venerdì 20 novembre 2020

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!AIUTO PER GUARDRAIL, LAGOTTINO BISOGNOSO DI CURE...NON CI ABBANDONATE!

 




Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. 
Oggi è entrato a far parte della nostra famiglia GUARDRAIL, lui ha bisogno del vostro aiuto! E' stato recuperato con qualche difficoltà in un paesino dove vagava spaventato già da un pò di tempo. E' un lagottino giovane, in questo momento è in clinica per accertamenti perchè ha un orecchio dal quale spurgano pus e sangue. Poi dovrà essere curato e sterilizzato. Per fare tutto ciò abbiamo bisogno del vostro sostegno economico, perchè le emergenze si sommano e le nostre finanze sono sempre più esigue. Quindi vi preghiamo di aiutarci in questa gravosa impresa, in modo da poter provvedere ai bisogni di Guardrail. Naturalmente terremo tutti aggiornati sulle condizioni del piccolo.
Muna è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com 
o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

*******************************************************
20/11/20 GUARDAIL è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!