mercoledì 15 aprile 2020

Aggiornamenti AUDREY, la gattina tutta rotta



AUDREY HA TOLTO I PUNTI, E ORA CHE NE SARA' DI LEI? LA BAMBOLINA TUTTA ROTTA PIU' DOLCE DEL MONDO
Gravina di Puglia, Bari, questa dolce gattina troppo sfortunata ma che non sa di esserlo e si comporta come tutte le micine giovani e di ottimo carattere, cioè dolce, curiosa, allegra, ha superato l'intervento che le ha amputato la coda e l'ha sterilizzata.
Oggi le sono stati tolti i punti e finalmente è libera dal collare elisabettiano che ha sopportato per giorni senza un lamento.
Lei è un raggio di sole.
Vittima di ben DUE INCIDENTI in strada, è stata vista e soccorsa solo dopo il secondo, quando la zampina anteriore sinistra si era già saldata male, tutta rotta.
Il secondo incidente è stato più invasivo, le ha reso neurologica la vescica e questo è il problema maggiore, perchè in pochi se la sentono di adottare una micina da spremere due volte al giorno.
La botta le ha causato anche il megacolon quindi è bene che prenda integratori alimentari a base di fibre.
La codina non ce l'ha più ma questo la rende solo più bella, quando ricrescerà il pelo avrà un tenerissimo pon pon da coniglietto sul sedere.
E per non farci mancare nulla, è FIV positiva!
Cerchiamo un cuore grande grande che la veda NORMALE e non DISABILE, che la ami così come il destino l'ha fatta diventare.
Ha circa un anno, è intelligente, dolce, socievole, simpatica e carina. E' un talismano Audrey, commuove vederla giocare con la stessa passione per la vita di tutte le micine fortunate della sua età.
Appena possibile possiamo portarla anche al centro nord.
Per info 3489264039 giorgiarozza@enpa.org


JOSE dolcissimo nonnino cardiopatico di 16 anni, trovato vagante in Puglia ad agosto 2019, da allora rinchiuso in canile in provincia di Foggia, cerca mamme e papà a distanza per avere la speranza di continuare a vivere.

In questo momento di tragica emergenza Coronavirus per l'Italia in cui quasi tutto è fermo, in Everydog cerchiamo, nei limiti del possibile, di portare avanti la nostra missione di salvare cani da situazioni difficili: confidiamo nel vostro aiuto per riuscirci!
In questo momento così difficile per il nostro paese, a pagare per l'orrore che stiamo vivendo sono anche gli animali.
Impossibilitati a viaggiare vedono sfumare adozione e stalli, per loro l'unica possibilità di lasciare i canili dove sopravvivono da anni. 
Per Jose le cose potrebbero andare meglio.
Lui è un dolcissimo nonnino di 16 anni, trovato vagante in Puglia ad agosto 2019, da allora rinchiuso in canile in provincia di Foggia. 
Jose non ha molto tempo a disposizione, la sua situazione è davvero critica, ha un'insufficienza cardiaca grave, ha diversi pallini sparsi in tutto il corpo, zampe comprese. 
Ieri le volontarie lo fanno fatto uscire uscire urgentemente dal canile per curare un ascesso in bocca che si era sviluppato, è stato operato e fotunatamente nonostante i problemi cardiaci ha superato l'anestesia.
Adesso è in convalescenza fuori dal canile, ma poi dovrà tornare in gabbia. Noi vorremmo evitarlo.
Un piccolo miracolo è accaduto per lui, abbiamo trovato un rarissimo stallo casalingo a Foggia, un posto tranquillo, ideale per lui, dove sarebbe curato e assistito.
Quando sarà finito il blocco agli spostamenti valuteremo in base alle sue condizioni se potrà viaggiare per uno degli stalli al nord di Everydog e liberare il posto per un altra emergenza locale, altrimenti potrà rimanere li per il resto dei suoi giorni o comunque fino a quando trovarà una adozione del cuore.
Però per fare tutto questo abbiamo bisogno di voi. Cerchiamo mamme e papà a distanza che con un piccolo contributo mensile ci permettano di pagare lo stallo e le cure di cui Jose avrà bisogno.
La sua vita è nelle nostre mani, nei nostri cuori, noi possiamo regalare a Jose una nuova vita, non importa quanto sarà lunga, non deve assolutamente morire in canile; questo terribile momento ci ha fatto capire, se ancora ce ne fosse stato bisogno, che nessuno deve morire solo, nessuno e che tutti hanno diritto a vivere il tempo che il destino ci riserva amati, curati e nel migliore modo possibile. 
Aiutateci ad aiutare Jose, aiutateci a regalargli la speranza di una vita che forse non ha mai vissuto.
Grazie a chi accoglierà questo appello.
PARTECIPATE AL GRUPPO DI MAMME E PAPà A DISTANZA CON UN PICCOLO CONTRIBUTO MENSILE, INVITATE, CONDIVIDETE. 
Noi di EveryDog ci occuperemo di tutto come abbiamo già fatto con centinaia di altri cani: recupero del cane, sistemazione in una pensione a misura di cane, cure, ricerca di una adozione del cuore. 
Per informazioni scrivete qui sotto oppure telefonate e lasciate un messaggio allo 010.44.99.831
oppure Sms o Whatsapp a 377.68.56.905
MailScanner has detected definite fraud in the website at "api.whatsapp.com". Do not trust this website: https://api.whatsapp.com/send?phone=393776856905 oppure email a info@everydog.eu
GLI INTERESSATI A QUESTO POST VERRANO CONTATTATI ANCHE VIA MESSENGER
#EveryDog #adozioneadistanza #cani #mammeadistanza #EveryDogEu #Jose
Leggi la sua storia e guarda il video!
https://web.everydog.eu/Jose_Y

