martedì 4 febbraio 2020

LOCA CERCA CASA


Vi chiediamo aiuto con il cuore in mano, dobbiamo pagare le pensioni per dieci cani che abbiamo salvato dalle perreras spagnole, non tutti sanno che se cani e gatti non vengono adottati in Spagna possono essere soppressi e loro erano in lista per essere uccisi e non ci potevamo girare dall’ altra parte, ve li presenteremo uno per uno;
Lei e’ LOCA una cagnolona stupenda molto giocherellona, per lei abbiamo bisogno di mamme a distanza anche con solo 5 euro al mese ci aiuterete a pagare la sua pensione fino ad adozione oppure saremmo liete anche di ricevere donazione libera per lei.
Sarebbe meraviglioso trovare o stallo o meglio adozione per questa cagnolona che se lo merita tanto per info:
Angelisenzavoce@gmail.com oppure 3772607117 vi preghiamo di contattare il numero solo se interessati a stallo o adozione.
Grazie infinite

NERO SEMPLICEMENTE BELLISSIMO



NERO ,   bellissimo  cagnolotto è nato nel 2010.
E' di taglia medio/grande,  buonIissimo, gentile  e coccolone :
un cane d'oro.
. . .NERO ha bisogno di trovare presto la sua famiglia per sempre.
NERO    E'  ADOTTABILE  ANCHE A DISTANZA
Venite a prenderlo  presso il rifugio della
Lega Nazionale per la Difesa del  Cane MilanoVia  Martiri di Cefalonia   18  -  SEGRATE  (Mi)
tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it      www.legadelcanemi.it 
siamo in FB   e    twitter  

siamo in FB   e    twitter  @LNDC_MI   INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'annodalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiutoCodice Fiscale: 97441440159




Adottata una settimana fa in canile_ non la vogliono più ,,Piccola Trixi ha bisogno di uno stallo




Sono nato circa il 01/01/2019Annuncio inserito il 03/02/2020Taglia: Piccola
Dolcissima Trixi, derivata pinscher, molto giovane e piena di energia. Età stimata un anno. La piccola adora il contatto con le persone e Le piace molto correre e poter scaricare le energie della sua giovane età. il suo peso è kg 8 e non crescerà ulteriormente, quindi la sua taglia è piccola. E' molto intelligente e si integra facilmente nei nuovi ambienti. Si trova a Nettuno e verrà affidata sterilizzata e microchippata, con preaffido e modulo adozione. Si valutano richieste al Centro e Nord Italia. Per informazioni su Trixi e sulla sua adozione: Paola 331/4833716 (reperibile dopo le 15.00) Antonietta 338/4948846 (reperibile dopo le 17.00) Sonia 333/2772597 (solo messaggio whatsapp e sarete ricontattati) o email a amicidibirillo@gmail.com

DIANA MAREMMANA BELLISSIMA




DIANA, bellissima maremmana è nata nel 2015.DIANA  è  di taglia grande ,  buona e gentile con tutti :
una cagnolona d'oro.
Cerca un' adozione super per vivere amata  per sempre.
DIANA   E'  ADOTTABILE  ANCHE A DISTANZA
Venite a prenderla  presso il rifugio della
Lega Nazionale per la Difesa del  Cane MilanoVia  Martiri di Cefalonia 18   -  SEGRATE  (Mi)
tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it      www.legadelcanemi.it 
siamo in FB   e    twitter  

siamo in FB   e    twitter  @LNDC_MI   INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'annodalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiutoCodice Fiscale: 97441440159






PEDRO, MERAVIGLIOSO CUCCIOLONE 8 MESI TG MEDIA CERCA URGENTEMENTE FAMIGLIA!!!




