lunedì 15 luglio 2019

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MUSCHIO FANTASTICO CUCCIOLOTTO LAGOTTINO 7 MESI ADATTO AL DIVANO ED ALLE COCCOLE!!!




Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.Lui è MUSCHIO fantastico cucciolotto lagottino di circa 7 mesi, appena arrivato da noi perchè il proprietario ha rinunciato a lui in quanto "non buono" per la ricerca del tartufo. A noi invece sembra adattissimo al divano ed alle coccole, per cui cerchiamo per lui una bella ed amorevole famiglia. Muschio è arrivato da noi affetto da anaplasma e giardia ma ha iniziato subito la cura ed ora la malattia è in via di risoluzione per cui a breve sarà anche sterilizzato. Il piccolo è dolcissimo, vivace e giocherellone come tutti i cuccioli e compatibile con i suoi simili. Ora sta a voi dargli un futuro!
Muschio è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.comoppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE. 

 *******************************
15/07/19 MUSCHIO è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADOTTATA""""""""""""""""SALOME' DOLCISSIMA PASTORE TEDESCO DI 3 ANNI E MEZZO, ABBANDONATA FUORI DAL CANILE, ORA CERCA FAMIGLIA!!!




Lei è SALOME' femmina pastore tedesco 3 anni e mezzo, in canile da qualche mese, lasciata davanti ai cancelli insieme al fratello Ercole. Salomè è buonissima e tranquilla, compatibile con i suoi simili sia maschi che femmine ed infatti convive pacificamente con diversi cagnolini che abitano il suo box. Per la dolce Salomè cerchiamo una bella famiglia, che le faccia dimenticare l'abbandono e le riempia la vita con tante coccole, che lei ricambierà sicuramente con tutto l'amore del mondo!
Salomè si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: chiaraseni@libero.it
***************************************

15/07/19 SALOME' è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TONKITA, TENERISSIMA LAGOTTINA DI 2 ANNI DAGLI OCCHI DOLCI ASPETTA SOLO UNA FAMIGLIA CHE LA AMI!!



Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.Da qualche giorno è con noi anche TONKITA, dolcissima simil lagottina di circa 2 anni, taglia mediocontenuta. Tonkita è stata appena toelettata e sul suo musetto spiccano due occhioni teneri che chiedono solo tanto amore. E' sana, sterilizzata, negativa alle pricipali malattie mediterranee. Compatibile con i suoi simili e con i gatti. Tonkita aspetta solo di essere adottata da una bella famiglia, quindi sotto con le richieste!!!
Tonkita è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.comoppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE. 

***************************************
15/07/19 TONKITA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!

MOLLY cucciola tricolore abbandonata sull'area di servizio dell'autostrada




Molly, bellissima cucciola tricolore, circa 2 mesi  e mezzo o 3, trovata tra i cespugli dell’area di servizio sull’autostrada, veramente splendida, sarà una futura taglia grande o medio-grande, molto intelligente, sa fare i bisogni fuori, ha trovato uno stallo di emergenza per pochi giorni, facciamo girare. Si trova a Napoli , ma per una buona adozione si sposta anche fuori regione. Si adotta a  famiglie responsabili e consapevoli, previ controlli preaffido e disponibilita a post affidi e contatti nel tempo. Per contatti 3470577551, dopo le 18,00, se non rispondo inviare messaggio WhatsApp.
https://www.facebook.com/Angeli-a-4-Zampe-Adozioni-198707320834197/?modal=admin_todo_tour

ADOZIONE DEL CUORE URGENTE PER NIKITA, SIMIL CORSO FINITA A CATENA

IL CANE CHE SUSSURRAVA AI CAVALLI...la ricordate ?
Nikita l'ho postata circa 2 mesi fa....nessuna richiesta...è  finita a catena e presto verrà portata in canile.
Per lei chiediamo un'adozione  lampo...
Non c'è tempo per stalli e mamme a distanza..
Nikita simil corso ha circa un anno e mezzo ,sterilizzata,  socievole, si trova a Salerno ma con staffetta arriva ovunque.
Per info rivolgersi a Le Marta Leonessi 3408539127.

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!ACCIA, SIMIL SPINONA 4 ANNI E' RINATA DOPO L'INFERNO CHE HA VISSUTO ED ORA CERCA UNA FAMIGLIA!!




Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
Ricordate ACCIA, la spinona arrivata in canile in bruttissime condizioni durante una nostra visita circa due mesi fa? Si capiva a malapena che fosse una spinona tanto era malmessa, lesioni ovunque, pelle strappata a furia di grattarsi ed altre ferite che in quel momento, in mezzo a tutta quella devastazione, non avevamo nemmeno visto. Siamo riuscite a recuperarla ed abbiamo scoperto che, oltre ad avere una dermatite importante e ascessi vari, un'otite ed ovviamente analisi del sangue disastrose, ad Accia qualcuno aveva tagliato coda ed orecchie con le forbici, insomma la poverina ha vissuto un vero inferno!!! Ad oggi comunque Accia tutto sommato sta bene, i valori del sangue sono rientrati ed a breve sarà sterilizzata, le lesioni stanno cicatrizzando e il pelo sta ricrescendo forte e sano. Ha circa 4 anni, pesa poco più di 25 kg, è dolcissima ed affettuosa, compatibile con i suoi simili di entrambi i sessi, educata in casa, brava al guinzaglio, vivace e giocherellona ma non irruente, quindi adatta anche ai bambini. Ha ancora qualche piccolo timore dei rumori che non conosce ma è sicuramente aperta al nuovo. E' consigliabile adozione in una famiglia dove sia già presente un cane maschio ma va bene anche come "figlia unica", l'importante è dedicarle del tempo perchè Accia è una cagnolina giovane che ha bisogno di "vita sociale". Accia è pronta...e voi?
Accia è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO scriveteci all'indirizzo chiaraseni@libero.it
***************************************

15/07/19 ACCIA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!

ADOZIONE DEL CUORE: MIMMO HA PIU' DI 10 ANNI, E' UN CANE ANZIANO, CIECO DA UN OCCHIO. ERA UNO DEI RANDAGI DEL COMUNE DI CAMPOBASSO, OGNI GIORNO DELLA SUA VITA VISSUTO IN STRADA, FINCHE' QUALCUNO HA FATTO UNA SEGNALAZIONE E MIMMO E' STATO PORTATO IN CANILE




Mimmo è un cane molto anziano, non sappiamo esattamente l'età, ma ha più di 10 anni. E' una taglia media, pesa 18 kg.Per tutta la sua vita Mimmo è vissuto in strada, era uno dei randagi del comune di Campobasso,  ogni tanto qualcuno portava loro da mangiare.Un'intera vita vissuta sotto le intemperie, cercando riparo sotto una siepe dalla pioggia e dal gelo, uscendo di notte  a  cercare cibo fra gli avanzi, per non essere presi. E poi, dopo più di 10 anni, qualcuno ha fatto una segnalazione e Mimmo, magro, sfinito, cieco da un occhio, è entrato in canile.Qui, chiuso in un box, è come se si stesse riposando, dalla fatica di cercare cibo ogni giorno, di  dover cercare ogni giorno un  riparo, dal dover sempre nascondersi,  di vivere accucciato sotto una siepe nella pioggia.
E qui, come nella fiaba del ranocchio che diventa un principe, Mimmo si è rivelato buonissimo, un cane affettuoso, ubbidiente.La vita in strada gli ha insegnato ad andare d'accordo con tutti, anche con i maschi, e quando ha capito che con il guinzaglio poteva essere portato fuori dal box,  se lo è lasciato mettere ed ha imparato subito, così  quando la volontaria va da lui può uscire e vedere ancora l'erba.E' molto ubbidiente,  se gli dicono di rientrare nel box lui rientra subito.E quando la volontaria va da lui lui le dà i bacini, vuole le coccole,  la abbraccia con le zampe e si mette con la testa vicina al suo petto, per essere accarezzato.E' un cane di indole molto tranquilla, che ha qualcosa della solennità di chi ha sofferto per tanto tempo in silenzio e  una tenerezza che tocca il cuore.Era un principe, che ha passato tutta la vita  vestito da ranocchio.Non lasciamolo in canile.Da un occhio non vede più nulla, gli è scesa la cataratta, pensiamo abbia più di 10 anni.Ha passato tutta la vita al gelo, sotto la pioggia, bagnato, affamato.E ora, ora che abbiamo scoperto che invece era un  principe, facciamo che possa riposarsi in una casa.Con un cuscino morbido per il suo corpo magro.E  mangiando buona pasta con l'umido, perchè lui le crocchette non  sa mangiarle.E  facendo delle passeggiate nel verde, non più come un randagio che deve uscire con il buio, che tutti possono scacciare, ma al guinzaglio, come un cane padronale che viene portato a passeggio in campagna o nei parchetti, felice, perchè  sa di appartenere a qualcuno.E  con amore, per tutta la sua vecchiaia, quell'amore che nessuno gli aveva mai dato. Per sempre.Può salire al Nord con una staffetta. PER INFO E ADOZIONE CHIARA (scrivetemi un messaggio su what zap e vi richiamo io) 338 7303334 bibbochiara@gmail.com Roberta   roberta.pe9@gmail.com