venerdì 7 ottobre 2022

CICCIO, 10 ANNI: Andava ogni giorno al cimitero a trovare quella persona a cui lui ha voluto molto bene...probabilmente dava fastidio e Ciccio ora vive sempre chiuso dentro un box, senza mai uscire. Sicilia





 Ciccio andava ogni giorno al cimitero a trovare quella persona a cui lui ha voluto molto bene...probabilmente dava  fastidio, al punto che qualcuno ha deciso che avrebbe dovuto passare la sua vecchiaia in un box. 

Ecco che fine fanno i cani di cui non importa nulla a nessuno, cani che purtroppo se perdono la “loro” persona perdono tutto
Fino a qualche mese fa Ciccio era felice, ora è tristissimo.

A poco è servito provare a tirarlo su, lui ha perso tutto, la sua casa, la persona che amava e ora, anche la libertà.

Queste foto sono la sua unica possibilità.

Ciccio ora vive sempre chiuso dentro un box, senza uscire.

Premiamo la sua fedeltà oltre la morte, il suo amore.

Andava ogni giorno a trovare il suo padrone al cimitero, per questo dovrà finire i suoi giorni dimenticato in un box?

Cerchiamo per Ciccio una persona disposta ad aprirgli il proprio cuore e un piccolo angolino della propria vita per far sì che lui possa ritornare a sorridere
Ciccio è buonissimo con le persone.

Compatibile con le cagnoline femmine.

Ha  10 anni ed è una taglia media.
Si trova in sicilia e si affida in tutta Italia per una buona adozione.

Per adottarlo 

scriveteci via mail a: 

unacucciaperte@gmail.com oppure SOLO whatsapp al: 327 1841443


ADOZIONE DEL CUORE: PALLINO DI 13 ANNI CERCA UNA CASA. Le sue condizioni con le cure ora sono migliorate, ma è un cagnolino anziano e che ha molto sofferto.


 ADOZIONE DEL CUORE:
PALLINO DI 13 ANNI CERCA UNA CASA. 
Le sue condizioni con le cure ora sono migliorate, ma è un cagnolino anziano  e che ha molto sofferto.
Diamogli dopo tutto quello che ha passato la gioia di una famiglia sua che lo coccoli e gli faccia dimenticare tutta la sofferenza.
Lo volevano sopprimere ti prego nn Mollare!!!!
Non so da dove iniziare.
Non so che parole utilizzare per descrivere la sua storia.
Partiamo dal presupposto che questo scricciolo di 13 anni aveva una famiglia,che in qualche modo a livello economico non poteva più occuparsi di lui, Pallino( il nome è inventato) non mangia da 3 giorni,vomita da 3 giorni appena beve l'acqua ,non si alza da 3 giorni...oggi sarebbe dovuto morire,nel pomeriggio doveva essere soppresso.
Senza una diagnosi,ma grazie all'amore di due ragazzi che ci hanno contattato avrà la sua chance per sopravvivere.
Attualmente è ricoverato, per il momento sappiamo solo che  ha il diabete 465 di glicemia,  è in crisi iperglicemica.
 Ora lotta tra la vita e la morte,abbiamo fatto un prelievo di sangue e presto se Pallino vorrà resistere cercheremo in tutti i modi di salvarlo.
Ci servirà anche questa volta il vostro aiuto,la famiglia ce lo cede tranquillamente. 
Speriamo che passi la notte.
Se qualcuno Volesse aiutare Pallino scriva a me 
 
3291637697