martedì 25 febbraio 2020

ADOTTATI!!!!!!!!!!!!Roger e Giselle, due cuccioli di maremmano abruzzese.. In canile. Marche








Due cuccioli di 2 mesi e mezzo sono finiti in canile. Sono Roger e
Giselle, cuccioli di pastore maremmano abruzzese che diventeranno taglia
grande. Sono cani dolci ed affidabili, giocherelloni e molto puliti.
Sono davvero due ottimi cuccioli e si affidano sia insieme o anche
separati. Roger e Giselle non devono rimanere in canile dove gli stimoli
sono comunque pochi rispetto alla vita che c'è fuori dalla struttura.
Aiutateci a trovargli casa!
per adozione: giovanna 3391197433 lasciate sms con il nome del cane,
verrete ricontattati.  katia.dog.kf@gmail.com
*********************************************************
27/02/20 ROGER E GISELLE SONO STATI ADOTTATI!!!!!!!!!!!

adottato!!!!!!!!!!!!!!!!!POIS LAGOTTINO 1 ANNO E MEZZO CERCA UNA FAMIGLIA CHE GLI VOGLIA BENE!




Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
POIS è un simil lagottino appena arrivato da noi con una frattura al bacino causata da un trauma del quale non conosciamo la natura. Ormai la frattura si sta risaldando da sola per cui non è più necessario l'intervento, Pois ha solo bisogno di un pò dio tempo perchè il dolore passi del tutto e lui possa tornare a correre. Dal canile da cui proviene ci hanno detto che ha 2 anni ma per i nostri veterinari non ha più di 1 anno-un anno e mezzo. Il piccolo è anche leggermente sottopeso, ma una volta rimesso in sesto dovrebbe essere una taglia mediopiccola, forse 12-13 kg. Pois è molto buono, ancora un pò timidino, ma basta qualche crocchetta e si scioglie come neve al sole. E' sterilizzato e sa andare al guizaglio...che altro? Ah si...è bellissimo e cerca una famiglia che gli voglia bene!!
Pois  si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.comoppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

***************************************************
25/02/20 POIS è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!! 

Adozione del cuore: ADELAIDE, 2 anni, 10 chili, sterilizzata, buona come il pane, compatibile con i gatti, compatibile con i suoi simili e con l’uomo. ZOPPA DALLA ZAMPINA POSTERIORE, SE ENTRA IN CANILE MORIRA'

ADELAIDE LEISHMANIA POSITIVA E CON ZOPPIA PERENNE ALLA ZAMPINA POSTERIORE NON RECUPERABILE RISCHIA DI FARE INGRESSO IN UN CANILE SOVRAFFOLLATO E AL COLLASSO!!!! 
Siamo ARRABBIATE, non possiamo dire altro, perché tutti gli stalli e i rifugi contattati ci hanno chiuso le porte in faccia.
Richieste di adozione?? Ovviamente ZERO.
CHE NE SARÀ DI LEI!!!???
Adozione del cuore: 2 anni, femmina, 10 chili, sterilizzata, buona come il pane, compatibile con i gatti, compatibile con i suoi simili e con l’uomo. 
Diamo una possibilità ad Adedaide.
Zoppa in canile non potrà sopravvivere.
Diamole una casa.
Per info scrivere SOLO MESSAGGI WHATAPP al 3487913885 Ilenia.
Cerchiamo di farla arrivare OVUNQUE dalla Sicilia per ottima adozione dopo i consueti controlli!