martedì 29 giugno 2021

KIKKO VOLPINO PURO DI 5 ANNI. Puglia




 MI CHIAMO KIKKO, E SOLO VOI MI POTETE SALVARE, DAL MIO DESTINO. 
SALVE AMICI MI CHIAMO KIKKO, SONO UN VOLPINO PURO DI 5 ANNI CIRCA PER 5/6 KG,
LA MIA TRISTE STORIA COMINCIA DA QUANDO AVEVO UN ANNO,
MI HANNO TAGLIATO LA MIA CODA E MI HANNO BUTTATO DAL MURO DI UN CANILE,
ERO IO IL PIÙ  PICCOLO ED INDIFESO ED HO DOVUTO IMPARARE PRESTO A PRENDERMI CURA DI ME...
AGGREDENDO PER NN ESSERE AGGREDITO...
AMO PROFONDAMENTE LE PALLE....
MA AHIMÈ  IO SONO ANCORA QUA...
UNA ZIA MI HA PORTATO PROVVISORIAMENTE IN UNA CASA, MI HA INSEGNATO LA PETTORINA ,
MI HA INSEGNATO TANTE COSE...
MA AHIMÈ  COME TUTTE LE COSE BELLE , DOVRÒ  TORNARE IN CANILE... . 
MI CHIAMO KIKKO, E SOLO VOI MI POTETE SALVARE, DAL MIO DESTINO. 
KIKKO SI TROVA IN PUGLIA MA PER BUONA ADOZIONE ARRIVA OVUNQUE..
AIUTATELO 3272017453

NONNA KIM, pastore tedesco anziana in canile. SUD


 NONNA KIM PASTORE TEDESCO ANZIANA
NON HA MOLTO DA VIVERE
Kim è stata portata in canile insieme alla figlia…tolte a questa famiglia che le maltrattava…hanno vissuto sempre chiuse in box minuscoli e separate…erano molto unite però…non avendo mai ricevuto una carezza o amore perché servivano a questa famiglia solo da guardia…si facevano coraggio a vicenda guardandosi separate da quella rete.
Le hanno divise…la figlia ora è in un altro canile e Kim si sente persa senza quell’unico affetto che conosceva…noi non possiamo farci nulla…non siamo noi che dettiamo legge nei canili…noi possiamo solo dar voce alle loro sofferenze.
Il veterinario ha scritto che ha 5 anni anche se ne dimostra molti di più…avrebbe bisogno di rinforzare il posteriore che inizia a cedere…con integratori, cibo adeguato e belle passeggiate…cure che in canile non riceverà…Kim è di una dolcezza disarmante…si farebbe accarezzare per ore e se ti allontani ti riempie di baci come a supplicarti di non andare via.
Nessuno dovrebbe morire solo.
Adottabile centro nord Italia.
Maria 340-5071137

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!BANDO, SIMIL SPINONE-LAGOTTO 3 ANNI, E' BUONO ED EDUCATO E CERCA UNA FAMIGLIA SPECIALE COME LUI!











 Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
BANDO è un simil spinone-lagotto di taglia media, sui 20 kg, ha 3 anni ed è sterilizzato e negativo alle principali malattie mediterranee. E' arrivato da noi qualche settimana fa ed oggi, dopo avere effettuato tutto l'iter sanitario, è in rifugio e sta cercando una famiglia. E' un cagnolone buonissimo, molto educato anche in casa, dove non sporca e non combina guai e sa andare al guinzaglio. Ha un carattere molto fanciullesco, infatti adora giocare, anche con i suoi simili, con i quali va molto d'accordo. Insomma, Bando è un super cane, da adottare subitissimo!!!
Bando è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.  
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
PER AIUTARCI: IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un Tesoro di Cane"
Dopo la donazione mandateci una mail od un mex whatsapp in modo che possiamo ringraziarvi

*******************************************************************
29/06/21 BANDO è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!