Il blog nasce per l'inserimento degli annunci di cani e gatti che cercano famiglia.Per canili e gattili di tutta Italia.
venerdì 25 febbraio 2022
adottato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Nonno Brad, 16 anni. DA sempre in un canile del sud. SUD
ADOTTATA!!!!!!!!!!Shira, pastore tedesco presa a botte. In canile. SUD
SHIRA FEMMINA SIMIL PASTORE TEDESCO TAGLIA MEDIA
ADOTTATO!!!!!!!!!!!!Fiocco, 5 anni. rinchiuso. SUD
FIOCCO 5 ANNI TAGLIA MEDIA 18/20 KG CIRCA
ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!BABY, anziana in canile da tutta la vita. SUD
BABY FEMMINA ANZIANA TAGLIA MEDIA
ADOTTATE!!!!!!!!!!!!!!!Thelma e Louise, cucciole simil pastore tedesco in canile.... GUARDATE COME SONO RIDOTTE! SUD
THELMA E LOUISE CUCCIOLE SIMIL PASTORE TEDESCO 7 MESI
QUESTO TI FA IL CANILE
…2 sorelline trovate in strada e portate in canile…
Guardandole possiamo solo immaginare cosa hanno subito e sicuramente la vita in canile non aiuta.
Si fanno accarezzare anche se tremano e hanno tanta paura sicuramente le avranno picchiate.
Hanno davvero tanto bisogno di una famiglia.
Adottabili centro nord Italia.
Katiuscia 342-1236329
giovedì 24 febbraio 2022
URGENTE GAMORA NON RIESCE PIU' A FARCELA... LA SITUAZIONE PER LEI E' ARRIVATA AL LIMITE.. GAMORA, HA 5 ANNI DI VITA E NON RIESCE PIÙ A SOPPORTARE TUTTO QUESTO. Lei è Gamora, piccoletta di taglia contenuta con le costoline purtroppo visibili per la magrezza e tanta tanta tristezza nel cuore.SICILIA
Gamora non riesce a mangiare fra tanti, le si buttano addosso di continuo.
Chi per giocare, chi per allontanarla e lei finisce per rintanarsi in un angolo umido di box
Degli scatti rubati ci hanno permesso di conoscerla attraverso delle foto, e un video dove traspare la sua più totale mancanza ormai di capacità di lottare nei confronti di una vita che finora non le ha dato niente.
Lei davvero non ce la fa più.
È come se avesse perso fiducia in se stessa ma sopratutto nelle persone visto che ogni volta che ne vede una è solo per portare del cibo che tassativamente viene mangiato da altri.
A lei rimangono sempre poche bricioline e finisce sempre per rimanere con il pancino che brontola.
Purtroppo i cani sono tanti e non ho davvero idea di quanto tempo sia passato dall’ultima volta che ha visto un cielo non a grate.
Non so da quanti anni Gamora sia in canile, so solo che sta per cedere e merita un futuro migliore.
Gamora è una taglia medio contenuta, ha 5 anni e si affida vaccinata e chippata ovunque.
Attualmente si trova in Sicilia.
Per adottarla scriveteci via mail a: unacucciaperte@gmail.com
e vi rincontatteremo al più presto.
UNA CASA PER CAPPUCCIO
Cappuccio ha tre anni, è il cane che tutti desidererebbero, è il cane perfetto, il cane che immagini seduto a guardare il suo papà mentre legge un libro.
E' una taglia media, dovrebbe pesare circa 22 kg ma è un pò sovrappeso, nonostante la taglia non tira al guinzaglio, ti segue ed è buono e bravo con tutti, umani adulti e bambini, con i cani femmine è molto paziente e sarebbe perfetto anche per un'adozione come prima esperienza.
All'inizio è un po timido, è sempre vissuto in canile, ma quando si affida si fida davvero ed è ancora più bello pensare di aver conquistato la sua fiducia.
E' vaccinato, chippato e anche castrato, si trova presso il rifugio Ti affido fido di Gorgonzola e se volete venire anche solo a conoscerlo chiamate Laura al 3389733302 oppure scrivete a lauralocat@gmail.com
Adozioni solo in Lombardia con colloquio pre affido, contatti nel tempo e breve percorso di inserimento in famiglia.
FAMIGLIA DI AMSTAFF PURI ,MAMMA PAPA E CUCCIOLO, TUTTI CON PEDIGREE. MAL DETENUTI , NON HANNO NEANCHE IL CIBO PER MANGIARE. Roma
FAMIGLIA DI AMSTAFF PURI, MAMMA PAPA E CUCCIOLO, TUTTI CON PEDIGREE.
