venerdì 10 dicembre 2021

NICOLA 17ANNI, DI CUI 15 PASSATI IN CANILE. Nicola potrebbe essere il giusto candidato al miracolo di NATALE 2021.... se solo si avverasse.






Troppi anni in canile e il sogno dei volontari che lo vedono affaticato è che possa finalmente  avere un posto caldo a casa con una mamma che gli faccia passare i suoi ultimi giorni di vita come un nonnino  merita. 

L'inverno in canile purtroppo è  tosto per i vecchietti e non tutti riescono a superarlo, Nicola  ha scontato 15 anni di prigione, ora dovrebbe conoscere anche il calore di una casa.
Diamogli  questa gioia. 
Nicola si trova  in provincia di Salerno, è  una tg media contenuta sui 13 /14 kg circa .
TEL. 3318029453
Contattare su wtzp solo se seriamente interessati e disponibili al colloquio preaffido.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=4569601416492525&id=1538604106258953

VITE BUTTATE...FLORA!! Canile Rifugio Muratella


VITE BUTTATE - Flora (2021/0656)

[Canile Rifugio Muratella] 
Flora, Cane Corso di 1 anno abbandonata legata a un palo, come epica conclusione di una breve esistenza di presunta violenza, considerando le ferite e la zampa offesa con cui è stata trovata.
La sua vecchia famiglia le ha insegnato a non fidarsi di nessuno, né degli uomini né di se stessa.
L’unico linguaggio che conosce è la difesa, anche se non sa da cosa, e quell’atteggiamento diffidente che fa sì che nessuno, passando davanti al suo box, “si senta scelto”.
Flora, 1 anno di vita buttata perché se non li “scegli”, ti lasciano in canile.
Per info contatta la pagina Canile Rifugio Muratella o chiama al numero +39 06 98875 859

 

IRIS...................SPLENDIDA GATTINA DI 8 MESI... VIVE IN GABBIA IN UN GARAGE.......SERVE ADOZIONE URGENTISSIMA..............PROVINCIA DI PALERMO




 *IRIS* Iris è una splendida gattina di 8 mesi. Sana , bella e affettuosa.. Si trova in Provincia di Palermo.. La persona che ha trovato Iris e altri gatti  in condizioni pessime, pur di salvarli e avendo poco spazio, ha adibito il suo garage come punto di stallo per questi poveri disperati.. Ovviamente è solo uno stallo passeggero, ma se nessuno ci aiuta con le adozioni di queste creature, rimarranno sempre in un garage chiuse dentro i gabbioni. Il signore, ci ha chiesto aiuto per far conoscere queste creature affinche’ possano trovare una famiglia, una vita vera… Lui le ha tolte da morte certa, ma anche questa non è vita… Il signore di buon cuore ha diversi gattini in cerca di casa diamogli una mano, vi prego..

IRIS è una di quelle….. Condividiamo questo appello …Voglio sperare che arrivi alla persona giusta.. Iris soffre terribilmente rimanere chiusa, e dentro la gabbia si dispera.. DATECI UNA MANO PER FAVORE..grazie di cuore!

I contatti per info e per richieste di adozione per la dolce IRIS  sono:

Anna Segreto 320 8406998 annabaumiao@gmail.com

CINZIA MANZONI 333 2 999 555 cinzia@cinziacarisma.it

Tigrotta. Dimenticata in canile. Termini Imerese


 DIMENTICATA IN CANILE. TIGROTTA UNA CREATURA DIMENTICATA NEL CANILE DI TERMINI IMERESE.NESSUNO HA MAI CHIAMATO PER LEI, eppure é una bella e brava canina, con un mantello tigrato ......................................................... Mm.https://www.facebook.com/100009645317633/posts/1294837240847774/................................... ..... . Tigrotta è viva per miracolo.

abbiamo trovato Tigrotta in un lago di sangue e con prolasso vaginale; ha avuto un brutto prolasso che ha spostato la vescica, trasformandola verso il basso .... quindi prolasso vaginale, vescica spostata e forata.
intervento d'emergenza: asportazione utero e ovaie, rientro del prolasso e della vescica che è stata anche suturata.
adesso la piccola sta bene ha circa 3 e mezzo anni.
Grazie alla professionalità dei veterinari della clinica Filippo Andolina, Lorenzo Di Gesù e Sergio Longo che con amore hanno fatto una chirurgia che le ha salvato la vita . ORA TIGROTTA CERCA ADOZIONE SE LO MERITA, SI CERCA ADOZIONE AL NORD O AL CENTRO DOPO I CONTROLLI DI ROUTINE., compilazione questionario conoscitivo e preaffido da parte di una volontaria che verrà a conoscervi. Contattare x le info Laura Muriella al 3271285000...o Carlotta Miceli 3281725796 ..........................................................
AIUTATELA PER FAVORE