martedì 10 marzo 2020

CASO DISPERATO!! MASSIMONE 13 ANNI, DAL 2010 E' RECLUSO IN UN CANILE SPERDUTO


Guardatelo negli occhi, i suoi occhi esprimono un 'mondo di sofferenza', un mondo che vorremmo non fosse mai esistito, che vorremmo tanto fosse stato diverso ma che non possiamo cancellare.
Il passato è incancellabile non si torna indietro purtroppo.
Massimone e' molto provato, le sue ossa e il suo cuore sono stanchi ma ancora è vivo e ANCORA SIAMO IN TEMPO. AIUTATECI !! VI PREGO AIUTATECI!!
I suoi occhi velati, ormai delusi e rassegnati sono il simbolo dell'ingiustizia. Un'ingiustizia che lo ha condannato a sprecare l'esistenza dietro le sbarre.
Una VITA RUBATA, per tutta la sua vita ha sofferto, sopportato, sperato...poi ha smesso anche di sperare che qualcuno lo venisse a salvare.
Quanto ancora deve soffrire in gabbia? Doniamogli qualche mese, magari qualche anno di riscatto.
Con il CUORE in mano vi chiedo aiuto.
Massimone è un adorabile 'nonnone' innocente, taglia grande circa 25 kg, calmo, calmo molto delicato e pacioso, abituato a convivere con altri cani.
Ama essere carezzato e ricevere attenzioni..raro dono per lui.
Cammina piano perché l'artrosi lo ha ormai logorato.
Microchippato, vaccinato, castrato, leishmania 1:80 (risultato dubbio)
Massimone si trova in un canile sperduto in provincia di Latina.
Adottabile previo preaffido in tutto il centro nord.
Ass. La Voce del Cane tel 3474956667 francescavocedelcane@gmail.com WWW.LAVOCEDELCANE.ORG 

aiuto disperato a Torino


Con tristezza tanta tristezza chiedo aiuto per Aura 8 anni tripode e Morgan 4 anni sordo, aspettano la loro padrona che non arriverà, hanno bisogno di una nuova famiglia, tolti da un canile hanno vissuto benissimo fino ad ora, curati ed amati, ma il destino gioca brutti scherzi, la loro padrona ora è tanto malata e desidera per loro il meglio - adozione solo Torino e zone limitrofe Daniela 331 4760729