MAL DETENUTI, NON HANNO NEANCHE IL CIBO PER MANGIARE.
Rinuncia di proprietà per questa meravigliosa famiglia di puri Amstaff:
la mamma ( vincitrice di alcune gare) e papà di 5 anni, il cucciolo di appena 3 mesi.
Fatto sopralluogo abbiamo potuto constatare una situazione di estremo disagio, dietro questo, spingiamo per un'adozione consapevole ma abbastanza veloce prima che gli facciano fare una brutta fine.
Si trovano a Roma sono dolcissimi, buoni buoni sia con gli umani che con propri simili (no gatti).
Chippati e muniti di pedegree si affidano anche separatamente previa sterilizzazione e attenta valutazione dei richiedenti in sede preaffido.
Per ogni tipo di informazione potete mandare un messaggio di presentazione via whatsapp ai seguenti numeri:
- 3356368141
- 3492927630
AIUTO PER QUESTO CUCCIOLO, VIVE PER LA STRADA. HA GIA' PERSO UN OCCHIO. URGE UNO STALLO SICURO.
Questo cucciolo maschio di 7 messi si trova durante lungomare di Valona in sud Albania.
Ha perso un occhio per strada.
A chiedermi aiuto per lui e stata una mia amica.
Io non riesco più ad aiutare nessuno fin che sono pieno di cani,debiti e nessuno mi aiuta per i stalli.
Non ho un rifugio che posso mettere ogni giorno un cane.
L'ho sverminato e lho fatto vaccinare.
Lo posso sfamare ogni giorno,di piu non posso fare!
Dico solo che i cani li fanno una bruta fine .
Se qualcuno mi aiuta a sterilizzare e con stallo in Italia mi occupo di lui.
Pesa 15 kili.
Per 10 anni non ho mostrato mai i miei limiti e se lo dico adesso sono davvero in gravi difficoltà.
Spero che qualcuno si fa avanti per lui !
Contatto Entela Brati Guberaj
+355699294079 WhatsApp
Condividete!
Grazie!
mercoledì 23 febbraio 2022
ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!AFFO TENERO CAGNOLINO
AFFO nato 1.5.2020 tg media buono e affettuoso
ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA
Venite a prenderlo, previo appuntamento, presso il rifugio della
lega nazionale per la difesa del cane milano
via martiri di cefalonia 18 - segrate (mi)
tel. 02 21 37 864 cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it www.legadelcanemi.it
siamo in fb e twitter @lndc_mi instagram
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00
donaci il tuo 5 x mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto
codice fiscale: 97441440159
Paco, amstaff 4 anni. In canile. SUD
PACO GIOVANE AMSTAFF 4/5 ANNI CIRCA
LASCIATO IN CANILE DAL SUO PAPA’
CON LA SUA PALLA
DOPO POCO GLI HANNO TOLTO ANCHE QUELLA
Paco ha morso una parente del suo papà…
Viene portato in canile per prudenza con l’intenzione di riportarlo a casa dopo magari aver seguito un percorso con un educatore.
Il suo papà inizialmente va a trovarlo tutti i giorni…dice che gli vuole bene…dice che non può fare a meno di lui…nel frattempo Paco soffre in canile…è solo in quel box…smette di mangiare e non fa che piangere…
…la lontananza dal suo papà lo sta distruggendo.
Passano i giorni, passano le settimane…
Paco continua a soffrire…
Alla fine il suo papà ci dice che non può più occuparsi di lui…ha rinunciato…decide di lasciarlo in canile.
…ha paura del suo cane…ha paura che possa tornare a mordere.
Paco non lo sa ma non lo vedrà mai più.
Ora è solo in quel box…non ha nemmeno la sua palla.
Paco è un cane mordace…non sappiamo molto del suo passato.
Per lui cerchiamo adozione consapevole da parte di una famiglia preferibilmente come figlio unico, una famiglia però che sia disposta a pagare un educatore perché Paco ha sicuramente bisogno di essere rieducato.
Sicuramente questo periodo solo in quel box H24 lo avrà stressato ancora di più.
Adottabile centro nord Italia.
Maria 340-5071137
martedì 22 febbraio 2022
ADOZIONE DEL CUORE: TEO, BEL MICIO ROSSO E BIANCO, ADULTO, ABBANDONATO IN STRADA, STERILIZZATO, CERCA ADOZIONE.bg
Lo abbiamo chiamato Teo, perchè lui un nome non l'aveva.
