Il blog nasce per l'inserimento degli annunci di cani e gatti che cercano famiglia.Per canili e gattili di tutta Italia.
lunedì 24 febbraio 2025
NONNA SARA, 12 ANNI. DIAMOLE UNA CASA FUORI DA QUESTO RECINTO ⛔MI SI SPACCA IL CUORE OGNI VOLTA CHE VENGO A TROVARTI😓
NONNA SARA, 12 ANNI. DIAMOLE UNA CASA FUORI DA QUESTO RECINTO
⛔MI SI SPACCA IL CUORE OGNI VOLTA CHE VENGO A TROVARTI😓
APRITE IL VOSTRO CUORE A SARA VI SCONGIURO🙏
Una vita sprecata in canile
Nonna Sara 12 anni
Accalappiata vagava x strada
Tra mille pericoli
La sua famiglia non è andata a riprenderla aveva il chip.
Povera creatura 💔
Da 5 anni in gabbia
Il box la stressa 😢
ADOTTA UN VECCHIETTO! NON PUÒ PIÙ ASPETTARE UNA FAMIGLIA!!!!!
(Prov.di Caserta )
Antonella ☎️ 333 8312851
#svuotiamolegabbie #pastoretedescoitalia
#adozioniconsapevoli
#adozionedelcuore
#pastoretedesco
ADOZIONI DEL CUORE <3
Etichette:
adc,
adocittà,
adoreg,
adoset,
anzianinac,
campania,
recentro,
renord,
urgentissimiias
SIMBA, bull dog francese di 2 anni. QUESTO BEL RAGAZZO SI TROVA IN PROVINCIA DI ROMA
Simba è un cucciolone di bull dog francese di 2 anni, dal temperamento vivace e dal carattere prevalentemente socievole sia con le persone sia con gli altri cani.
È stato tolto da una situazione di maltrattamento ed è stato dato in stallo, ma ha dimostrato saltuari comportamenti di aggressività ed è stato quindi portato al centro cinofilo Casa Soder, dove sta facendo un percorso di socializzazione con cani e persone.
Se non si troverà a breve un’adozione dovrà andare purtroppo in canile.
Grazie ad una risonanza effettuata il mese scorso sono stati esclusi problemi di tipo neurologico.
La causa principale di tali comportamenti è stata attribuita all’incapacità del cane di gestire l’eccitazione e lo stress di fronte a stimoli e risorse, come il gioco, movimenti improvvisi o sollecitazioni acustiche.
Per questo motivo Simba cerca proprietari con esperienza. Persona singola o famiglia composta da due o più persone senza la presenza di bambini.
È indispensabile una buona disponibilità di spazio (giardino o terrazzo) e di tempo per dedicarsi a più uscite giornaliere.
Simba è comunque un cane con una buona predisposizione all’ubbidienza, ha bisogno però di una figura di riferimento autorevole, coerente e che sappia dimostrare fermezza e dolcezza allo stesso tempo.
Simba è vaccinato, microchippato, sverminato.
Chi l’ha preso in stallo è disposto a offrire, a chi fosse interessato al cane, 2 pacchetti (per un totale di 8 lezioni) di percorso di educazione con la nuova famiglia.
Diamogli un’altra possibilità e soprattutto tanto amore.
Luigi 3343358745
Etichette:
adocittà,
adoreg,
adoset,
adulti,
bouledogue,
lazio,
recentro,
renord,
urgentiias
ADOZIONE DEL CUORE: SALVO, INCROCIO BOXER GIOVANE, SEMPRE TENUTO A CATENA E ORA IL CANILE. RESTA RANNICCHIATO NELL'ANGOLO DEL SUO BOX PER LA PAURA. NON ESCE MAI. Cicerale (Salerno)
Cicerale (Salerno)
Questi sono i cani morti dentro, quelli che conoscono solo catene e botte, quelli terrorizzati che se ti avvicini troppo ti ringhiano per paura di prendere ancora botte.
Questi sono i cani che ti fanno piangere e che ti fanno desiderare di andare via da un mondo crudele che infligge solo sofferenza ai più deboli .
