mercoledì 6 novembre 2019

URGENTE DUE CUCCIOLI BELLISSIMI DI 2 MESI E MEZZO CERCANO CASA. SE NESSUNO CHIAMA A BREVE ENTRERANNO IN CANILE E LI’ NON SOPRAVVIVERANNO.


Milo e' il maschietto nero dal pelo lucido e quasi blu e il musetto tenerissimo.
Betty e' la femmina, una palla di pelo bianca e morbida da abbracciare. 
Entrambi i piccoli hanno solo 2 mesi e mezzo , sono stati partoriti in campagna, da una cagnolina randagia che è ancora con loro .
Se a breve non troveremo una casa per queste due meraviglie dovranno entrare i  canile e, lì,  Milo e Betty non sopravviveranno.
Sono  asciutti, puliti , dolcissimi.
Milo  e Betty aspettano un gesto che li salvi, una casa che li accolga, anche separatamente.
Loro vi  ameranno con tutto.l'amore di chi non conosce ancora altro oltre al viso che li abbracciera' per dire , piccolo adesso  sei arrivato a casa
PER INFO E ADOZIONE CHIARA (scrivetemi un messaggio su what zap e vi richiamo io) 338 7303334 bibbochiara@gmail.com Roberta   

LA TRISTE STORIA DI LOLA, SONO 5 ANNI CHE "VIVE" RINCHIUSA IN CANILE A TERMINI IMERESE , ENTRATA DA CUCCIOLA, NON CONOSCE IL MONDO OLTRE LA RETE, CONOSCE SOLO IL FREDDO O IL CALDO, IL CONDIVIDERE LA POCA PAPPA CON ALTRI CONDANNATI E SPESSO SOLO PANE, LAURA MURIELLA NON RICEVE AIUTI DAL COMUNE E SPESSO NON SA COSA DAR DA MANGIARE AD OLTRE 250 CANI, PER QUESTO CHE CHIEDE COSTANTEMENTE AIUTI DI CIBO.




Ciao sono Lola. 
Sono stata salvata assieme ai miei fratelli.
Adottati tranne me e mia sorella. 
Sono passati cinque anni e siamo sempre qua.
Non siamo brutte, non siamo monelle. 
Io voglio conoscere una famiglia  da amare. 
Io non voglio più stare in canile 
Mi aiutate per favore??? 
Mi trovo a Termini imerese 
Se volete adottare me, 
contattate Laura Muriella Tel  3271285000.
Lola si affida in adozione sterilizzata e vaccinata  al nord o al centro dopo i controlli di routine, compilazione questionario conoscitivo e preaffido.
Facciamo felice Lola, questa creatura  ha già scontato da troppi anni la galera senza aver commesso  nessun reato.

MIO: GLI HANNO SPEZZATO IL CUORE RINNEGANDOLO (PROV. ROMA)



MIO RINNEGATO DALLE PERSONE CHE AMAVA. Questo simpatico e giovane canetto aveva avuto la fortuna di essere adottato in un canile del Lazio, per un lungo periodo è stato felice e ha avuto affetto e attenzioni, poi come in un brutto sogno tutto si è stravolto..
Gravi problemi personali hanno compromesso l'equilibrio di tutta la famiglia che si è smembrata e trasferita all'estero senza neppure prendere in considerazione la possibilità di portare con sé i loro animali!!
Si sono limitati a chiederci aiuto e con enorme sacrificio per evitare che Mio finisse male ci siamo presi carico del problema pur non avendo una famiglia pronta ad accoglierlo e tante altre emergenze da risolvere.
Mio ha uno stallo temporaneo ma vivere in un recinto, per quanto sia ben accudito non è una famiglia, Mio ha conosciuto il calore di una famiglia ed elemosina affetto e attenzioni. Ama la compagnia umana ed è anche facilmente compatibile con altri cani di buon carattere. Per un periodo ha convissuto perfino con dei gatti.
È un dolcissimo, allegro e buffo cagnolino grassottello, straordinariamente buono e socievole con tutti. Ha circa 5 anni, castrato, microchippato e vaccinato, negativo alla leishmaniosi.Cammina perfettamente al guinzaglio.È un cane particolarmente affettuoso e festoso, sempre pronto a sdraiarsi a pancia all'aria per farsi coccolare. Adatto anche in damiglie con bambini.
Si trova in provincia di Roma, previo preaffido è adottabile in tutto il centro nord.
Ass. La Voce del Cane (onlus)Tel 3474956667 / 3478768160francescavocedelcane@gmail.com WWW.LAVOCEDELCANE.ORG 

Tommy adottato dal canile.Ora vi è tornato... il padrone non può più tenerlo. Marche


Tommy è stato adottato da un canile della zona (non da Urbino) qualche
anno fa, era solo un cuccioletto. Ora per problemi personali il
proprietario non può più tenerlo e lo ha riportato in canile affinchè
glielo tengano in attesa di trovare una adozione. Tommy ha urgente
bisogno di una casa perchè lui alla casa ci era abituato e tornare in
canile non dev'essere stato semplice. Tommy è buono, vuole solo giocare.
E' una media taglia ed ha 3 anni e mezzo. Aiutateci a farlo uscire dalla
gabbia!!!
per adozioni: 3478730433  katia.dog.kf@gmail.com

Catture di Aprilia_ Canile Galileo_ ALE, meraviglioso meticcio DOC



Ale, dolcissimo e simpaticissimo cagnolino di taglia meticcia ,,,,Una delle razze più note e amate per il carattere adatto a convivere in famiglia. Questo perché il vero meticcio è un cane che approccia la vita con allegria. Un’indole ottimista per cui accoglie le cose attorno a lui con senso di umorismo. Sa essere paziente con i bambini e anche nel gioco controlla la sua forza. 
Taglia media, circa 25 kg.
 Età 3 anni circa Microchip e ingresso in canile nel mese di agosto 2016. 
Siamo sicuri, conoscendo Ale non potrete non innamorarvi di lui. Sa andare al guinzaglio, gode di buona salute, vaccinato e microcippato.
Affido previo controllo pre e post affido in tutto il centro e nord Italia. 
Ale si trova presso il Canile di Latina 
per info: amicidibirillo@gmail.com Paola 3314833716 Antonietta 338/4948846

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!NETTUNO GATTO SIAMESE - NUOVO INGRESSO ALLA LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE MILANO - SEGRATE

Abbiamo chiamato  NETTUNO  questo  bellissimo gattone tipo siamese   
accalappiato a  Segrate il 27 luglio  2019.
Era in uno stato pietoso, é stato curato ed ora è arrivato al nostro rifugio,
Al momento è  spaventato ma con un po' di tranquillità  e tanto amore
diventerà un bellissimo gattone da adottare.
NETTUNO  cerca una casa e una famiglia  per sempre.
Venite a prenderlo  presso il rifugio della 
Lega Nazionale per la Difesa del  Cane Milano
Via  Martiri di Cefalonia   18  -  SEGRATE  (Mi)
tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it      www.legadelcanemi.it
siamo in FB   e    twitter  
@LNDC_MI   INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00

Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto
Codice Fiscale: 97441440159
*****************************************************************
06/11/19 NETTUNO è STATO STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Padova: Ade e Kali, URGENTISSIMO!


Per lavoro devo trasferirmi e loro purtroppo non posso venire con me perché considerati razza pericolosa!SONO SEGUITA DA UNA VOLONTARIA!E faccio questo post per poterla aiutare dato che non ho molto tempo a disposizione! Kali (nera) femmina di 3 anni sterilizzata molto docile ma non va d’accordo con i suoi simili...Ade (bianco) maschio di 2 anni docile e dolcissimi va d’accordo con femmine ma non maschi... siamo di Padova!  Mi piacerebbe non dividerli ma se è necessario valutiamo adozioni separate! Non giudicatemi è una decisione presa con molta sofferenza e penso al loro bene..
PER QUALSIASI INFO CONTATTATE LA VOLONTARIA LUANA IBOTTIVolontaria per le Adozioni di Alinghi e Zoecell 380 32 82 337 da lunedì a venerdì dopo h 18.Sabato tutto il giorno

ABBANDONATI MAMMA ED I CUCCIOLI APPENA NATI, IN STRADA




Questa povera gatta è stata abbandonata insieme ai suoi cuccioli appena nati, in colonia da me. La micia è di casa, è buonissima e dolcissima.
Un gesto vile, solo per non spendere i soldi per la sterilizzare o perché non si è d'accordo perché contro natura. Abbandonare mamma e cuccioli in strada invece è naturalissimo.
Vi chiedo di far girare questo appello per trovare casa ai 3 gattini che ora hanno circa 15 giorni, e anche per la mamma che è dolcissima e affettuosissima e merita una vera famiglia anche lei.
Si trovano a Roma.
Grazie di cuore.
patrizia
3405365905

JOLE E ADUA SORELLE SIMIL SETTERINE 3 ANNI CERCANO CASA SEPaRATE OD INSIEME...L'IMPORTANTE E' CHE ESCANO DALLA GABBIA!!!




JOLE e ADUA  sono due sorelline simil setterine di media taglia, poco più di 15 kg ed hanno meno di 3 anni. Sono entrate in canile insieme qulache mese fa ed ora vivono insieme nello stesso box insieme ad altri cagnolini. Sono quasi identiche salvo per piccoli dettagli tipo le sfumature del pelo e sono bellissime. Entrambe sono un pò timorose verso l'uomo, Adua forse è quella meno diffidente ma in ogni caso si lasciano accarezzare e mostrano chiaramente la loro buona indole. Stiamo cercando casa per Adua e Jole, sarebbe meraviglioso se riuscissimoma sistemarle insieme, visto che tendono a stare sempre vicine, ma purchè escano dalla gabbia va bene anche adozione separata. Quel che è certo è che tutte e due hanno tanto bisogno di amore e coccole!!!
Jole ed Adua si affidano, anche separatamente, chippate e vaccinate al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: sms/whatsapp  (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o a GAIA 3497744320 o chiamare ALESSANDRA  3470366415 oppure  scrivere a  CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com 
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE

CHEOPE SIMIL PASTORELLA 4 ANNI, E' MOLTO TIMOROSA MA NON MERITA DI VIVERE IN GABBIA SENZA ESSERE AMATA!!!




CHEOPE è una simil pastorella di circa 4 anni e di media taglia, sui 18 kg. E' entrata in canile questa primavera ed è molto, molto timorosa. Si nasconde sempre dietro gli altri cagnolini che vivono nel suo stesso box, con i quali convive tranquillamente. Cheope è solo molto diffidente nei confronti dell'essere umano, dal quale chissà cosa avrà subito quando era randagia. E' comunque molto buona, non aggressiva, si lascia accarezzare anche se continua a guardarti con occhi spaventati. Povera piccola, non merita certo di vivere in gabbia senza sapere che là fuori ci sono anche persone buone che potrebbero amarla e farle tutte le coccole che non ha mai conosciuto. Ci aiutate a cambiare il destino della bella Cheope?
Cheope si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: sms/whatsapp  (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o a GAIA 3497744320 o chiamare ALESSANDRA  3470366415 oppure  scrivere a  CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com 
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE

adottata!!!!!!!!!!!!!!LAIKA TENERA LABRADOR - LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE MILANO - SEGRATE

Questa tenera cicciotta è la nostra LAIKA, bellissima labrador. 
bionda   nata nel 2010.
Non ha avuto una vita facile, sballottata tra vari padroni
che non l'hanno certamente amata.   
Lei è dolcissima, docile e affettuosa, va felice a spasso con
le volontarie,  adora la pappa..............e si vede.
LAIKA  ora cerca finalmente un po'  di serenità in una
casa sicura e con una famiglia che, con tanto amore,
le faccia dimenticare tutti i torti subiti.

LAIKA   E'  ADOTTABILE  ANCHE A DISTANZA
Venite a prenderla  presso il rifugio della 
Lega Nazionale per la Difesa del  Cane Milano
Via Redecesio 5 / a  -  SEGRATE  (Mi)
tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it      www.legadelcanemi.it
siamo in FB   e    twitter  
@LNDC_MI   INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00

Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto

Codice Fiscale: 97441440159 
***************************************************
06/11/19 LAIKA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!