martedì 15 giugno 2021

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!NUNZIETTA, DOLCISSIMA SEGUGIA PURA 5 ANNI, CERCA CASA






NUNZIETTA...eleganza, bellezza, dolcezza disarmante tipica di questa razza. Segugia pura di 5 anni di circa 18 kg. Assolutamente non adatta alla caccia ma solo all'avvolgente amore di una famiglia!! Nessun problema con i bambini . Unica cosa no polli o uccelli, per il resto cane di pezza! Nunzietta ha la leishmaniosi, gestibile tranquillamente con una terapia a vita. Sterilizzata. Come si può non rimanere folgorati da questa meraviglia?!!! Contattateci!!!!
Nunzietta si trova a Milano e si affida con pre e postaffido e regolare adozione, preferibilmente al nord
PER INFO: ANTONELLA 3888754311 (SOLO WHATSAPP)

******************************************

15/06/21 NUNZIETTA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!! 

adottato!!!!!!!!!!!!!BINGO, SIMIL LAGOTTINO E' APPENA ARRIVATO ED HA BISOGNO DI AIUTO E FAMIGLIA!


 Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
BINGO è un simil lagottino ed era stato trovato nelle campagne laziali da un signore che inizialmente voleva tenerlo. Dopo qualche giorno però ci ha ripensato ed ha deciso di rinunciare a lui. Siamo state contattate ed oggi anche questo giovanotto è con noi. Al momento sappiamo poco di lui perchè come per tutti i nuovi arrivi è stato portato direttamente in clinica per la prassi consueta, accertamenti, analisi, eventuali cure, vaccinazioni, sterilizzazione e quant'altro. Quando avremo il quadro sanitario Bingo sarà spostato in rifugio fino ad adozione che speriamo arrivi presto. Intanto come sempre chiediamo il vostro supporto economico perchè ogni anima salvata, ahinoi, ha un costo, e di solito salato, e noi ogni volta raschiamo il barile pur di dare la possibilità ad un altro peloso. Contiamo sulla vostra generosità per dare un futuro a Bingo.
Bingo è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO E DONAZIONI: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
PER AIUTARE BINGO: IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un Tesoro di Cane" con causale "BINGO"
Dopo la donazione contattateci in modo che possiamo ringraziarvi  
VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org

**********************************************
15/06/21 BINGO è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!