lunedì 15 luglio 2019

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TONKITA, TENERISSIMA LAGOTTINA DI 2 ANNI DAGLI OCCHI DOLCI ASPETTA SOLO UNA FAMIGLIA CHE LA AMI!!



Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.Da qualche giorno è con noi anche TONKITA, dolcissima simil lagottina di circa 2 anni, taglia mediocontenuta. Tonkita è stata appena toelettata e sul suo musetto spiccano due occhioni teneri che chiedono solo tanto amore. E' sana, sterilizzata, negativa alle pricipali malattie mediterranee. Compatibile con i suoi simili e con i gatti. Tonkita aspetta solo di essere adottata da una bella famiglia, quindi sotto con le richieste!!!
Tonkita è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.comoppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE. 

***************************************
15/07/19 TONKITA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: