafe canina risulta chiamarsi Red.
La Polizia Locale di via Macedonia del VII Municipio ha attivato la procedura con la Asl Roma 2 di competenza sul territorio.
In attesa dell’iter burocratico si cerca per questo piccolino un’adozione del cuore.
È stato portato a visita oculistica dalla Lega del cane sez.Ostia presso la clinica CVRS dove è stato confermato che non potrà più recuperare la vista.
Il suo handicap non è assolutamente un ostacolo perché viene tranquillamente al guinzaglio ed è ben socializzato anche con i suoi simili.
Ha circa 12 anni
Per info e adozione:
LNDC sez. Ostia (Roma)
☎️ 333.2729049 Rita
Inviare breve presentazione
Inviare breve presentazione
MATTIA, 1 ANNO, PICCOLO, TENUTO A CATENA DA CUCCIOLO, POI GLI HANNO TAGLIATO LE ORECCHIE. INFINE E" FINITO IN CANILE E VIVE IN UN BOX.
Cosa devo scrivere?
Ormai non ho più parole per descrivere l'orrore a cui dobbiamo assistere ogni giorno noi volontari.
Orrore è chi tiene il cane alla catena, e chi per giunta gli taglia le orecchie...ma non è bastato, al piccolo Mattia lo hanno pure sbattuto in canile...
Orrore per me è anche chi sfoglia l'album delle foto e sceglie le creature, come fossero soprammobili, perché non sanno che queste creature hanno un anima e un cuore che batte.
Sì, un anima, migliore di quella di tanti, così detti umani, che di umano, hanno solo la capacità di ragionare per interessi e non per amore.
Eppure di gente piena d' amore ce n'è nel mondo.
Eppure nessuno di questa categoria ha incrociato ancora lo sguardo di Mattia, infatti, lui è stato sempre scartato.
Sì, avete capito bene, scartato, perché si cerca quello bello, quello di razza...
"Sa, noi amiamo tanto gli animali, abbiano visto Pinco Pallino, è così bello ..".
Ed io: "Mi dispiace Pinco Pallino è stato già adottato, ma ne ho uno simile, dolcissimo, è giovane, ha solo un anno e ha già sperimentato la cattiveria umana. Sa, oltre a tenerlo a catena da cucciolo, gli hanno anche tagliato le orecchie, ed ora questo piccino vive in un box..."
E loro: " Grazie, le faremo sapere..."
E poi spariscono!
Ed io, devo ingoiare l'ennesimo boccone amaro, mi sento io umiliata per lui.
Ecco, questo è il destino di Mattia? Essere scartato?
La speranza è l'ultima a morire ed io voglio sperare.
Ve lo presento: Mattia, un anno, taglia media, giovane esuberante e giocherellone. Ha bisogno di persone sensibili e intelligenti.
Mattia non è un pupazzo, e' un cagnolino, uguale essere vivente.
Non ha molta simpatia per i compagni del suo sesso, preferisce giocare con le femminucce, e purtroppo non ama i gatti.
Mattia si trova a Napoli ma può viaggiare per città lontane.
Se per caso, c'è qualcuno interessato, mi scriva su Whatsapp al n. 3332670784.
Grazie
GINA,10 ANNI SEMI DISABILE...CHIUSA IN GABBIA CON ALTRI 6 CANI!
Gina anziana 10 anni, semi-disabile con un arto piegato, è stata sequestrata insieme al suo compagno anche lui malato, per maltrattamento.
Al momento si potrebbe chiedere la custodia giudiziale, MA COME AL SOLITO NESSUNO (I SOLITI SONO STRACOLMI!) SI PROPRONE DI TENERE MEZZO ANIMALE IN CASA, quindi GINA sta sopravvivendo in una gabbia mista con altri sei cani, proprio lei che non cammina bene..E non la fanno mangiare...e non ha neanche una cuccetta o una copertina!!
VI PREGO, VI PREGO aprite il vostro cuore !!!
Se fosse in Sicilia l'offerta di aiuto sarebbe più facile sia per il viaggio che per l autorizzazione...
Per info 3494697079 o Angela Verace 3397906162
CIAO FLEBO --------FLEBO BELLISSIMO MAREMMANO ADOZIONE DEL CUORE con foto
da tullia: CIAO FLEBO
FLEBO ADOZIONE DEL CUORE!
ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!ADOZIONE URGENTE PER IL DOLCE NEO, HA DELLE LESIONI AGLI OCCHI E DEVE ESSERE CURATO PRIMA POSSIBILE!
