mercoledì 10 novembre 2021

Nando e Schizzo, abbandonati dal solito balordo di turno. Termini Imerese

 


DIMENTICATI IN CANILE. . NANDO E SCHIZZO ABBANDONATI DAL SOLITO BALORDO DI TURNO. Ci sono troppi bastardi in giro. Due maschi, privi di codice microchip, probabilmente stavano assieme ,abbandonati dallo stesso essere inutile, in montagna, in zona giardinello oltre la cava laddove le speranze di vita sono pari a zero. Essere di M..... credevi che sarebbero morti e invece qualcuno li ha visti ed eccoli qua, salvi ma in canile, adesso sono in prigione. Poveri loro. Il setter è un cane adulto, circa 5/6 anni; l'altro è giovane, avrà circa 3 anni., taglie medie contenute. Sono molto DENUTRITI e DISIDRATATI. Il BASTARDO li ha portati in montagna x farli morire,. Ma è lui che deve crepare soffrendo tanto. Si cerca per queste due CREATURE, NANDO E SCHIZZO anche Stallo, o ADOZIONE "anche separati ", al nord o al centro dopo i controlli di routine, compilazione questionario conoscitivo e preaffido da parte di una volontaria il canile di Termini Imerese DEVE ESSER SVUOTATO. . É RIMASTO IL PICCOLO SCHIZZO. NANDO É STATO ADOTTATO. Contattare Laura Muriella al 3271285000.o Carlotta Miceli TERMINI IMERESE. Condividete. Grazie. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3070895996463202&id=100006284953769

DECEDUTO-----------------------------------S.O.S. GARBAGE MAN, NONNINO SIMIL HUSKY TENUTO PER ANNI IN UN SERRAGLIO, SOLO ED AFFAMATO, OGGI STA TORNANDO A VIVERE MA HA BISOGNO DI TUTTI VOI!!!






 Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!
GARBAGE MAN ci è stato segnalato qualche settimana fa. Un video ce lo mostrava in uno schifoso serraglio dove è stato tenuto per almeno 6 anni, affamato, magro da far paura, solo, in totale deprivazione da ogni stimolo. Abbiamo fatto i salti mortali ed ora è con noi. La sua situazione sanitaria appena arrivato in clinica era disastrosa...Garbage, simil siberian husky che dovrebbe pesare circa 40 kg, ne pesava si e no la metà, età indefinita tra i 10 ed i 14 anni, denti spezzati, cataratta, otite bilaterale, neoplasia ai testicoli, iperplasia prostatica microcistica, artrite agli arti posteriori...in mezzo a questa catastrofe qualche buona notizia, il nonnino è negativo alle principali malattie mediteranee!!! E' stato già sterilizzato, se non altro il tumore testicolare è stato eliminato, ha cominciato le cure per le varie patologie e sarà costantemente monitorato, anche perchè ancora mangia pochissimo, avendo lo stomaco ristretto da anni di privazioni e necessita di cibo cucinato e sostanzioso per rimettersi in forze. E' per questo che abbiamo bisogno di tutto il vostro AIUTO. Garbage alla fine della fiera ci costerà un patrimonio, considerando anche la retta per la pensione fino ad adozione...perchè ovviamente l'obbiettivo finale è quello...trovargli una famiglia, l'appartenenza al branco che non ha mai avuto. Il suo vissuto ha condizionato il suo comportamento che ad oggi è un pò da "riprogrammare". Inizialmente l'essere umano gli era abbastanza indifferente, ma pian piano la sua vera natura sta uscendo. Garbage è un cane buonissimo, comincia a scodinzolare e venire vicino, quando riesci a catturare la sua attenzione diventa un gran coccolone e va anche al guinzaglio...insomma sta reimparando ad essere un cane. Consigliata una casa con giardino. Con lui servono solo un pò di pazienza e tanto amore.
Garbage Man è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.  
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
PER AIUTARCI: IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un Tesoro di Cane" con causale "AIUTO PER GARBAGE"
Dopo la donazione mandateci una mail od un mex whatsapp in modo che possiamo ringraziarvi
VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org  

****************************************************

11/11/21 GARBAGE MAN CI HA LASCIATO ... ORA CORRE SUL PONTE ARCOBALENO.....    


ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!JASON, SIMIL LAGOTTINO 15 K, 4 ANNI, PICCOLETTO ADORABILE ED ADATTO A TUTTI!!!





 Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.

JASON è un simil lagottino di taglia mediocontenuta, sui 15 kg ed ha circa 4 anni anche se ne dimostra meno. E' da poco arrivato in rifugio dopo il rituale soggiorno in clinica per tutti i test sanitari. Jason è negativo alle principali malattie mediterranee ed è sterilizzato. Ha un carattere molto dolce, è affettuosissimo e compatibile con i suoi simili di entrambi i sessi e sa andare al guinzaglio. Insomma è un cagnolino adorabile, perfetto per chiunque ed aspetta solo una bella famiglia tutta sua!
Jason  è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com 
o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCI: IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane"
Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!  

VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org

 ****************************************

10/11/21 JASON è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!YUKI BELLISSIMO CUCCIOLONE

 




Mi chiamo YUKI e sono un bellissimo  cucciolotto cane da pastore.
Sono nato in gennaio 2021, di taglia media sono molto dolce,
buono ed affettuoso con tutti.
Sono adatto alla vita d'appartamento se poi ci fosse anche un
giardino sarebbe il massimo.
SONO ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA
SONO ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA
Venite a prendermi , previo appuntamento, al rifugio della
Venite a prendermi , previo appuntamento, al rifugio della
Lega Nazionale per la Difesa del Cane Milano
Via Martiri di Cefalonia 18 - SEGRATE (Mi)
tel. 02 21 37 864 cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it www.legadelcanemi.it
siamo in FB e twitter @LNDC_MI INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00
Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto
Codice Fiscale: 97441440159

*****************************************************
10/11/21 YUKI è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!ALBA GATTINA CUCCIOLA SEMPLICEMENTE SPLENDIDA



 ALBA è una splendida dolcissima cucciola   nata  20.5.2021  
Per un problema neurologico è  sorda ed ha un leggero tremore alla testa .    
ALBA  non ha alcun problema e in casa gioca e si muove come tutti i cuccioli.
Cerca una famiglia consapevole e gentile, per sempre.
Venite a prenderla, previo appuntamento,   presso il rifugio della 
Lega Nazionale per la Difesa del  Cane Milano
Via  Martiri di Cefalonia   18  -  SEGRATE  (Mi)
tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it      www.legadelcanemi.it  
siamo in FB   e    twitter  

siamo in FB   e    twitter  @LNDC_MI   INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00

Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto

Codice Fiscale: 97441440159

*******************************************************

10/11/21 ALBA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!