PEDRO è un cucciolone di 8 mesi e cerca URGENTEMENTE una famiglia. È stato abbandonato con i fratelli e le sorelle quando avevano appena 2 mesi ed è stato lui a prendersi cura degli altri e continua ad occuparsene, come un vero leader, affettuoso, responsabile ed equilibrato. Al momento è in stallo temporaneo da una signora insieme agli altri 6 cuccioli, ma purtroppo a breve tutti loro finiranno in canile perchè per la signora è impossibile prendersi cura di tutti loro. Pedro è una taglia media, ma si accontenta di poco spazio, perché lui vuole solo dare e ricevere amore, anche lui può vivere in casa e dare gioia, non solo i cani piccoli. Guardate quanta dolcezza esprimono i suoi occhi e che portamento che ha. Ha un carattere molto dolce e coccolone, è compatibile con i suoi simili ma adora le femmine e ama giocare. E' sano e verrà affidato  sterilizzato. Aiutateci  a trovare una casa a Pedro ed evitargli una vita in una prigione. 
Pedro  si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: sms/whatsapp  (no chiamate)   a IMMA 3280247760  o 
chiamare ALESSANDRA  3470366415  oppure scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com

Se qualcuno li vuole adottare questi due splendidi cuccioli potrebbero essere a Genova domenica 2 febbraio - in collaborazione con ENPA Castelvetrano


Eccoli qui Vasco e Giulia, due stupendi cuccioletti biondi messi in salvo da una volontaria a Salemi (Trapani). Due sorelline sono state richieste in adozione e partiranno in nave lasciando la Sicilia sabato primo febbraio per approdare a Genova domenica 2.
Se in questi pochi giorni qualcuno volesse offrire stallo su Genova o adozione potrebbero imbarcarsi anche Giulia e l'unico maschietto della cucciolata, Vasco.
Si affidano chippati, vaccinati, sverminati e spulciati. Sono dolci, affettuosi, socializzatissimi. Futura taglia media.
Nella foto con due cuccioli Giulia è quella dietro a Laura che andrà a Milano in adozione.
Per info giorgiarozza@enpa,org cell. 3489264039

Calabria, Luna è stata sterilizzata. Viveva in strada e ritorna in strada. Molossina occhi profondi, bella e dolce



Raccolgo l'appello di Luana Passerini per fare adottare questa meravigliosa cagnolina
Oggi  è stata sterilizzata Luna, una molossina dal cuore grande e dagli occhi profondi, che vanta nel suo curriculum a due anni già 3 cucciolate.
Alcuni cuccioli siamo riuscite a farli adottare, altri sono spariti. Siamo in un paesino della provincia di Catanzaro dove i cittadini  NON STERILIZZANO IL LORO CANE PADRONALE e poi abbandonano i cuccioli.
Il nostro comune non è convenzionato con un canile ma anche se lo fosse il canile non riuscirebbe ad accogliere tutti i cuccioli che i cittadini fanno fare e poi buttano.
Anche Luna è stata abbandonata non sterilizzata. Lei fa parte di un branco di cani che vive in strada e che accudiamo.
Siamo in poche e i cani sono tanti. Devono mangiare tutti i giorni, devono avere antiparassitari se no si ammalano e soprattutto DEVONO ESSERE STERILIZZATI
Luna torna in strada, sui 18 chili, è di una dolcezza e di una bellezza infinite ed è un pugno nello stomaco saperla randagia.
Per questo chiediamo che qualcuno la adotti, la portiamo anche al centro nord chippata e vaccinata.
Per info su Luna e per aiutare a sterilizzare anche i cani del suo branco Luana cell. 366 714 1057 oppure Giorgia 3489264039 giorgiarozza@enpa.org

