giovedì 14 settembre 2023

NATI SOTTO UNA CATTIVA STELLA...Caserta

 




Non dovrebbero esserci cuccioli dimenticati!!
In 3 giorni ho ricevuto 50 richieste di adozione per il barboncino,  tanto è vero che ho rimosso il post per disperazione e per loro tutto tace.
Questi cuccioli sono nati sotto una cattiva stella e continuano ad esserlo.. oggi mi ha chiamato la volontaria che li accudisce e purtroppo ha avuto una terribile discussione col proprietario,  dato che quest'ultimo non li vuole sul deposito li stava scacciando con una mazza e sinceramente nn voglio che me li uccidono.
Anche la loro mamma non la troviamo più da settimane xke è stata bastonata( ci hanno detto) pur di scacciarla; ci hanno proibito addirittura di metterle cibo e acqua!!
Mi sono costati tanti soldi per salvarli.
Aiutatemi a condividerli ovunque vogliate , basta che li tolgo da quel deposito \uD83D\uDE4F\uD83C\uDFFC
Charlie e Orso hanno 4mesi e sono in perfetta salute ora. Buoni e coccoloni.
Li cedo vaccinati e chippati , prov di Caserta 348 322 5213 

DIODORO, PRESO A MAZZATE IN TESTA

 




Chissà se anch'io mi merito le condivisioni che ricevono i cani belli, ma è l'unica cosa che vi chiedo!
Chissà se c'è ancora qualcuno che si ricorda di me!
Sono arrivato dalla zia Rosanna con le mie zampe, ero ormai stanco, affamato e denutrito, scacciato da tutti, figuratevi, chi vuole solamente regalare una carezza a un cane come me!?
Sono stato preso a mazzate in testa fino a perdere un occhio, da gente malvagia, eppure sono così buono io, non faccio male ad una mosca.
Zia Rosanna mi ha messo in stallo a pagamento e sono tre mesi che aspetto una mamma, tre mesi che nessuno mi guarda, nessuno chiede di me!
Sono qui per chiedervi più condivisioni possibili. Per favore adottami!
Diodoro è taglia grande, ha tre anni, negativo alla  leishmaniosi, già castrato e microchippato.
Risponde al numero 3890317811 

EVITA GATTINA PARALIZZATA RISCHIA L'EUTANASIA!

 



RISCHIA SERIAMENTE L'EUTANASIA 
PARALIZZATA COLONNA FRATTURA E BACINO FRATTURATO
L'abbiamo chiamata Evita 
Questo pomeriggio mi arriva la telefonata, un turista a Cefalù trova questa cucciola in strada e pensa bene di portarla in clinica, con una visita e radiografie si ritrovano una cucciola di 5 mesi paralizzata, il turista domani riparte, quindi I dottori consigliano l'eutanasia.
Chiaramente ho fatto appello ero in emergenza, la piccola in clinica non poteva rimanere.
Quindi le corse, trovare nell'immediato chi poteva prenderla subito, chiaramente la sua vescica neurologica và spremuta, quindi il panico
Quindi oggi questa cucciola ha evitato di morire grazie a Carlotta Miceli dove fino a ieri a gestito Polpettone paralizzato, lui andato in adozione.
Adesso siamo nuovamente a chiedere aiuto Carlotta ha dato possibilità soltanto qualche giorno ma poi? Che succede? Rischia nuovamente
Domani sarà portata dai vet di Carlotta a Cefalù, capiremo il suo stato di salute e condizione, le zampe non hanno sensibilità ma a quanto pare il bacino ultrafrattturato, da capire il dà farsi, quindi abbiamo una cucciola che avrà anche lei bisogno d'aiuto.
Nel mese di agosto in meno di un mese con Evita ho dovuto evitare l'eutanasia a 4 cuccioli paralizzati \uD83D\uDE14 e credetemi i paralizzati sono i piccoli più estremi da dare una vita dignitosa.
Ed io non sò cosa dare testa prima 
INCROCIAMO TUTTO PER QUESTA CUCCIOLA 
POST DI OGGI
Cefalù viene soccorsa da un turista che domani parte.
Il dottore è pronto per l'eutanasia visto che nessuno ci sarà per questa cucciola
PICCIOTTI ABBIAMO POCHISSIMO TEMPO PER DECIDERE \uD83D\uDE14
La gattina di 5 mesi è spacciata 
CONDIVIDETE IL MONDO INTERO
NECESSITA CHI POTRÀ GESTIRLA CON MANOVRA DI SPREMITURA PER LA VESCICA NEUROLOGICA
Wpp 3393567537 


LUCKY tutta la vita in rifugio, merita una famiglia!

 





Dopo il successo di Cuba e Fanny, ieri abbiamo portato Lucky a San Colombano, per fargli fare un’esperienza sia in natura, all’interno del parco del castello, sia in urbana, fermandoci al bar della piazza.
Visto la nuova esperienza, Lucky si è mostrato inizialmente intimidito, ma poi ha gestito alla grande la situazione, facendosi accarezzare,verso la fine, anche da una persona a lui sconosciuta.
È stata una gita impegnativa, ma ricca di emozioni e di nuove cose da scoprire.
Lucky ha 4 anni, e si trova in rifugio da tutta la vita.
Per lui sognano una famiglia che abbia voglia di fargli scoprire quando può essere bello il mondo in compagnia.
Inizialmente timido, siamo certi che una volta presa confidenza diventerà una vera cozza😂😂
Venite a conoscerlo, si trova a Badia Pavese 3518087625
O condividete a più non posso il suo appello…
Lucky deve trovare la sua mamma e il suo papà ❤️

FETTUCCINA ADORABILE CUCCIOLOTTA 4 MESI STA ANCORA ASPETTANDO LA SUA MAMMA PER SEMPRE!

















Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!
FETTUCCINA, adorabile cucciolotta di 4 mesi non ha ancora una mamma tutta sua. Tenera, dolce, coccolona e piena di gioia di vivere, la piccola sta ancora aspettando in rifugio che qualcuno la voglia con se per sempre e noi facciamo il tifo per lei.Probabile taglia media-mediopiccola da adulta, visto che la madre Tortellina è una tg mediopiccola. 
Fettuccina è a Roma e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, con pre e post affido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo.  
PER INFO: scrivete ad info@untesorodicane.org  o ad ambraegiulia@gmail.com  oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto sul nostro sito www.untesorodicane.org
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCI: IBAN  IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane" 
Dopo la donazione contattateci in modo che possiamo ringraziarvi
VISITA I NOSTRI SITI: www.untesorodicane.org  
http:// untesorodicane.blogspot.com /


SPAGHETTO FANTASTICO CUCCIOLOTTO 4 MESI, SOGNA UNA MAMMA DA AMARE PER SEMPRE!








 Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!
Il fantastico SPAGHETTO sta aspettando ancora una mammina tutta sua! E' un cucciolotto adorabile di 4 mesi, probabile futura taglia media-mediopiccola, visto che è uno dei figli di Tortellina che è una taglia mediopiccola. Spaghetto è cagnolino bello come il sole, dolce e giocherellone che sogna solo di essere amato!
Spaghetto  è a Roma e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, con pre e post affido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo. 
PER INFO: scrivete ad info@untesorodicane.org  o ad ambraegiulia@gmail.com  oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto sul nostro sito www.untesorodicane.org
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCI: IBAN  IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane" 
Dopo la donazione contattateci in modo che possiamo ringraziarvi
VISITA I NOSTRI SITI: www.untesorodicane.org  
http:// untesorodicane.blogspot.com /