martedì 28 gennaio 2020

VIOLETTA, delizia di 6 chili dolce e composta, trovata senza cuccioli in aperta campagna in Calabria



Una cagnolina strepitosa di carattere e si vede solo dalle pose composte ed eleganti in cui si mette. Saggia, buona, dolce, intelligente, questa perlina nera di circa due anni per soli 6 chili è stata messa in salvo da Marilena della delegazione ENPA Sibari.
Era con le mammelle gonfie di latte e senza cuccioli, rischiava una brutta infezione, era anche molto affamata. Dopo la cura antibiotica sta meglio, a breve sarà sterilizzata, vaccinata e chippata e cerca chi si innamori di lei e la tratti come una principessina dopo a dura vita che ha fatto in Calabria.
La portiamo al centro nord.
Per info giorgiarozza@enpa.org cell. 3489264039

WINTER NON DEVE SPRECARE LA SUA ESISTENZA IN GABBIA. Questa giovanissima e meravigliosa creatura dalla dolcezza disarmante e gli occhi pieni di speranza è arrivata in canile da alcuni mesi.



La vita in gabbia per lei è particolarmente dura perché ama il contatto umano e soffre molto la solitudine, e' dolcissima e tanto affettuosa, è una creatura speciale, delicata, equilibrata. 
Winter è Unica veramente unica!!  
Ha circa un anno...ha una vita davanti, con il cuore in mano vi preghiamo di aiutarla.
Lanciamo questo appello nella speranza di trovare per lei una famiglia seria e sensibile che la ami per sempre come merita. 
La sua unica speranza di riscatto su un destino ingiusto è questo appello disperato, scritto con il cuore Il canile Arteinsieme di Itri, pur essendo ben disposto verso i volontari e collaborativo con la nostra associazione è purtroppo isolato, difficile da raggiungere in quanto sperduto tra le colline vicino una cava di pietre di ITRI nel basso Lazio, è un canile poco conosciuto nel quale purtroppo è rarissimo che vengano visitatori o adottanti.
Ci avvilisce pensare che Winter rischi di sprecare come centinaia, migliaia di innocenti...l'intera  sua  esistenza dietro le sbarre.
Cammina bene al guinzaglio,  convive con altri cani senza alcun problema.
Pesa circa 18 kg. Sterilizzata, microchippata e vaccinata.
Bella e dolcissima con le persone. Winter è un amore...
Si trova presso il canile di Itri nel basso lazio.
Previo preaffido è adottabile in tutto il centro nord. Ass. La Voce del cane  (onlus)
Tel 3474956667 anche whatsup
(se non fossi raggiungibile inviate gentilmente un messaggio e sarete ricontattati in giornata)
francescavocedelcane@gmail.com 
WWW.LAVOCEDELCANE.ORG 

2 anime da salvare


La solita storia. La signora ricoverata in Rsa. Bisogna trovare una buona sistemazione per queste 2 anime. Altrimenti pur di togliersi il pensiero verranno dati chissà a chi. Si trovano a sesto fiorentino firenze.  Adozione oppure uno stallo. È veramente urgente.
Macchia 5 anni super coccolone,  adora stare in colli. Micio 6 anni buono ma stressato ha bisogno di una casa. Stefania 3388958211