RAUL, 3 MESI E MEZZO TAGLIA MEDIA - RIFIUTATO PERCHÉ "IL CUCCIOLO PORTA RESPONSABILITÀ" - CERCA CASA



Siamo in Sicilia, il piccolo Raul è stato trovato da alcune volontarie che lo hanno dato in adozione giù in Sicilia, ma purtroppo "il cucciolo porta responsabilità" quindi le volontarie ci chiedono aiuto per trovagli casa AL NORD. I bisogni, i giochi, la attenzioni, le passeggiate che necessita.. L'adozione deve essere consapevole del presente e del futuro con lui! Raul cerca casa, è un cucciolino belississimo e tenerissimo!!
Raul è un cucciolo con tanta voglia di vivere, di scoprire il mondo a 360° ma soprattutto di avere una famiglia che lo ami per sempre. Salirà a Bergamo verso una nuova vita piena di amore incondizionato! Chiamate per lui e diamogli un futuro migliore
FORZA, RAUL VI ASPETTA!!
Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato. CASTRAZIONE OBBLIGATORIA!
Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino o balcone.
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) -lally68@gmail.com
#dimensioneanimalebergamo
#liberitutti
#fuoritutti
#adozioniconsapevoli
#adozioniincanile

Dolce Rina ci hai raggiunto in Lombardia, dopo 10 anni di duro maltrattamento in strada in Sicilia!




Finalmente sei arrivata Rina! In pensione privata tra Como e Milano.
Tutta la tua vita, fino a un anno e mezzo fa, e stata duro maltrattamento in Sicilia. Strada, fame, malattia, cuccioli ammazzati, botte e un orecchio sforbiciato. Poi hai incontrato Antonella Giufrè, il tuo angelo.
Ti ha visto per la prima volta a Saponara, provincia di Messina, un anno e mezzo fa. Eri a bordo strada scheletrica e tremante. Avevi paura di tutti e lei ci ha messo un po' affinchè tu mangiassi vicino. Le prime settimane doveva metterti il cibo e allontanarsi.
Troppe botte avevi preso e la forbiciata nelle orecchie e i tuoi cuccioli sepolti vivi come ammettevano in paese.
Che disgusto Rina... Ma ora questo orrore è finito.
Quando Antonella è riuscita a guadagnare la tua fiducia, ti ha portata dal veterinario e sei risultata positiva alla leishmaniosi. Antonella non si è limitata al test, ti ha fatto decine di esami del sangue, quasi ogni mese.
Sei arrivata l'altro ieri con una cartella clinica che nemmeno Silvio Berlusconi! Che tenera la tua volontaria, come ti ha curata bene nel corpo e nell'anima.
Ti ha dato medicine tutti i giorni tanto che ora sei sanissima, devi solo prendere una pastiglia di allopurinolo al giorno ma hai valori perfetti. C'è pure il test della giardia, negativo. E ti ha anche sterilizzata e, ovviamente, hai le vaccinazioni in regola.
Ti ha anche insegnato ad andare al guinzaglio, sei perfetta come una principessa. Una principessa di circa 10 anni per 20 chili.
E sei dolce da morire, con quegli occhioni intensi e profondi di chi ha sofferto. Ma anche con tanta voglia di vivere, di fare lunghe passeggiate, di avere coccole e cibo (golosona!) e di intrattenerti con gli altri cani, sei brava con maschi e femmine.
Ma quello che ti manca, quello che non hai mai avuto è il calore di una casa, di un umano o di una famiglia tutta tua che ti ami.
Ti cercheremo un'adozione piena d'amore qui in Lombardia.La meriti tanto. Benvenuta dolce Rina.
Per info giorgiarozza@info.org cell. 3489264039

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!MERCOLEDI' - NUOVO INGRESSO ALLA LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE MILANO - SEGRATE

Abbiamo chiamato  MERCOLEDI'   questa  tenera cagnolina    tipo yorky  accalappiata a   San Giuliano M.se  il 12 gennaio   2020.. E'  di taglia  piccola buona e dolce.Cerca una casa e una famiglia  per sempre.
MERCOLEDI'    E'  ADOTTABILE  ANCHE A DISTANZA
Venite a prenderlo  presso il rifugio della
Lega Nazionale per la Difesa del  Cane MilanoVia  Martiri di Cefalonia   18  -  SEGRATE  (Mi)
tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it      www.legadelcanemi.it
siamo in FB   e    twitter  

siamo in FB   e    twitter  @LNDC_MI   INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'annodalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiutoCodice Fiscale: 97441440159

***********************************
04/02/20 MERCOLEDI' è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!