È rinchiuso al canile di Cicerale, maschio giovane mix boxer, l'ho chiamato Salvo, che sia di buon auspicio🙏
Resta aggrappato al muro nell'angolo più interno del box. Non esce mai. Ha solo paura.
Ha conosciuto solo catena, forse botte, e ora un canile dove i cani sopravvivono sempre chiusi nei box.
Salvo potrebbe essere un cane bellissimo. Ma ha bisogno di noi.
Non lasciamolo qui, nell'angolo più buio, nella solitudine e nella paura.
🆘☎️3345250902
ADOZIONE DEL CUORE: FILIPPO, 6 ANNI, VIVE CHIUSO DENTRO UN BOX DI SOLO CEMENTO SENZA MAI USCIRE DA QUANDO AVEVA 4 MESI. E' RIMASTO UN CUCCIOLO CHE TENDE OGNI VOLTA LE SUE BRACCIA VERSO DI NOI PER ESSERE PRESO. MA NESSUNO LO GUARDA. Frosinone
FILIPPO è un bel maschietto un po’ bracchetto, di taglia media.
Nato a febbraio 2019, a soli quattro mesi è finito in strada e poi in canile, a giugno 2019.
Filippo per la strada ci è finito a quattro mesi soltanto, è sopravvissuto soltanto perchè è stato recuperato e portato in canile, altrimenti avrebbe fatto la fine delle migliaia di piccole vittime che nascono e muoiono in poche settimane.
Qui, Filippo vive sempre chiuso dentro una cella di solo cemento, da sei anni. Da questa cella non è mai uscito, neppure una volta.
Essendo entrato qui che aveva solo 4 mesi non conosce nulla del mondo, non conosce le case, gli alberi, non ha mai vissuto la gioia di camminare su un prato.
Eppure sa, sente, che fuori da quei pochi metri quadrati di cemento c'è un mondo fatto di carezze, di pappe buoni, colori, erba, amore.
Sente quel bisogno d'amore nel suo cuore e ci tende le sue lunghe braccia, in ogni foto, ogni volta.
Filippo allunga le sue braccia verso di noi fra le sbarre per essere abbracciato, per essere preso. Per essere portato via.
Come un cucciolo che confida in noi per essere salvato. Come un bambino.
Ma nessuno lo vede, nessuno lo guarda. Qui non ci sono i volontari e i visitatori non arrivano.
Filippo è bello, con il mantello bianco e arancio come i beagle e il musetto fine.
E' un pochino timido, certo è poco abituato al contatto con le persone, ma è un cagnolino buono, gentile, tranquillo. Sarebbe un perfetto cagnolino di casa.
Quando ci vede entrare nel suo box è felice, scodinzola, ed è espressivo, in alcuni momenti sorride proprio, e sono pochi i cani che sanno sorridere...
Non lasciamo crescere e invecchiare in canile un cane rimasto cucciolo che sa sorridere, che comunica con il cuore.
Tutta l'innocenza e l'amore del suo cuore di cucciolo traspare dai suoi occhi, è felice di poco, solo per i pochi minuti che siamo li per lui.
E quando andiamo via Filippo ci tende le lunghe braccia fra le sbarre in una muta richiesta di aiuto, ci chiede senza voce di prenderlo, di portarlo via.
Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Negativo alla leishmania, compatibile con maschi e femmine.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozioni contattate i volontari:
Paola 3397876019 Paola Ade paolaade52@gmail.com"
Anna Bianca 3475143882 3343655706 annabianca50@gmail.com
https://www.enpafrosinone.it/filippo-nessuno-lo-guarda/#:~:text=Buono%2C%20gentile%2C%20tranquillo,paolaade52%40gmail.com
CREDO PIT BULL
CREDO bellissimo tipo pit bull di taglia media è nato 1.3.2023.
CREDO é un cane molto equilibrato ed affettuoso con tutti.
Non adatto alla convivenza con altri animali.
Adozione consigliata a persone esperte conoscitrici della razza.