E' adulto, potrebbe avere dai 3 ai 6 anni, è stato sicuramente abbandonato perchè è comparso un giorno impaurito, si nascondeva e cercava cibo dove lo trovava.
Abbiamo cominciato a sfamarlo, lo abbiamo fatto sterilizzare.
Teo è un bel micione di almeno 6 kg, rosso con il petto bianco, ha scoperto le coccole velocemente e le adora.
Ma qui non può rimanere i miei gatti di casa non lo accettano e fuori casa un altro gatto randagio che vive qui lo attacca giorno e notte.
Non lo lascia mangiare, lo aggredisce proprio sul naso, infatti Teo ha il musetto segnato dai graffi e dai morsi di questo gatto che è più piccolo di lui ma molto territoriale e aggressivo.
E Teo nonostante sia un gattone scappa, va a nascondersi, subisce le aggressioni e le botte e, se non siamo lì a curarlo e spesso non riusciamo, resta anche senza cibo.
10 minuti al giorno lo faccio entrare in casa per farlo stare un momento al caldo e coccolarlo, ma proprio solo 10 minuti e non di più, perchè i miei gatti di casa non lo vogliono.
Così Teo viene scacciato da tutti e dorme e mangia al freddo.
Ma in quei 10 minuti al giorno che è in casa sembra rinato, si sdraia sul tappetto e si pulisce tutto come fosse in paradiso, usa la cassettina senza neanche spargere la sabbietta, e poi viene sulle mie gambe e si accoccola lì, il testone buono fra le mie mani a cercare coccole e rassicurazioni.
Ma dopo 10 minuti questo scampolo di paradiso finisce e lui torna fuori al freddo e alle aggressioni dell'altro maschio.
Il giorno dopo si arrampica sulla finestra, miagola, chiede ancora di poter entrare anche se per poco. Chiede i suoi 10 minuti di paradiso.
Chiediamo per questo bel micio buono come il pane, coccolone, una casa che lo accolga, un posto che sia suo e da cui nessuno possa più scacciarlo, o mandarlo via e aggredirlo.
Forse una casa Teo ce l'aveva.
E quando è in casa, al caldo, coccolato, è felice, sembra arrivato nel paradiso dei gatti.
Facciamo avverare il sogno di Teo.
3476405781 (wat Zap)
roberta.pe9@gmail.com
lunedì 21 febbraio 2022
ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!PIPISTRELLO, CUCCIOLONE 8 MESI, 10 KG DI BONTA' E VOGLIA DI VIVERE, CERCA UNA FAMIGLIA ANCHE CON BAMBINI!!!
Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
Questo simpatico piccoletto è PIPISTRELLO ed io perchè del nome si capisce guardandolo. E' un cucciolone di 8 mesi e pesa circa 10 kg. E' un cagnolino vivace e buonissimo che va d'accordo sia con i suoi simili, grandi e piccoli, che con i gatti. Grande giocherellone, ogni cosa che si muove per lui è buona per divertirsi. E' molto coccolone ed adora il contatto fisico. Sa andare al guinzaglio e fa i bisogni fuori, ma se si spaventa si fa la pipì addosso. Ideale per il piccolo Pipistrello un'adozione in una famiglia con altri cani ed anche bambini, perchè gli piace troppo stare in compagnia e da solo soffrirebbe la solitudine. E' sano ed a breve sarà sterilizzato.
Pipistrello è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
ADOZIONE DEL CUORE PER LUPO. Albania
ADOZIONE DEL CUORE PER LUPO. Albania
Qualcuno può aiutarmi a trovare adozione o stallo per Lupo?
Io ho chiesto aiuto per lui a tutte le persone che conosco ma fin adesso non ho trovato niente.
Ha 6-7 anni.
Va d'accordo con tutti i suoi simili.
Ha finito la cura per problemi di pelle e piano piano si sta riprendendo.
E vaccinato e sterilizzato.
Negativo a leshmania.
Pesa 17 kili.
Si trova in sud Albania ma lo faccio arrivare ovunque in Italia.
Contatto Entela Brati Guberaj
+355699294079 WhatsApp
Condividete!
Grazie!
ADOTTATO!!!!!!!!!!!!MARLEY, SIMIL MAREMMANO 6/7 ANNI, IN GABBIA SOFFRE TROPPO, E' BUONO ED AFFETTUOSO E CERCA FAMIGLIA!!!