SOS EMERGENZA CIBO

EMERGENZA CIBO ‼
QUALCUNO MI CONOSCE SONO NICOLETTA VOLONTARIA DELLA PV DI FROSINONE,
NON HO PIÙ CIBO NÉ PER I MIEI 13 CANI QUASI TUTTI ANZIANI E MALATI NE PER I MIEI 50 GATTI VI PREGO CHI PUÒ MI AIUTI,  
SOPRATTUTTO IN QUESTO PERIODO ORRIBILE...
3460214974 GRAZIE


GOLDEN RETRIEVER INCROCIO, CUCCIOLI DI 6 MESI, TROVATI ABBANDONATI PER LE STRADE SICILIANE, ORA PRONTI A TROVARE CASA!







Ecco altre tre meraviglie del mondo, due maschietti Brayan ed Aston ed una femminuccia, Laika.  Sono stati trovati abbandonati per le strade Siciliane, messi in sicurezza, ed ora sono pronti a trovare una famiglia che li ami una volta per sempre! Sono una futura taglia media, saliranno al Nord appena si sbloccherà tutto.
Sono cuccioli tenerissimi, bellissimi, con voglia di vivere, giocherelloni, simpatici. Cuccioli che hanno visto l'inferno ma che DEVONO e MERITANO una vita migliore, circondati da una famiglia, da amore, devono conoscere cosa voglia dire vivere davvero a 360°. Quindi che aspettate? CHIAMATE PER LORO, PRENOTATELI E ASPETTATE L'AMORE DELLA VOSTRA VITA, SIAMO OTTIMISTE E SPERIAMO CHE PRESTO POSSANO SALIRE!
Verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati. STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA!
Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino o balcone.
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) - lally68@gmail.com
#dimensioneanimalebergamo
#liberitutti
#fuoritutti
#adozioniconsapevoli
#adozioniincanile
#adottauncane

MASCHERINE SOLIDALI PER AIUTARE CANI DEI CANILI

MASCHERINE SOLIDALI  PER AIUTARE I CANI DEI CANILI 
con tasca porta filtro - artigianali - confezionate accuratamente - lavabili e riutilizzabili - nn sostituiscono quelle chirurgiche e nn hanno autorizzazioni  ma ci finanziamo x comperare cibo x i rifugi che aiutiamo al sud Italia, senza altri aiuti se nn i ns.............
scegliete le fantasie che + vi piacciono e in qualche gg vengono spedite a casa - aprite il link dell'evento che ho appena fatto
e chiedetemi info se volete su whatsapp al 333/6456556 –
ricordo che x 4 mascherine la donazione compresa di spese di imballaggio e spedizione ammonta a 23,80 euro mentre x 5 mascherine a 28,80 euro -  -
Cristina Roberta Pistone vice presidente di Una Zampa Per Amica :::::::::::::::::   
https://www.facebook.com/events/547840329476607/
p.s. se interessati scrivetemi indirizzo completo sempre su wz e vi giro nel contempo i dati x effettuare la donazione