lunedì 8 febbraio 2021

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TOBY BELLISSIMO SEGUGIO MAREMMANO


                                                     
TOBY, bellissimo segugio maremmano è nato nel 2016.
E' stato trovato un anno fa  molto provato e spaventato.
Dopo i primi mesi in cui era terrorizzato,
ora è un cane molto giocoso ed affettuoso.
E’ comunque sconsigliabile a famiglie con bambini.
TOBY ha bisogno di una guida, una persona che con dolce
fermezza lo ami per sempre.

TOBY   E'  ADOTTABILE  ANCHE A DISTANZA
Venite a prenderlo  presso il rifugio della 
Lega Nazionale per la Difesa del  Cane Milano
Via  Martiri di Cefalonia   18  -  SEGRATE  (Mi)
tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it      www.legadelcanemi.it  
siamo in FB   e    twitter  
@LNDC_MI   INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00
Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto
Codice Fiscale: 97441440159
**************************************************
08/02/21 TOBY è STATO AODTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!AIUTO O SUPERADOZIONE PER MERCURY, SIMIL LAGOTTINO DOLCE E SFORTUNATO...MERITA IL MEGLIO CHE NON HA MAI AVUTO!




Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
Lui è MERCURY, simil lagottino giovanissimo ditaglia mediopiccola. La sua vita prima di arrivare da noi è stata molto complicata. Viveva da randagio in un bosco con la sua compagna Mimì, e mentre per lei il recupero da parte dell'accalappiacani è stato faticoso perchè scappava spaventata, Mercury è andato spontaneamente nelle braccia dell'uomo. Forse pensava di essere al sicuro, invece è finito in un pessimo canile, dal quale per tirare fuori lui e Mimì ci sono volute tante settimane. Finalmente dopo tante peripezie è arrivato in rifugio da noi, pieno di parassiti, con giardia, anaplasma, otite ma soprattutto una vecchia frattura che gli provoca zoppia e dolore. Abbiamo subito cominciato terapia antibiotica che ancora deve finire e fatte delle lastre alla zampa offesa per cercare la soluzione migliore sotto il profilo ortopedico ma il problema che ha al ginocchio necessita di altre indagini ed accertamenti che al momento la nostra associazione non può permettersi. Quindi per Mercury cerchiamo URGENTEMENTE aiuto economico o una SUPER ADOZIONE. Mercury è dolcissimo, compatibile con i suoi simili e buono con tutti e per il momento riesce a gestire il suo handicap dosando il peso sulla parte sana e quindi comportarsi come un cane normale, ma sicuramente cercheremo, per quanto possibile, di risolvere il problema.
Mercury è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com 
o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCI: IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane"

**************************************************
08/02/21 MERCURY è STATO AODTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!VERCELLI (PIEMONTE): LEONETTO INCROCIO LUPOIDE CERCA CASA, DALL'ABRUZZO IN PIEMONTE



 LEONETTO PER GLI AMICI LEO E' UN BEL MASCHIETTO TAGLIA MEDIA CONTENUTA INCROCIO LUPOIDE.
LEO HA QUASI 2 ANNI, ARRIVA DALL'ABRUZZO, E' UN CANE SOCIEVOLE E MOLTO COCCOLONE. OK A GUINZAGLIO. VA D'ACCORDO CON I CANI FEMMINA E ANCHE MASCHI MA NON DOMINANTI, DA TESTARE CON GATTI.
VACCINATO, MICROCIPPATO, TEST MALATTIE INFETTIVE NEGATIVI.
LEO CERCA IL CONTATTO UMANO, NON LASCIAMOLO TROPPO TEMPO IN UN BOX.
LO PORTIAMO IN ADOZIONE IN TUTTO IL NORD ITALIA CON SERI CONTROLLI.
PER ADOZIONE SABRINA 339/8380232

**************************************************
08/02/21 LEONETTO è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AIUTO PER CIOCORI' LAGOTTINO LASCIATO LEGATO CON UNA CORDA CORTA AD UN MURETTO...SERVONO FONDI PER LA CLINICA E LA PENSIONE!



Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
Lui è un lagottino appena arrivato da noi ed al momento sappiamo davvero poco di lui perchè lo abbiamo portato subito in clinica dove gli stanno facendo tutte le analisi e gli accertamenti. Lo abbiamo chiamato CIOCORI' perchè è dolcissimo e per lui chiediamo AIUTO! Ce lo hanno segnalato in un paese vicino Roma. Lo avevano lasciato legato con una corda, tra l'altro corta, ad  un muretto e la povera bestiola, forse dopo aver realizzato che nessuno sarebbe tornato a prenderlo, ha cominciato a guaire disperatamente, attirando l'attenzione di una persona che passava. Siamo astate avvertite e, nonostante le nostre finanze siano ormai al collasso, siamo intervenute. Oggi appunto è con noi, ma tutto ciò che ruota ttorno ad un salvataggio necessita di fondi. Aiutateci a pagare le spese di Ciocorì, intanto noi cominciamo a cercargli una casa in modo che una volta uscito dalla clinica debba sostare per poco tempo in rifugio. Vi daremo presto notizie più certe su età e salute, già invece possiamo dirvi che è un tesoro, da mangiare di baci!i lui.
Ciocorì è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.  
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
PER AIUTARE CIOCORI': IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un Tesoro di Cane", con causale "AIUTO CIOCORI'".
Dopo la donazione mandateci una mail od un mex whatsapp in modo che possiamo ringraziarvi
VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org  

 **************************************************

08/02/21 CIOCORI' è STATO AODTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!S.O.S. PER LINA, SPINONCINA RANDAGIA, CON IL VOSTRO AIUTO POTREMO PORTARLA IN SALVO E TROVARLE UNA FAMIGLIA!

 

Ci hanno segnalato anche lei...LINA simil spinoncina che sta vagando randagia in un paese nei pressi di Roma. Ci hanno mandato quest'unica foto, quindi non sappiamo dirvi altro. Sappiamo solo che Lina è la fuori, al freddo, senza mangiare e senza un riparo. Noi vorremmo con tutto il cuore correre a recuperarla e promettiamo di farlo, ma abbiamo URGENTE bisogno di AIUTI ECONOMICI. Purtroppo sono tanti i cani che già ospitiamo, molti di loro sono in clinica per cure, interventi o solo per accertamenti. Tanti altri soggiornano in rifugio. Per fare tutto questo ogni giorno sosteniamo spese esorbitanti, pertanto contiamo su alcuni di voi dal grande cuore che ogni volta che chiediamo aiuto, ci vengono in soccorso. Aiutateci anche stavolta, e potremo dare alla dolce Lina una possibilità di salvezza. Naturalmente sarete aggiornati su tutto ciò che riguarda la piccola, ed appena sarà con noi, provvederemo anche a trovarle una meravigliosa adozione! 
PER INFO E DONAZIONI:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, 
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARE LINA: IBAN  IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane" con causale "SALVIAMO LINA". 
Dopo la donazione contattateci in modo da potervi ringraziare
VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org

  **************************************************

08/02/21 LINA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!GEGIA SIMIL LAGOTTINA 10 ANNI BEN PORTATI, CERCA UNA FAMIGLIA CHE LA ACCOLGA CON AMORE!

 




Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
Oggi vi presentiamo GEGIA, proveniente da un canile abruzzese, simil lagottina non più giovane, circa 10 anni ben portati, taglia media, sana e sterilizzata. Gegia è buona, tranquilla, le piace passare il tempo riposando sul divano o sul lettino, con i suoi simili non è una gran giocherellona, ma adora l'acqua, per cui non resiste se vede una vasca o qualsiasi cosa che la contenga, lei va e si immerge. Non disdegna le coccole ma non è appiccicosa. Sa andare al guinzaglio ed in casa è educata. Cerca una famiglia che l'accolga con amore.  
Gegia è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.com 
o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCI:  IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane"

  **************************************************

08/02/21 GEGIA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!