lunedì 2 novembre 2020

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ADOZIONE URGENTE PER MANNY CUCCIOLO 4 MESI ABBANDONATO COME UNA SCARPA VECCHIA!

 




Lui è MANNY bellissimo cucciolotto di circa 4 mesi, probabile futura taglia media. E' stato abbandonato insieme a due fratellini, uno dei quali ha già fortunatamente trovato famiglia. E' URGENTE trovare anche per Manny una mamma umana che se ne prenda cura, altrimenti a breve sia lui che il fratellino dovranno entrare in canile. Aiutateci affinchè il piccolo Manny possa avere un futuro sereno e pieno di amore! 
Manny è a Caserta ma si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo
PER INFO: chiamare ALESSANDRA  3470366415 oppure  sms/whatsapp  (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o  scrivere a  CORINNA  carosiscorinna@gmail.com  o GAIA  gaiacesy@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

***************************************
02/11/20 MANNY  è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!

adottata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!KATRINA DOLCE SIMIL SETTERINA DI 3 ANNI ADORA LE COCCOLE E LE PERSONE ED E' PRONTA PER AVERE UNA FAMIGLIA TUTTA SUA!







 Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
KATRINA è una dolce simil setterina di circa 3 anni, è una taglia media e l'abbiamo portata con noi durante l'ultima visita in canile. La piccola non vede da un'occhio perchè lo ha atrofizzato ma per il resto è una cagnolina sana, negativa alle malattie mediterranee e sterilizzata, quindi nulla può impedirle di fare una vita più che normale. Katrina è buonissima e dopo una iniziale lieve timidezza prende confidenza e non perde occasione per farsi coccolare, lei adora la compagnia delle persone, che preferisce sicuramente ai suoi simili, anche se con loro non ha nessun tipo di problema e socializza volentieri. Sa già andare al guinzaglio ed è pronta per una bella adozione.
Katrina è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.com 
oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267

***************************************
02/11/20 KATRINA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!JONAS SIMIL JACK RUSSEL 3 ANNI, 10 KG, OCCHI UNICI E PARTICOLARI, CERCA CASA!





Questa meraviglia è JONAS, maschietto simil jack russel di piccola taglia, meno di 10 kg, 3 anni di età! Jonas è bellissimo ed ha un particolare davvero unico, gli occhi bicolori, non uno azzurro ed uno marrone, ma ogni occhio è azzurro con macchie marroni...uno spettacolo! Il piccolo è buonissimo e compatibile con le femmine, infatti convive con una di loro. Non sappiamo con i maschi. Jonas cerca casa e ci auguriamo di aprire il suo box prima possibile per portarlo verso una nuova vita!
Jonas è  a Caserta ma  si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.PER INFO: chiamare ALESSANDRA  3470366415 oppure  sms/whatsapp  (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o  scrivere a  CORINNA  carosiscorinna@gmail.com  o GAIA  gaiacesy@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

 ***************************************

02/11/20 JONAS  è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!

ADOZIONE DEL CUORE PER QUESTO CUCCIOLO CIECO DI 3 MESI IN CANILE IN ABRUZZO. UNA MANO SUL CUORE PER LUI. CONDIVIDETE OVUNQUE, VI PREGO!!!

 

Elliot è bellissimo ma cieco,  se non lo salviamo finirà in canile.
SONO CIECO E PER QUESTO ANDRÒ IN UN CANILE A VITA, NESSUNO CHIAMERÀ PER ME PERCHÉ SONO DIVERSO,
MA SAPPIATE CHE CORRO SALTO E SEGUO GIÀ LA VOCE DEI MEDICI DELLA CLINICA CHE MI STANNO OSPITANDO
CON LA SPERANZA CHE QUALCUNO DI VOI CHIAMI PER PRENDERMI, ALTRIMENTI SOLO IL CANILE MI ASPETTA.
ELIOT HA 3 MESI E SARÀ UN 15 KG DA ADULTO, È OSPITE DI UNA CLINICA VETERINARIA
CHE HA MESSO A DISPOSIZIONE UNA GABBIA PER LUI NEI RICOVERI. 
È VACCINATO E ARRIVA DALL'ABRUZZO AL NORD.
TEL 3273528245  
SE NON RISPONDO SONO AL LAVORO MANDARE UN WSPP

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!URGENTE! NANEI, CUCCIOLINA 3 MESI TG PICCOLA, E' IN CANILE ED HA BISOGNO DI UNA MAMMA UMANA CHE SI PRENDA CURA DI LEI!





 Lei è NANEI, tenerissima cucciolina di circa 3 mesi, futura taglia piccola. E' entrata in canile un mese fa con la mamma ed i suoi fratellini ed ora tutti loro cercano URGENTEMENTE famiglia, perchè il canile è il luogo meno adatto per i cuccioli, un luogo dove rischiano ogni giorno di non farcela. La piccola Nanei ha bisogno di una mamma umana che si prenda cura di lei e la cresca con tutto l'amore del mondo!
Nanei è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a CORINNA 34727625420 o GAIA 3497744320 o scrivere a carosiscorinna@gmail.com o a gaiacesy@gmail.com  
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

***************************************
02/11/20 NANEI  è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!

BRYAN, tipo pincer, 2 anni, molto carino, taglia piccola, cerca casa.

Ripropongo Bryan. lui cerca ancora casa, ma nonostante che sia piccola taglia, per lui non ci sono state richieste. facciamo girare. Grazie 



 BRYAN, dolce cagnolino di 2 anni, molto carino, taglia piccola pesa poco meno di 10 kg,  tipo pincer, purtroppo per gravi motivi la famiglia non lo può più tenere, e adesso per lui si cerca una nuova famiglia che gli regali tanto amore in modo da rendere meno traumatico il cambiamento. Bryan è abituato in casa, è buono, vaccinato, si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione si sposta anche fuori regione Si adotta a famiglie consapevoli e responsabili, previ controlli preaffido e disponibilità a post affidi e contatti nel tempo.

Per contatti 3470577551, dopo le 18,00, se non rispondo inviare messaggio.

https://www.facebook.com/Angeli-a-4-Zampe-Adozioni-198707320834197/?modal=admin_todo_tour