domenica 2 febbraio 2020

ADOZIONE DEL CUORE: BELLISSIMA MARIANNA, MOLTO GOLDEN RETRIEVER, 15 KG, 6 ANNI E MEZZO. DA 4 ANNI VIVE CHIUSA IN UN BOX DI CEMENTO SENZA POTER USCIRE. AVEVA UNA FAMIGLIA. DIAMOLE UNA CASA.




Marianna ha vissuto un paio di anni in qualche giardino o terreno, due anni in cui lei pensava che quella sarebbe stata la sua vita, convinta di avere una famiglia, di essere persino amata. Che illusione ! Ormai adulta, Marianna è stata scaricata per la strada e dopo poco è finita in canile.  Certo, una bella cagnolina come lei avrebbe potuto facilmente trovare una famiglia che la amasse  e le offrisse una vita diversa, ma lei è stata sfortunata, è nata in una zona dove solo poche persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ Marianna è ancora li’ ad aspettare una nuova occasione ed intanto si sciupa  e diventa timida e schiva.Da 4 anni questa meraviglia vive in canile, passa le sue giornate sempre chiusa in un box di cemento da cui non può mai uscire.Ma prima aveva una casa, aveva una vita.Ed è dolce e davvero bellissima.Cerchiamo per Marianna una bella adozione con persone gentili e pazienti , che le offrano amore e coccole e tanta pappa buona per farla rifiorire.Marianna, bella cagnolina molto Golden Retriever di taglia contenuta, sui 15 kg.  è nata probabilmente a gennaio 2013 ed è finita in canile  ad agosto 2015.Vaccinata, microchippata, sterilizzata.Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :Giuliana   giuliana.aclonlus@gmail.com     333 3355868Francesca    francesca.aclonlus@gmail.com    349 1970995Se non rispondono inviare sms o whatsap

Claudia, arrivata in condizioni pietose ora cerca una famiglia per la vita. Marche




Claudia, vagante da diverso tempo sul territorio, è stata accalappiata a fine 2017 ed aveva solo un anno di età. E' entrata in condizioni pietose, con le croste sulle zampe, unghie lunghe, scheletrica e senza pelo... ma ora è diventata bellissima ed è anche migliorata di carattere. Sembra un incrocio maremmano ma solo per il colore. E'. una cagnolina dolcissima ma anche diffidente nei confronti di chi non conosce. Ovviamente le basta poco per prendere confidenza e quindi l'adozione sarebbe il modo giusto per farle dare una svolta alla sua vita e recuperare facilmente.  Sa andare al guinzaglio ma a tratti e  deve ancora migliorare. Va d'accordo con tutti anche con le femmine se non sono dominanti. Adora i biscottini e prendere le coccole. E' sicuramente un cane da casa... basta solo che la portiate via dal canile
per adozione: giovanna 3391197433 lasciate sms con il nome del cane, verrete ricontattati   katia.dog.kf@gmail.com

ADOZIONE DEL CUORE: URGENTE YARI , SIMIL PINSCHER DI UN ANNO, NON LO VOGLIONO PIU. QUESTO PICCOLO DI SOLI 5 KG CON IL PELO RASO VIVE SEMPRE PER STRADA, UN RIPARO DI FORTUNA PER LA NOTTE, NON PUO' MAI ENTRARE IN CASA. ADOTTIAMOLO.


Vive costantemente per strada, lui, una creatura che nemmeno si vede, per quanto può sopravvivere....?
Yari è un simil pincherino di soli 5 Kg,  con il  pelo raso e il freddo anche qui ne Lazio è intenso.
Non lo fanno mai entrare in casa, ha solo un riparo di fortuna per la notte.
Vive sempre solo, triste, con il costante rischio giornaliero di essere investito.
E' buono, dolce,  lo sarebbe, se avesse qualcuno a cui voler bene, una casa, da poter chiamare sua.
Una vita simile è brutta e triste anche per i cani più grandi, ma per un cagnolino di soli 5 kg con il pelo raso, è terribile. 
Il posto di questo piccolo è in una casa calda,  vicino a noi.
VI CHIEDO IL MASSIMO AIUTO
CERCO URGENTEMENTE  ADOZIONE O ANCHE UNO STALLO PER SALVARLO..
SI TROVA A FROSINONESTEFANIA 3486106192

URGENTISSIMO! ORMAI ALLA FINE..CIRA IN CANILE DA QUANDO AVEVA 4 MESI , ORA HA 15 ANNI! :(: Che ricordi la Libertà!!

Che ricordi la Libertà!!Si dice che avevo 4/5 mesi quando mi hanno abbandonato e da allora sono passati forse 15 anni.
Ho assaporato la libertà da cucciola e poi è rimasto un bellissimo ricordo.
Vivo in canile ormai da sempre, ho avuto tutto quello che mi aspettava.
Cibo, acqua , poche coccole e cure all'occorrenza.
Non mi posso lamentare.
Ma io quella libertà me la ricordo ancora, eccome se me la ricordo!!
Vorrei prima di morire , vivere, vivere anche poco ma fuori da questo canile.
Credo potrebbe proprio piacermi, forse così non sarebbe persa la mia vita.
Potrei vivere poco, ma amata davvero.
In fondo cosa vuoi che siano 15 anni ad aspettare ?!?!
Cira, sverminata, vaccinata,chippata e sterilizzata.
Si trova in Puglia.
Aspetta di rivivere quella libertà che ha assaporato troppi anni fa.
Prima che non ci sia un domani da ricordare.
Per info 3207999492 Monica

SHIRLEY, 2 ANNI, 6 KG, VIVE SEMPRE SOLA IN UN CORTILE ABBANDONATO. E' BIANCA, DOLCISSIMA, MOLTO BELLA. UNA PICCOLA COME LEI NON PUO' VIVERE SENZA COMPAGNIA, SEMPRE SOLA. SHIRLEY E' UNA CAGNOLINA DI CASA.

Shirley 2 anni circa, giovanissima viveva in strada da randagia, sicuramente abbandonata, avrà partorito chissà quante volte.
Un pomeriggio di 2 mesi fa una signora passeggiava per le stradine del paese fino a quando non notó fra la sporcizia ed il degrado 4 cuccioli.            
L'anziana signora ha pensato di metterla al sicuro in un vecchio cortile abbandonato dove Shirley vive tutto il giorno da sola, perché i suoi piccoli ormai hanno raggiunto tutti la loro casa.
Shirley vive sola,  sempre, in un  cortile abbandonato. Le hanno messo un fiocchetto per la foto, ma i suoi occhi sono tristissimi per la solitudine e l'abbandono.
Che ne pensate di dare una possibilità a questa dolcissima cagnolina?! 
E' piccola, molto bella, è una cagnolina di casa.
Pesa 6/7 kg e verrà affidata sverminata, spulciata, vaccinata, con microchip e sterilizzata.
 in Campania dal centro al nord Italia.       
Caserta 3247965521