mercoledì 18 maggio 2022

ADOZIONE DEL CUORE: SKY, 3 ANNI, 2 OCCHI COME IL CIELO E TANTA DISPERAZIONE. Questi occhi bellissimi purtroppo però non gli hanno impedito di finire in gabbia...palermo

CI RIPROVIAMO PER SKY.

SKY DIVENTA SEMPRE PIU' BELLO MA INVISIBILE.

CI AIUTATE A FARLO ARRIVARE ALLA PERSONA GIUSTA?

GRAZIE MILLE 







Sky è in quel box da circa un anno, ed è una tristezza infinita vederlo correre avanti e indietro in quei pochi metri quadrati.

Purtroppo la sua vita si svolge tristemente così ed è sempre uguale da circa 365 giorni. 

Ha perso tutto. 

Chissà cosa pensa quando guarda intensamente quelle grate. 

Eppure lui nonostante tutto non ha perso la voglia di interagire in tutti i modi, cerca coccole, cerca carezze, cerca il gioco. 

Ma qui purtroppo non avrà mai nulla di tutto ciò e  sembra già averlo capito. Qui non esce mai dal box di cemento, può solo fare avanti e indietro continuamente, in pochi metri quadri. Senza vedere nulla del mondo di fuori.

Quando vede le persone il suo sguardo si illumina totalmente. Corre avanti e indietro e cerca di farsi notare. Ma qui non ci sono volontari.

Sky è bellissimo, con il mantello tutto bianco e gli occhi chiarissimi, azzurri come il cielo. Eppure in questo  canile sperduto è invisibile.

Sky molto probabilmente aveva un proprietario, perché indossa ancora un collare. 

Il suo pelo era candido e pulito al suo arrivo mentre ora si nota purtroppo come l’umidità gli stia ingiallendo le zampe e rovinando i gomiti

Sky ha 3 anni, e vive chiuso in gabbia da un anno. E' una taglia media ed è buonissimo con le persone e cagnoline femmine.

Con i maschi non lo sappiamo ma è così buono che pensiamo potrebbe convivere anche con loro.

Sky ancora ci crede, crede ancora che la sua vita gli possa riservare qualcosa di positivo.

Speriamo che quegli occhi azzurro cielo possano entrare nel cuore di qualcuno.

Non lasciamolo crescere qui dentro.  Sky è un cane splendido, con un cuore d'oro.

Farà risplendere di gioia la vita di chiunque lo salverà.

Si affida vaccinato, sterilizzato e chippato in tutta Italia.

Attualmente si trova in sicilia.

Per adottarlo scriveteci via whatsapp al: 

327 1841443 oppure mail a: unacucciaperte@gmail.com

ADOZIONE DEL CUORE: IOLE E ZAC, DUE COMPAGNI CHE VAGAVANO LIBERI. SONO STATI ACCALAPPIATI, LORO CHE SONO SEMPRE STATI LIBERI, E CHIUSI IN UN BOX DI CANILE. NON NE USCIRANNO PIU' SE NOI NON LI SALVIAMO.



 Iole e Zac.
Ancora due anime innocenti condannate per colpa dell’uomo.
Iole e Zac, fedeli amici. 
Traditi nuovamente dall’uomo.
Traditi da chi li ha condannati a finire il resto dei loro giorni in canile e traditi da tutti quelli che lo avrebbero potuto impedire.
Giravano per il paese già da diversi anni, benvoluti da quasi tutti. Però erano cani di “nessuno”. E quindi, dritti in canile sotto gli occhi di tutti.
Due anime buone che vagabondavano in inverno in cerca di un raggio di sole e in estate di un angolo fresco dove poter ripararsi.
Da due giorni chiusi in un freddo box di un canile a finire la loro vita da prigionieri, loro che hanno sempre amato la libertà.
Non mangiano e continuano a stare davanti il cancello in attesa che qualcuno li tiri fuori da lì.
Iole ha circa 8 anni. Sterilizzata. Taglia media/medio grande 
Zac ha 5 anni circa. Taglia medio contenuta.
DAL BOX QUI I CANI NON ESCONO MAI. RIMARRANNO PRIGIONIERI IN UNA GABBIA VITA, SE NOI NON LI SALVIAMO.
Si trovano in canile in Calabria ma per buona adozione si affidano anche al centro e al nord Italia dopo l’iter preaffido. 
Si affidano anche separati. 
Per info 3667141057

ADOZIONE DEL CUORE: ASSUNTA , CAGNOLINA TIPO YORKSHIRE DI SOLI 6 KG, 2 ANNI E MEZZO, VIVE IN CANILE DA 6 MESI. L'HANNO CHIUSA IN UNA GABBIA. Diamo a questa tenera piccina una casa.latina

 




Assunta è una piccola di soli 6 Kg, è molto giovane, ha solo 2 anni e mezzo. Ma conosce già la solitudine e l'abbandono.

E' stata ritrovata vagante per strada, infreddolita,  con il pelo tutto sporco e arruffato.

Così Assunta è finita in canile.

E' tenerissima, sbircia sempre dalle sbarre da quando è arrivata, sei mesi fa, forse aspetta che qualcuno venga a riprenderla.

Qui in canile è stata sterilizzata e toelettata, e con la toelettatura Assunta da brutto anatroccolo si è trasformata in un tenero cigno,  un cignetto che aspetta solo qualcuno che la porti via con sè.

Il canile è duro per tutti, ma per questi piccini  vivere chiusi dentro un box diventa terribile, loro più di altri avrebbero bisogno di coccole, di carezze, rassicurazioni. Avrebbero bisogno di una cuccia morbida, di buone pappe, di vedere qualcuno ogni giorno e di passeggiare. Ma niente di tutto questo c'è in canile.

I volontari possono entrare solo una volta alla settimana, e con 150 cani il tempo da dedicare ad ognuno di loro è sempre troppo poco.

Assunta sa andare al guinzaglio ed adora passeggiare sull'erba.

E' affettuosissima con le persone, tenera, è la classica cagnolina da compagnia.

Lecca le mani, dà i bacini, per la gioia e la gratitudine che qualcuno le parli. Assunta è buonissima anche con tutti gli altri cani.

In canile l'hanno messa in una gabbia, chiusa anche sopra, perchè era tanto il suo desiderio di stare vicino a qualcuno che questa piccina scavalcava il box, per cercare di raggiungere le voci, le persone.

Per non stare più rinchiusa in pochi metri quadri di cemento da sola. Così, adesso, deve vivere sempre chiusa in una gabbia.

Non si può fare questo ad una piccola di soli 6 Kg, tenerissima. Liberiamola da questa gabbia che le chiude anche il cielo.

Apriamo dinanzi ai suoi occhi il mondo, dinanzi al suo cuore la nostra casa e tutto il nostro amore.

Roberta   340 8571629