MARLEY è un cagnone simil maremmano di taglia grande, ha 6-7 anni ed è rinchiuso nel canile di Carpinone in Molise. E' un tenero orsacchiotto che ti fa innamorare al primo sguardo, buono ed affettuoso, ed i suoi occhi supplicano coccole, amore e libertà. Marley è bravissimo, sa andare al guinzaglio, è compatibile con i suoi simili ed è castrato. Non ce la facciamo più a vedere questa meravigliosa creatura chiusa in un box e gli abbiamo fatto una promessa, quella di dargli una casa ed una bella famiglia che gli dia tutto l'affetto di cui ha bisogno. Aiutateci a mantenerla, Marley ricambierà con tutto il suo cuore.
Marley si affida vaccinato e chippato con preaffido e regolare adozione al centro e nord Italia ed arriva tramite staffetta autorizzata.
PER INFO:mandare messaggio a CHIARA 3387303334 o scrivete a bibbochiara@gmail.come sarete ricontattati quanto prima.
ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!SONO GREY TREZAMPETTE LUPETTO DOLCISSIMO
CIAO AMICI, SONO GREY TREZAMPETTE!
Sono un dolcissimo lupetto nato in agosto 2014, di taglia media.
Il mio musetto esprime tutta la mia gentilezza.
Non importa se ho tre zampe, non è un problema, importante
che non soffro più.
Venite a prendermi, faremo insieme belle passeggiate.
Lega Nazionale per la Difesa del Cane Milano
Via Martiri di Cefalonia 18 - SEGRATE (Mi)
tel. 02 21 37 864 cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it www.legadelcanemi.it
siamo in FB e twitter @LNDC_MI INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00
Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto
Codice Fiscale: 97441440159
Venite a prenderlo, previo appuntamento, al rifugio della
domenica 20 febbraio 2022
adottato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PETER UN ESSERINO DA RISPETTARE
PETER 8/10 kg è nato 1.12.2012.
taglia piccola, buono e volitivo.
NO BAMBINIPETER E' ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA
Venite a prenderlo , previo appuntamento, presso il rifugio della
Lega Nazionale per la Difesa del Cane Milano
Via Martiri di Cefalonia 18 - SEGRATE (Mi)
tel. 02 21 37 864 cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it www.legadelcanemi.it
siamo in FB e twitter
siamo in FB e twitter
siamo in FB e twitter @LNDC_MI INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00
Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto
Codice Fiscale: 97441440159
venerdì 18 febbraio 2022
ADOZIONE DEL CUORE, URGENTE: CARINA, 15 ANNI, VIVE DA 15 ANNI CHIUSA IN UN BOX. ORMAI VEDE POCO, LE ZAMPE A VOLTE TRABALLANO. DOPO 15 ANNI DI BOX NON LASCIAMO CHE CARINA MUOIA QUI. Puglia
Carina l’abbiamo chiamata, perché lei carina lo è davvero, bianca e nera, il musetto fine ormai stanco. Ma questo nome ben augurale non le ha schiuso la porta di una casa.
Carina è entrata cucciola in canile e qui vive da 15 anni. Dentro il suo box, con rare uscite.
E’ cresciuta ed è invecchiata qui dentro.
E’ una taglia medio contenuta, sterilizzata, sa andare al guinzaglio.
Ma vive sempre dentro un box di cemento dove fa tanto freddo e umido la notte.
La sua vista se ne è andata, vede ormai molto poco, è quasi cieca, e sente poco, le sue zampe sono deboli.
L’unico suo conforto è l’affetto di Savino, il compagno che ama, con cui divide la cella da tutta la sua vita e che le sta sempre vicino.
Lecca le mani come ringraziamento se qualcuno le fa una coccola o le regala una parola gentile.
15 anni di canile e ancora Carina ci sorride, ancora spera. Spera in un miracolo.
Che la cella del suo box si apra per farla uscire per sempre.
Per portarla in una casa calda, con una cuccia morbida e pappe buone e coccole, carezze e amore.
Spera che qualcuno guardi i suoi occhi velati e si accorga di lei. Del suo musetto dolcissimo, triste e stanco.
Le basterebbe un piccolo giardino per essere felice, ma lo sarebbe anche in un appartamento perché ha bisogno di poco movimento.
Noi possiamo essere il suo miracolo.
Un miracolo d'amore, che il suo cuore ancora attende, anche se dalla sua bocca non esce un suono.
Perché Carina non muoia qui, ormai cieca, nello stesso box in cui vive aspettando da 15 anni.
Chi salva una vita salva il mondo intero.
Rifugio comunale di Conversano
339 5452260
Roberta.pe9@gmail.com








