martedì 15 febbraio 2022

ADOTTATA!!!!!!!!!!ADOZIONE LAMPO URGENTISSIMA PER TUSTA LA VETUSTA MINI VECCHIETTA 7 KG, HA BISOGNO DI SERENITA' ED IN RIFUGIO SOFFRE TROPPO STRESS!

 









Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!Del passato di TUSTA non sappiamo niente ed onestamente non ci interessa. L'abbiamo conosciuta tramite un video che la vedeva su una rampa di scale, dove qualcuno, mosso a compassione, l'aveva appoggiata dopo averla trovata per strada, sicuramente abbandonata, vecchia e malata, dopo una vita passata in casa. L'abbiamo accolta immediatamente e ricoverata in clinica dopo averla battezzata Tusta la Vetusta, a causa dell'età indefinita e delle sue condizioni fisiche. E' sicuramente una vecchietta, pesa solo 7 kg, ha dei tumori mammari non operabili, delle ulcere ad un occhio che fortunatamente non si sono rivelate il glaucoma che avevamo sospettato, per cui è sufficiente un collirio Il resto delle analisi sarebbero anche buone, ma il suo problema vero è però il suo cuoricino affaticato, che di per sè può essere tranquillamente tenuto sotto controllo con una pastiglietta al giorno, ma che non regge lo stress al quale la piccola è sottoposta in rifugio. Tusta infatti soffre molto la confusione ed il rumore causato dall'abbaiare degli altri cani e non fa che tremare tutto il giorno. Una situazione veramente negativa per lei. E' per questo che chiediamo un'ADOZIONE LAMPO URGENTISSIMA. Tusta ha bisogno di una vita serena e tranquilla, lei è buonissima, le bastano un divano ed un pò di coccole. Aiutateci, prima che sia troppo tardi per questa piccolina sfortunata.Tusta è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.PER INFO:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.PER AIUTARCI: IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane"
Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!  
VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org
http://gliamicidiargo.blogspot.com/

/*********************************
15/02/22 TUSTA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!

adottata!!!!!!!!!!!!!!MATISSE SIMIL POINTERINO 6 ANNI, DOPO ANNI DI CANILE ORA CERCA UNA FAMIGLIA PER LA VITA

 





Lui è MATISSE, fantastico simil pointerino di circa 6 anni, 16 kg di peso, castrato. Ha passato tanti anni in canile ma finalmente oggi è in stallo casalingo e cerca casa. Matisse ha un carattere peperino ma è molto buono e tranquillo, tenero e socievole, convive serenamente con i suoi simili, l'importante è che non vadano a rubare la sua pappa, della quale è gelosissimo. Il cibo è proprio il suo punto debole, già quando era in canile ingoiava tutto senza nemmeno masticare, tanta era la paura di rimanere a bocca asciutta. Ma a parte questo Matisse è davvero un cagnolino d'oro, da adottare subito ed adatto a tutti. Aiutateci a trovargli una famiglia per la vita, è stato per troppo tempo "il cane di nessuno"!
Matisse è a Caserta ma si affida, chippato e vaccinato,  in tutto il centro nord, solo a persone affidabili, con pre e postaffido e regolare adozione. 
PER INFO: ANTONELLA  3388743705 o scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI QUANTO PRIM

/*********************************
15/02/22 MATISSE è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!

Tex, in canile. SUD

 

TEX 8 ANNI TAGLIA MEDIA
Da qualche mese è in canile.
Ha sempre vissuto da randagio…non ha mai avuto una famiglia che lo amasse.
Nell’ultimo periodo si era avvicinato a una masseria attirato dal cibo che veniva lasciato dai cani di proprietà della masseria.
…cercava solo cibo e una carezza…questa famiglia invece di aiutarlo lo ha sempre allontanato istigando i loro maremmani a spaventarlo fino a che allo stremo delle forze si è accasciato in strada ed è stato portato in canile.
Da qualche mese è in canile.
Sta facendo terapia con glucantime per la leishmaniosi ed è stato messo collirio agli occhi che erano quasi chiusi.
Tex è di una bontà e di una dolcezza uniche…si farebbe accarezzare per ore…nessuno mai lo ha veramente amato.
Chiede solo questo
Compatibile con femmine.
Adottabile centro nord Italia.
Maria 340-5071137

ADOTTATA!!!!!!!!!!!GALATINA, CUCCIOLA 3 MESI, TG PICCOLA, SIMPATICA FOLLETTA RECUPERATA NEL POLLAIO DOVE VIVEVA!








 GALATINA è una cuccioletta di 3 mesi ed è stata recuperata in una campagna della Campania, insieme alla sua mamma ed ad un altro cagnolino. Le tre povere bestiole vivevano in un pollaio, in mezzo a paglia ed escrementi di galline. Oggi tutti loro sono in salvo. I due adulti hanno già trovato casa e la piccola Galatina sta cercando a sua volta una bella famiglia dove crescere sana e felice. La cucciola sarà una taglia piccola da adulta ed è una simpatica folletta, vivace e coccolona. Siamo certe che qualcuno vorrà prendersi cura di questa dolce piccolina!
Galatina è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.  
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILEPER AIUTARCI: IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un Tesoro di Cane" Dopo la donazione mandateci una mail od un mex whatsapp in modo che possiamo ringraziarviVISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /www.untesorodicane.org 

/*********************************
15/02/22 GALATINA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!