CREDO E' ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA
Venite a conoscerlo, previo appuntamento, presso il rifugio della
Lega Nazionale per la Difesa del Cane Milano
Via Martiri di Cefalonia 18 - SEGRATE (Mi)
tel. 02 21 37 864 cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it www.legadelcanemi.it
siamo in FB e X @LNDC_MI INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00
Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto
Codice Fiscale: 97441440159
ADOZIONE DEL CUORE: 14 ANNI TUTTI DI CANILE. TAGLIA PICCOLA, OCCHI TRISTI. Diamogli una casa, non ha più molto tempo. Cambiamo il suo sguardo. ANCHE LUI STA SCONTANDO L’ERGASTOLO 💔 NAPOLI
E’ un maschio, nato nel 2011, e’ un cane del territorio di Castellammare 14 anni tutti vissuti in canile, nero, nessuno lo ha mai notato, nessuno lo ha mai visto probabilmente.
E’ arrivato nel canile di Giugliano per le solite gare di appalto che si rimpallano i gestori dei canili, spostando i cani come se fossero pacchi postali.
Provo a dargli visibilità e’ anziano, timoroso se qualcuno lo vuole accogliere dargli la possibilità di conoscere una carezza, un cuscino morbido si faccia avanti ...
Anche pochi anni di amore e la sua miserabile vita avrà avuto un senso.
Rosanna 3405767987
Etichette:
adc,
adocittà,
adoreg,
adoset,
anzianinac,
campania,
recentro,
renord,
urgentissimiias
ADOZIONE CONSAPEVOLE PER LUCKY, 5-6 ANNI, ANCORA STA CERCANDO LA PERSONA GIUSTA PER LUI!
UN TESORO DI CANE o.d.v. presenta LUCKY-COTONE
Qualche mese fa in collaborazione con la Community di LUCE BEAUTY by Alessia Marcuzzi abbiamo avviato il progetto di recupero di LUCKY, un cagnolino che versava in evidente stato di bisogno. Abbiamo scelto di accoglierlo e di assicurargli le cure necessarie per tornare in forma.
LUCKY familiarmente chiamato "Cotone" ha circa 5-6 anni, è una taglia media, castrato e affetto da leishmaniosi, che teniamo sotto controllo con allopurinolo. Ha un temperamento vivace ed attivo, molto riferito sulle persone. Con i suoi simili è compatibile, meglio con le femmine, in ogni caso con i cani dominanti, di entrambi i sessi tende un pò a misurarsi. Per lui cerchiamo persone non alla prima esperienza, ma che abbiano già avuto lupoidi e ne conoscano le peculiarità. non è sicuramente un cane adatto a famiglie, tantomeno con bambini. Va benissimo con persone giovani e dinamiche, che gli facciano fare movimento, di cui Lucky ha davvero bisogno, altrimenti tende a deprimersi. Una volta che entra in confidenza con la sua persona di riferimento e si affida a lei è comunque un ottimo cane, molto ben addestrabile. Sa andare al guinzaglio. Ideale sarebbe un' adozione da "figlio unico", ma si può sicuramente valutare la presenza di altri cani.
Lucky è a Roma e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, con pre e post affido, regolare adozione e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad info@untesorodicane.org o ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto sul nostro sito www.untesorodicane.org
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
PER AIUTARCI: IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane" Dopo la donazione contattateci in modo che possiamo ringraziarvi
"ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
VISITA I NOSTRI SITI: www.untesorodicane.org
http:// untesorodicane.blogspot.com /
adottata!!!!!!!!!!!!!!!XINA BELLISSIMA PASTORE TEDESCO
XINA bellissima pastore tedesco di taglia grande nata 15.6.2018
buona e socievole.
XINA E' ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA
Venite a conoscerla, previo appuntamento, presso il rifugio della
Lega Nazionale per la Difesa del Cane Milano
Via Martiri di Cefalonia 18 - SEGRATE (Mi)
tel. 02 21 37 864 cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it www.legadelcanemi.it
siamo in FB e X @LNDC_MI INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00
Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto
Codice Fiscale: 97441440159
****************************************************
24/02/25 XINA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)