venerdì 3 luglio 2020

VERCELLI (PIEMONTE): DOBBY E' SCAPPATO DALLA PENSIONE AIUTATECI A RITROVARLO


MERCOLEDI' MATTINA 1/07/2020 DA VERCELLI IN VIA BOARONE 61 CASCINA S. GIUSEPPE IL NS. CANE DOBBY DI 3 ANNI INCROCIO SEGUGIO TIMIDO E SPAVENTATO E' RIUSCITO A SCAPPARE DALLA PENSIONE DOVE SI TROVAVA IN STALLO. LO STIAMO CERCANDO DISPERATAMENTE, CHIUNQUE LO VEDA NON CERCHI DI PRENDERLO MA CI CHIAMI IMMEDIATAMENTE:  PAOLA 3332951250 O SABRINA 3398380232
CONDIVIDETE APPELLO SULLA NS. PAGINA FB ANTA ONLUS SEZIONE CITTA' S.ANGELO
GRAZIE 

DIESEL 11Kg DI DOLCEZZA RINNEGATO DALLA FAMIGLIA CHE AMAVA





DIESEL 11Kg DI DOLCEZZA RINNEGATO DALLA FAMIGLIA CHE AMAVAQuesto simpatico, adorabile e allegro nanetto è arrivato in canile di recente e ci ha commosso tutti per il suo bisogno di dare e ricevere affetto, quell'affetto che da un giorno all'altro gli è venuto a mancare perché persone senza cuore lo hanno sbattuto dietro le sbarre.
E' tanto affettuoso e nonostante sia stato tradito e condannato dalle persone che amava, non ha smesso di fidarsi degli umani.
Non sappiamo molti dettagli del suo passato ma ci è stato detto che è vissuto tre anni in famiglia e poi si sono trasferiti e lo hanno abbandonato.
Si è dimostrato da subito molto socievole e coccolone, facilmente compatibile con cani buoni come lui sia maschi che femmine.Ha circa 5 anni, cammina bene al guinzaglio, castrato, microchippato e vaccinato.
Si trova in un canile sperduto nella campa6 della provincia di Latina, nel basso Lazio. 
Previo preaffido è adottabile anche al centro nord.
Ass. La voce del CaneTel 3474956667francescavocedelcane@gmail.com WWW.LAVOCEDELCANE.ORG