Ennesimo appello per il dolce NEO e questa volta per lui chiediamo un' ADOZIONE URGENTE. Dall'ultimo appello di circa un anno fa abbiamo trovato dei cambiamenti che non ci sono piaciuti. Neo ha una macchia bianca in un occhioabbastanza evidente ed abbiamo notato che anche nell'altro occhio si sta formando la medesima lesione. E' quindi necessario che esac dal canile. Purtroppo noi durante l'ultima visita abbiamo dato la priorità a casi ancora più urgenti ed il povero Neo è dovuto restare indietro perchè onestamente non possiamo occuparci di tutti. Vi chiediamo quindi di adottarlo e curarlo come merita. Neo è in canile da quando era un cucciolotto, oggi ha almeno 7 anni, è un simil lupetto di taglia media, sui 47 cm di altezza, sterilizzato ed ha un carattere tranquillo ed affettuoso, anzi possiamo dire che è un gran coccolone sempre pronto a scodinzolare a tutti. Vi preghiamo di non lasciare cadere nel vuoto le nsotre parole, Neo ha davvero bisogno di uscire, ha vissuto tutta la vita in gabbia ed oggi che non è più giovanissimo e mostra qualche problema è ancora più importante trovargli un amico umano che si occupi di lui!
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com
oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.
ADOTTATA!!!!!!!!!!!Stella, entrata in canile a pochi mesi. SUD
ENTRA IN CHAT PER AIUTARLA
martedì 22 novembre 2022
Lola, pitbulllina recuperata in Albania
Lola la pitbullina recuperato oggi in sud Albania, ha fatto test 4DX ed e positiva a la fillaria.
Ha preso il primo cardiotec.
Sta prendendo antibiotico.
Verrà sterilzzata dopo pochi giorni.
Ma non ho un posto dove metterla quando lascia la clinica.
Aiutatemi per favore!
I stalli qui non esistono, e io ho due recinti pieno di cuccioli e cani grandi.
Non lo posso mettere in mezzo a loro!
Aiutatemi a trovare un adozione o uno stallo fino in adozione!
Un pit non si puo rimettere sull territorio perche viene usata per combattimento.
Pesa 21 kili.Ha 2 anni.
E bellissima!
E abituato a guinzaglio e a la macchina .
Dolcissima con le persone.
E da valutare con altri cani.
Lo faccio arrivare ovunque in Italia.
Contatto Entela Brati Guberaj
+355699294079 WhatsApp
Condividete!
Grazie!
ADOTTATA!!!!!!!!!!Agata, in canile da 10 anni. Sud
ENTRA IN CHAT PER AIUTARLA
https://chat.whatsapp.com/HMY90Kn6gKn9CdOhCH7xvx
AGATA 11 ANNI TAGLIA MEDIA
Agata è nata il primo marzo 2011.
E’ entrata in canile il 16 giugno 2012.
Aveva poco più di 1 anno quando è entrata nel suo box.
Da quel box non è mai uscita se non per fare qualche foto.
Sono passati 10 anni…
10 anni vissuti a “occhi chiusi”…
Una meticcia comune di taglia media, di quelle che nessuno nota in canile, di quelle che non vengono mai scelte da nessuno.
Agata aspetta la sua carezza della sera.
Nessun cane dovrebbe addormentarsi senza ricevere la carezza della sera.
Adottabile centro nord Italia.
Maria 340-5071137
Compatibile con altri cani sia maschi che femmine
ADOTTATA"""""""""""""""""""Amelia, avevo una famiglia. Ora sono in canile. SUD
Io sono Amelia…avevo una famiglia, ero felice, un pomeriggio pensavo di andare con la mia mamma a fare una passeggiata invece mi ha lasciata in canile, da quel pomeriggio non l’ho più rivista...ho cercato di sopravvivere sola tra quelle sbarre in attesa di rivederla, poi mi sono rassegnata e ho deciso di lasciarmi andare, volevo solo morire soffrivo troppo…mi hanno portata in clinica, ora sto bene, ho bisogno di cure perché sono positiva alla leishmaniosi…spero solo che non mi riportino in canile…spero solo che qualcuno si innamori di me e mi porti a casa, stavolta per sempre.”
Amelia simil pitbull 5 anni.
Amelia è una cagnolina di una dolcezza disarmante…credetemi va d’accordo con altri cani sia maschi che femmine…buona, obbediente, coccolona…ha un bisogno disperato d’amore.
Non deve tornare in box…
Adottabile centro nord Italia.
Maria 340-5071137
ADOTTATo!!!!!!!!!!!!!!!Kevin, incrocio pastore tedesco malinois. In canile del SUD
KEVIN INCROCIO PASTORE TEDESCO MALINOIS
5/6 ANNI CIRCA IN CANILE
Lo hanno trovato abbandonato legato al guard
rail…quel giorno faceva molto caldo, era allo stremo delle forze…ha rifiutato
cibo e acqua per giorni…aveva deciso di morire…troppo forte il suo dolore.
…nessuno ha avuto pietà di lui ed è stato portato
in canile…
…sono passati anni ed è sempre rinchiuso in quel
box…penso avrebbe preferito morire quel pomeriggio di agosto…
La vita in canile è molto dura, i cani
soffrono…hanno bisogno di essere amati…Kevin ha già sofferto tanto…
…nessuno dovrebbe morire solo senza amore…
Compatibile con altri cani, meglio femmine vista
la taglia.
Buono con le persone…timido con chi non conosce.
Adottabile centro nord Italia.
Maria 340-5071137






.jpg)












.jpeg)
.jpeg)












