lunedì 1 agosto 2022

DECEDUTO.............ELDORADO, CUCCIOLONE SIMIL SEGUGIETTO 1 ANNO E MEZZO, 15 KG, UN ANGELO SOLO DENTRO UN BOX!

 






Questo bellissimo cagnolino, simil segugietto tigrato è ELDORADO, cucciolone di circa 1 anno e mezzo, più o meno 15 kg di peso. E' entrato in canile ad inizio anno ed ora vive in un box da solo. Il piccolo è un vero angioletto, un pò timidino ma buonissimo e quando ti guarda con quegli occhi teneri  ti scioglie il cuore. Gli abbiamo promesso una famiglia, una mamma umana  che gli voglia bene e lo riempia di coccole e ci auguriamo che questo avvenga prestissimo, Eldorado soffre la solitudine e la mancanza di amore, aiutateci a dargli una casa!
Eldorado è a Caserta e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a CORINNA 3472762542 o GAIA 3497744320 o scrivere a carosiscorinna@gmail.com o a gaiacesy@gmail.com  
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCI: IBAN: IT67T0306909606100000154830 Intesa San Paolo intestato a "Gli amici di Argo"
Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!

 *************************************************

01/08/22 ELDORADO CI HA LASCIATO...ORA CORRE SUL PONTE ARCOBALENO...

adottata!!!!!!!!!!!!!!!!!UDI, CUCCIOLA 4 MESI ABBANDONATA IN CAMPAGNA CON LA SORELLA, CERCA MAMMA UMANA CHE LA CRESCA CON AMORE!

 



"ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE" perchè il suo posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!
UDI è una cucciolotta trovata insieme alla sua sorellina abbandonate in una campagna lombarda. La sorella fortunatamente ha già trovato casa, mentre la piccola Udi al momento è in stallo casalingo presso una nostra volontaria. Udi ha 4 mesi, sarà probabilmente una taglia medio abbondante, è dolce, tenera e giocherellona come tutti i cuccioli e sta bene con le persone ma è ancora un pò provata dall'abbandono, tanto che tutto quello che per lei è "la prima volta" la spaventa un pò. Ma ha già imparato ad andare al guinzaglio ed in auto. E' compatibile con i suoi simili e con i gatti. Le serve una mamma umana che la cresca con amore e la riempia di coccole, in modo da farle dimenticare in fretta la brutta avventura!
Udi è a Milano e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com 
o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCI: IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane"
Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!  
VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org

http://gliamicidiargo.blogspot.com/

******************************************
01/08/22 UDI è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!BETULLA, DOLCE CUCCIOLA 4 MESI, ABBANDONATA IN UNO SPARTITRAFFICO, SOGNA UNA MAMMA CHE LA CRESCA CON AMORE!








 Lei è BETULLA, dolce cucciola di circa 4 mesi, probabile futura taglia media da adulta. Lei e la sorellina sono state abbandonate in un'area spartitraffico tra due carreggiate a transito veloce. Fortunatamente non si sono mosse da la fino a che non siamo intervenute noi e altre volontarie. Betulla l'abbiamo presa noi mentre della sorellina si occuperanno le altre. Ora la piccola è al sicuro in uno stallo casalingo ma  per lei cerchiamo una bella adozione. Betulla è una cucciolotta tenerissima, buona e tranquilla e sogna solo una mamma umana che la cresca e la ami per sempre!
Betulla  è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a GIUSY 3476617523 o scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCI: IBAN: IT67T0306909606100000154830 Intesa San Paolo intestato a "Gli amici di Argo"
Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!
VISITA I NOSTRI SITI:     http://gliamicidiargo.blogspot.com/
http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org

***************************************
01/08/22 BETULLA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!

deceduto--------------TWINGO, VOLPINOTTO 5 ANNI, TG MEDIOPICCOLA, IN CANILE DA SEMPRE...EPPURE E' UN CAGNOLINO PERFETTO!!!





 TWINGO, il suo appello è  in giro da più di un anno, ma nessuno lo ha mai richiesto. E' davvero incredibile...ci sono cani che sono quasi perfetti, belli di aspetto, di dimensioni contenute, di buon carattere, ma mai nessuno se ne accorge...Twingo è uno di loro. Twingo è entrato in canile che era solo un cucciolotto di 4 mesi, è cresciuto là senza nessuno che lo proteggesse o lo accudisse come merita un cagnolino a quell'età, eppure è venuto su dolcissimo ed affettuoso. Oggi ha 5 anni ed il suo carattere è sempre lo stesso della prima volta che lo abbiamo visto...Twingo è buonissimo! E' un volpinotto alto circa 40 cm al garrese ed è castrato. Questa volta dobbiamo proprio trovargli casa!!!

PER INFO:  ambraegiulia@gmail.com
*************************************************
01/08/22 TWINGO CI HA LASCIATO...ORA CORRE SUL PONTE ARCOBALENO...

DECEDUTO...............ARWEN, bello come il sole ma troppo timoroso!!!




 ARWEN è uno stupendo cagnone di un paio di anni. Come molti dei suoi compagni è molto timoroso ma nello stesso tempo incuriosito da quello che gli succede intorno. Quando siamo entrate nel box ci osservava da lontano con uno sguardo molto interessato ed indeciso se avvicinarsi o no a quelle strane creature a due zampe così amichevoli e con in mano quelle cose croccanti e profumate. Alla fine il suo carattere schivo gli ha impedito di venire a mangiarsi un biscottino, ma siamo sicure che alla prossima visita il nostro Arwen sarà meno diffidente e magari si prenderà la sua dose di croccantini e di coccole. E' un cane davvero splendido,  taglia grande, con un fisico solido e massiccio e un portamento elegante. E' davvero un peccato vederlo chiuso in un canile!!!

INFO:  ambraegiulia@gmail.com

*************************************************
01/08/22 ARWEN CI HA LASCIATO...ORA CORRE SUL PONTE ARCOBALENO...

DECEDUTO*****TANO, MIX GOLDEN RETRIEVER DI 7 ANNI, UNA MERAVIGLIA DI CANE...FUORI E DENTRO!!!

 



TANO è un bellissimo cagnone di circa 7 anni, mix golden retriever sui 25 kg, veramente una meraviglia. E non solo perchè ha due occhi splendenti come stelle, ma anche perchè è buono ed affettuoso da morire. Tano è in canile già da 3 anni ed era già adulto quando è entrato, quindi ha avuto anche una vita prima della gabbia. Ma chissà quale è stato il suo passato, chissà se prima aveva una famiglia...se così fosse queste persone hanno perso un vero tesoro, che oggi aspetta di essere notato da qualcuno che lo scelga, per poter finalmente tornare ad essere libero!!!

PER INFO E DONAZIONI:  CORINNA 3472762542 (dopo le 15)  carosiscorinna@gmail.com
*************************************************
01/08/22 TANO CI HA LASCIATO...ORA CORRE SUL PONTE ARCOBALENO...