giovedì 4 giugno 2020

ADOZIONE DEL CUORE: NORA.. PITTINA DOLCISSIMA..CIRCA 18 KG, LA SUA VITA E' DA ANNI SOLO CEMENTO E UNA GRATA DA DOVE SPERARE.. SENZA NOME .. IN MEZZO A TANTI ALTRI CHIP COME IL SUO... E' IN UN BOX DI CANILE SENZA USCIRE DA ALMENO 2 ANNI.. DIAMOLE UNA POSSIBILITA'.... NORA... E' UNA SIMIL PITTBULLINA STUPENDA.... VORREMMO TANTO CHE ANCHE LEI AVESSE UN NOME TUTTO SUO... Nora, invece e' un microchip fra tanti, in tanti box dove i suoi occhi vedono solo grate e le sue zampe calpestano solo cemento..



NORA HA PERSO LA LIBERTA' PURTROPPO GIA' DA PARECCHIO TEMPO..Ormai sono almeno 2 anni che la sua vita e' cosi'... Ogni volta che l'operatore pulisce il suo box lei cerca di farsi notare in tutti i modi.. ma non sa che non serve a niente..Si mette su due zampe e cerca coccole, che qui non potra' avere.
I suoi giorni sono tutti uguali.. Nessun gioco, nessun diversivo, nessuna passeggiata nel verde... NIENTE DI NIENTE..
Vive chiusa dentro un box da cui non esce mai , in un canile senza volontari.. Siamo riusciti ad ottenere una sua foto, dove lei con quel musetto dolcissimo sembra come mettersi in posa.. Sembra come aver capito che noi ce la metteremo tutta affinchè la sua foto arrivi alla persona giusta.
NOI ATTRAVERSO QUESTA FOTO SIAMO LA SUA UNICA SPERANZA...Nora ha un carattere dolcissimo.. i suoi occhi e il suo sguardo sono così teneri che toccano  il cuore... il canile fortunatamente non ha indurito la sua indole molta buona..Spesso si affaccia su due zampe sulla grata del suo box e rimane lì a fissare quel poco che vede da quelle grate..Chissa' cosa pensa.. chissa' se ricorda ancora com'è il mondo li' fuori..
NORA CONTA SU TUTTI VOI!!!
Ha circa 3/4 anni e si affida vaccinata e chippata OVUNQUE per una buona adozione.Attualmente si trova in provincia di palermo.Taglia media , circa 18 kg.Va d'accordo con tutti i suoi simili e con le persone.
Per adottarla e quindi interrompere finalmente questa prigionia, scriveteci via mail a: unacucciaperte@gmail.com oppure al: 328 2256879

SIMON 5 ANNI IN CANILE DA SEMPRE Prov. Matera






Simon  è sempre stato un cane  affettuoso e vivace purtroppo da qualche tempo non è più così.
Simon è ammalato.
Non ha più entusiasmo, lo sguardo spento.
La sua non è una malattia del corpo ma del cuore.
La reclusione gli sta togliendo la voglia di vivere.
Vive chiuso nel box  in canile da sempre, da 5 anni. E' dolcissimo e ancora un bel cane.
Per Simon sogno una casa e tanto amore.
Aiutatemi a salvarlo.
3393743512
Segui questo link per entrare nel mio gruppo WhatsApp:

NONNETTO CIRO DAL LAZIO. CHIEDIAMO PERDONO PER TUTTE LE VOLTE CHE HAI AVUTO PAURA E NON SAPEVAMO DI TE

Ciro è arrivato in rifugio assieme a Vaniglia, due piccoli che hanno subito maltrattamenti.
Piange il cuore a pensare a come si sia potuto maltrattare, far soffrire due creature cosi innocenti ed indifese....
Vaniglia è stata adottata e da allora Ciro sente molto la sua mancanza nonostante la compagnia di altri cani.
Ha bisogno di una famiglia amorevole che gli dedichi attenzioni, dopo una vita di privazioni e senza amore.
Crediamo fermamente che possano esserci delle persone dal cuore d'oro che vogliano regalare finalmente la felicità a questa creatura senza colpa.
Ciro ha 10 anni, è un cane attivo compatibile con tutti, tg piccola.
Si trova a Nettuno (RM), si affida chippato sterilizzato test leishmania negativo al centro e nord con preaffido e modulo di adozione,
info Simona 3455982486 o scrivere a arcadirita@gmail.com.
Grazie