mercoledì 2 ottobre 2019

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!SPAGNA PANDORA levriero spagnolo femmina - ADOZIONE -

Pandora, salvata da Adopta Mestizos, l'elenco delle sue qualità è lunghissimo, è buona, non spaventata, socievole, affettuosissima, dolcissima, tranquilla ed educata in casa, ma vivace e giocherellona, non tira al guinzaglio, non ha problemi a viaggiare in auto, non fa guai e non abbaia se viene lasciata sola, è perfetta con gli altri cani, in buona forma fisica e, come si vede, molto bella.E' una femmina di levriero spagnolo e ha circa quattro anni.
INFORMAZIONI E ADOZIONI:
confidointespagna@gmail.com

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!Lombardia, BERTA finalmente è al sicuro, ora solo coccole per lei dopo una durissima vita in Calabria




Finalmente ho conosciuto BERTA dopo aver seguito le sue vicende in Calabria. E' arrivata nella pensione privata dove ospitiamo i randagi che non hanno dove andare tra Milano e Como.
La conoscerò meglio nelle prossime settimane, intanto ve la presento:
La sua storia è una storia di dolore ma ora che è serena e trattata bene sorride, sorride già!
Si vede che non è abituata alle carezze e se le fa dare con occhi estatici un po' intimiditi, come  a dire, "Cosa è questo ben di dio?".
Alla fine della giornata insieme, però, si è avvicinata lei, mi ha guardata negli occhi e mi ha detto chiaro e tondo: "Dai strofinami la mano sul musetto come prima che mi è piaciuto tanto".
Di sicuro era un cane da caccia abbandonato in strada in Calabria, trovata incinta dalla volontaria che l'ha recuperata, stava morendo di setticemia perchè le erano rimasti due cuccioli morti nella pancia. E' stato necessario portarla d'urgenza dal veterinario ai sintomi già avanzati di febbre alta. La sterilizzazione l'ha per fortuna salvata.
Appena tornata in pensione in Calabria, sotto antibiotico e con il taglio dell'intervento fresco, si è messa ad allattare i suoi cuccioli e pure altri due trovati senza mamma. Non c'è stato verso di dissuaderla.
Ha due orecchie magnifiche e due occhi che parlano, è bella robusta, sui 25 chili. Circa due anni.
Gioca come una matta con gli altri cani e tende a dominarli ma per gioco, mai in modo aggressivo.
Va al guinzaglio ma tira un bel po'.
Dovremmo mettere a punto due o tre cose ma Berta è un cane eccezionale cui vorremmo dare una casa come merita al più presto.
Sterilizzata, vaccinata, chippata, vive in un box tra Milano e Como.
Per info giorgiarozza@enpa.org cell. 3489264039

******************************************
02/10/19 BERTA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!