Il blog nasce per l'inserimento degli annunci di cani e gatti che cercano famiglia.Per canili e gattili di tutta Italia.
giovedì 31 marzo 2022
JIL E MIKE, ORA SONO IN CANILE. SUD
ADOTTATO!!!!!!!!!!!!Turbo, hanno rinunciato alla proprietà e lui è finito in canile. Marche
INCREDIBILE!!! ANCORA IN CANILE!!!
E' tanto tanto bello, è buono ...ma Turbo è una rinuncia di proprietà ed
è finito in canile. Immaginatevi vivere con una famiglia e poi, d'un
tratto, trovarsi in canile.Turbo ha 10 anni, taglia media, ma non
dimostra assolutamente la sua età perchè è un cane ancora molto attivo.
E' vivace e giocherellone, adatto a chi ama le passeggiate. E' un buon
cane, buon carattere e va al guinzaglio. Dobbiamo urgentemente
trovargli casa!!
per adozioni: 3391197433 lasciate sms con il nome del cane, verrete
ricontattati katia.dog.kf@gmail.com
**********************************************
31/03/22 TURBO è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!
ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!CHICCO MICIO ANZIANO ADOZIONE DEL CUORE ALLA LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE MILANO - Segrate
CHICCO è un gattone anziano, nato il 2.5.2004, ceduto dal suo proprietario, altrettanto anziano, per problemi di salute.
E’ un’ adozione del cuore, il povero micio è abituato in casa da una vita e vorremmo trovare una nuova famiglia
che gli faccia trascorrere gli ultimi suoi anni in serenità.
CHICCO VI ASPETTA!
Venite a prenderlo , previo appuntamento, presso il rifugio della
Lega Nazionale per la Difesa del Cane Milano
Via Martiri di Cefalonia 18 - SEGRATE (Mi)
tel. 02 21 37 864 cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it www.legadelcanemi.it
siamo in FB e twitter
siamo in FB e twitter
siamo in FB e twitter @LNDC_MI INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00
Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto
**********************************************
31/03/22 CHICCO è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!
APPELLO PER BLANCO, 7 ANNI, 18 KG, VIVE CHIUSO IN CANILE DA TUTTA LA VITA. Prov. Latina
Blanco è un bel cane, tutto bianco, con gli occhi nocciola dallo sguardo buono.Non sappiamo la sua storia, probabilmente è stato accalappiato da giovanissimo e ha passato tutti i suoi 7 anni di vita chiuso in un box di canile
E' buonissimo, socievole con le persone e con gli altri cani.
E' sterilizzato e sa andare al guinzaglio, quando i nuovi volontari che adesso vanno in canile lo hanno portato fuori per la prima volta non gli sembrava vero, annusava l'erba, era felice.
Quella breve passeggiata ha riacceso la luce nei suoi occhi.
Forse prima di essere abbandonato e finire in canile e' stato per breve tempo di qualcuno, e lui si ricorda del guinzaglio, delle passeggiate, del contatto con le persone.
Blanco è buono, e se fosse pettinato diventerebbe subito un bel cane.
Ha passato la sua vita chiuso in un box, 6-7 lunghi anni, quasi tutti senza speranze.
Ma adesso è stato visto, fotografato. Adesso potrebbe incominciare a vivere.
Lui adesso spera. Che un giorno qualcuno arrivi per lui e apra la sua gabbia per sempre.
Non lasciamolo ancora qui dentro, non lasciamo che invecchi in questo box.
Diamogli una casa in cui vivere, in cui essere per la prima volta felice, una famiglia, di cui essere l'amico e il compagno fedele .
Roberta 340 8571629
Non sappiamo la sua storia, probabilmente è stato accalappiato da giovanissimo e ha passato tutti i suoi 7 anni di vita chiuso in un box di canile
E' buonissimo, socievole con le persone e con gli altri cani.
E' sterilizzato e sa andare al guinzaglio, quando i nuovi volontari che adesso vanno in canile lo hanno portato fuori per la prima volta non gli sembrava vero, annusava l'erba, era felice.
Quella breve passeggiata ha riacceso la luce nei suoi occhi.
Forse prima di essere abbandonato e finire in canile e' stato per breve tempo di qualcuno, e lui si ricorda del guinzaglio, delle passeggiate, del contatto con le persone.
Blanco è buono, e se fosse pettinato diventerebbe subito un bel cane.
Ha passato la sua vita chiuso in un box, 6-7 lunghi anni, quasi tutti senza speranze.
Ma adesso è stato visto, fotografato. Adesso potrebbe incominciare a vivere.
Lui adesso spera. Che un giorno qualcuno arrivi per lui e apra la sua gabbia per sempre.
Non lasciamolo ancora qui dentro, non lasciamo che invecchi in questo box.
Diamogli una casa in cui vivere, in cui essere per la prima volta felice, una famiglia, di cui essere l'amico e il compagno fedele .
Roberta 340 8571629
mercoledì 30 marzo 2022
ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!KIKI MALTESINA NUOVO INGRESSO ALLA LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE MILANO Segrate
KIKI , bellissima maltesina , è nata il 7.5.2020.
La piccolina è stata portata via da un'abitazione in condizioni pietose.
L'inizio della sua vita non è stato dei migliori ma KIKI si sta riprendendo,
è ancora un po' spaventata e non ama essere maneggiata ma
con l'amore e la tranquillità ritroverà presto la fiducia.
KIKI E' ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA
Venite a prenderla, previo appuntamento, presso il rifugio della
Lega Nazionale per la Difesa del Cane Milano
Via Martiri di Cefalonia 18 - SEGRATE (Mi)
tel. 02 21 37 864 cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it www.legadelcanemi.it
siamo in FB e twitter
siamo in FB e twitter
siamo in FB e twitter @LNDC_MI INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00
Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto
Codice Fiscale: 97441440159
SI CERCA ADOZIONE PER BALTO, 18 KG, 1 ANNO E MEZZO, BIANCO CON LA MASCHERINA SOPRA GLI OCCHI, MOLTO BELLO E SOCIEVOLE. ERA UN CUCCIOLO DI PROPRIETA' MA E' FINITO IN CANILE. Prov. Latina
Balto viveva con il fratellino Zorro e la mamma, una pit chippata, erano tutti di proprietà.
Ma tutti e tre insieme sono scappati.
Forse non erano tenuti molto bene, perchè quando un cane è sereno ed è felice non ci pensa proprio a scappare.
E infatti, era stata fatta una denuncia di smarrimento, il proprietario li ha riconosciuti ma non è venuto a prenderli.
Così Balto a gennaio è finito in canile, insieme al fratello.
Balto è molto bello, tutto bianco con il pelo morbido e due mascherine nere sugli occhi, quasi fossero truccati.
Pesa dai 15 ai 18 Kg ed è sterilizzato.
E' ancora un cucciolotto, tutto felice quando ogni tanto arrivano i volontari per farlo uscire dal box e portarlo a sgambare sull'erba, bastano quei pochi minuti di libertà per renderlo gioioso, sorride proprio ai volontari.
Balto sa andare al guinzaglio, è davvero felice di poco, sa ricambiare un piccolo gesto di attenzione o una carezza con grandi sorrisi .
E' un cane dolce dal carattere d'oro, affettuoso, umano, socievole.
Ha solo 1 anno e mezzo, non può passare la sua vita chiuso in un box del canile.
Qui diventerà triste, a poco a poco si spegnerà.
Portiamolo a casa, in una casa nuova, diversa stavolta, dove se si dovesse perdere non smetteremmo di cercarlo.
Dove il suo sorriso e la sua gratitudine illumineranno i nostri giorni.
Non lasciamolo in canile, Balto potrà salire al centro e nord con una staffetta.
Daniela 3331547735 (wat zap)
roberta.pe9@gmail.com
martedì 29 marzo 2022
ADOTTATO!!!!!!!!!!!GILLO 2 ANNI, E' AFFETTUOSO ED HA DUE SPLENDIDI OCCHI AMBRATI PIENI D'AMORE!
GILLO è un fantastico cagnolino di poco più di 2 anni, taglia media, sui 48 cm di altezza, sterilizzato. E' molto socievole e solare, estremamente affettuoso e dolce. Ed ' è anche molto bello, ha due splendidi occhi ambrati che fabnno innamorare a prima vista. Cerca una famiglia che lo ami e lo coccoli senza risparmiarsi e Gillo ricambierà allo stesso modo!
Gillo si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
*********************************************
lunedì 28 marzo 2022
BRAUN, CANE DI PROPRIETA' CERCA CASA. Albania
BRAUN, CANE DI PROPRIETA' CERCA CASA
Rifiuto di proprietà.
Braun ha 2.5-3 anni.
E un cagnolino padronale ma non lo vogliono tenere piu’ per via di emigrazione .
Si trova in sud Albania.
E vaccinato e sterilizzato.
Negativo a leshmania.
Ha bell carattere, gioca con tutti i cani femmine e maschi di ogni taglia.
Pesa 30 kili.
Qualcuno puo offrire adozione o stallo fino in adozione per lui?
Lo faccio arrivare ovunque in Italia.
Qui mancano stalli e adozioni.
Contatto Entela Brati Guberaj
+355699294079 WhatsApp
Condividete!
Grazie!
ADOTTATA!!!!!!!!!!!ALMEA DOLCISSIMA CAGNOLINA
ALMEA, bellissima cagnolina nata 1.9.2021 tg media.
dolce ed affettuosa
ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA
Venite a prenderla , previo appuntamento, presso il rifugio della
Lega Nazionale per la Difesa del Cane Milano
Via Martiri di Cefalonia 18 - SEGRATE (Mi)
tel. 02 21 37 864 cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it www.legadelcanemi.it
siamo in FB e twitter
siamo in FB e twitter @LNDC_MI INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00
Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto
Codice Fiscale: 97441440159
venerdì 25 marzo 2022
Bellino, in un canile di 1500 cani. Calabria
UNA FOTO PER SALVARE UNA VITA 
IL PRIMA LIBERO IN STRADA
IL DOPO APPENA INGRESSATO IN CANILE 
LO.SGUARDO TRISTE E NON PIÙ FIERO



AIUTATECI A TROVARE CASA E AD APRIRE LA GABBIA 


Si TROVA IN CALABRIA TAGLIA GRANDE 27 kg
TRE/CINQUE ANNI
SOCIEVOLE MIX LABRADOR
NON LASCIAMOLO IN UN CANILE DI PIÙ DI 1500 CANI .
Per info 3209391240
mercoledì 23 marzo 2022
*URGENTISSIMO CASERTA* Hanno provato già una volta ad Abbandonarlo ma il cane è tornato a casa.. ORA MINACCIANO DI FARLO SPARIRE... MASCHIETTO PICCOLA TAGLIA... CHI PUÒ AIUTARLO?
*URGENTISSIMO CASERTA*
Hanno provato già una volta ad Abbandonarlo ma il cane è tornato a casa..
ORA MINACCIANO DI FARLO SPARIRE... MASCHIETTO PICCOLA TAGLIA...
CHI PUÒ AIUTARLO?
PER INFO CONTATTARE IL 3339006391
UN'UNICA FOTO E' LA DIMOSTRAZIONE DELLA DISPERAZIONE DI BEKY IN CANILE!!!puglia
C'è chi abbaia, c'è chi piange e c'è chi sta in un angolino aspettando in silenzio








.jpg)
.jpg)
.jpg)

.jpg)






.jpeg)


.jpeg)





.jpg)


