giovedì 24 febbraio 2022

AIUTO PER QUESTO CUCCIOLO, VIVE PER LA STRADA. HA GIA' PERSO UN OCCHIO. URGE UNO STALLO SICURO.


 Questo cucciolo maschio di 7 messi si trova durante lungomare di Valona in sud Albania.
Ha perso un occhio per strada.
A chiedermi aiuto per lui e stata una mia amica.
Io non riesco più ad aiutare nessuno fin che sono pieno di cani,debiti e nessuno mi aiuta per i stalli.
Non ho un rifugio che posso mettere ogni giorno un cane.
L'ho sverminato e lho fatto vaccinare.
Lo posso sfamare ogni giorno,di piu non posso fare!
Dico solo che i cani li fanno una bruta fine .
Se qualcuno mi aiuta a sterilizzare e con stallo in Italia mi occupo di lui.
Pesa 15 kili.
Per 10 anni non ho mostrato mai i miei limiti e se lo dico adesso sono davvero in gravi difficoltà.
Spero che qualcuno si fa avanti per lui !
Contatto Entela Brati Guberaj
+355699294079 WhatsApp
Condividete!
Grazie!

Nessun commento: