martedì 15 febbraio 2022

ADOTTATA!!!!!!!!!!!GALATINA, CUCCIOLA 3 MESI, TG PICCOLA, SIMPATICA FOLLETTA RECUPERATA NEL POLLAIO DOVE VIVEVA!








 GALATINA è una cuccioletta di 3 mesi ed è stata recuperata in una campagna della Campania, insieme alla sua mamma ed ad un altro cagnolino. Le tre povere bestiole vivevano in un pollaio, in mezzo a paglia ed escrementi di galline. Oggi tutti loro sono in salvo. I due adulti hanno già trovato casa e la piccola Galatina sta cercando a sua volta una bella famiglia dove crescere sana e felice. La cucciola sarà una taglia piccola da adulta ed è una simpatica folletta, vivace e coccolona. Siamo certe che qualcuno vorrà prendersi cura di questa dolce piccolina!
Galatina è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.  
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILEPER AIUTARCI: IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un Tesoro di Cane" Dopo la donazione mandateci una mail od un mex whatsapp in modo che possiamo ringraziarviVISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /www.untesorodicane.org 

/*********************************
15/02/22 GALATINA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: