mercoledì 21 luglio 2021

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ADOZIONE URGENTE PER GIUDITTA, SIMIL SETTER INGLESE 8 ANNI, ANCORA NON HA TROVATO LA SUA FAMIGLIA PERFETTA!!!






 Non c'è pace per la povera GIUDITTA, dolce simil setterina irlandese di circa 8 anni, taglia media, sterilizzata. Dopo anni di canile era stata adottata ed aveva trovato un pò di serenità e quella famiglia che pensavamo fosse per sempre. Invece così non è stato. Gli adottanti cambiarono casa e nel nuovo condominio era assolutamente vietato tenere animali. Così Giuditta è tornata indietro una prima volta. Siamo riuscite a trovarle un'altra casa. Anche stavolta pareva andare tutto bene, senonchè in famiglia c'era una signora anziana e qui sono cominciati i problemi. Probabilmente la signora si approcciava in maniera sbagliata con Giuditta e le due proprio non riuscivano ad andare d'accordo. Così la cagnolina è tornata ancora al mittente. Oggi è in un rifugio, chiusa in un box. Convive pacificamente con un altro cane, ma soffre molto la gabbia, quindi cerchiamo per lei una nuova famiglia. Ma stavolta vogliamo che sia quella definitiva. Giuditta non è più giovanissima ed ha già subito troppe delusioni per cui, onde evitare problemi si preferisce un 'adozione in un famiglia senza bambini piccoli ed anziani, ma anche senza cani e gatti, insomma un'adozione da "figlia unica", in modo che abbia tutte le attenzioni che merita e tutto l'amore che finora le è mancato. Vi preghiamo di aiutarci, questa sfortunata cagnolina ha davvero bisogno di qualcuno che la ami per sempre!!!
Giuditta si trova a Verona e si affida chippata e vaccinata a Verona, Mantova e zone limitrofe
PER INFO: EMANUELA  3338587902 oppure ALESSANDRA 3470366415 o scrivere ad alessandra_restuccia@libero.it 

***********************************************
21/07/21 GIUDITTA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!

Canile di Itri _Elena meravigliosa pointerina con il cuore

 






Sono nato circa il 01/07/2019
Annuncio inserito il 21/07/2021
Taglia: Media
Indirizzo: canile di ItriITRI (LT)

Posso essere adottato in tutt'Italia

E lei è la bellissima Elena, una cagnolina dolce e affettuosa. Oltre ad essere bella, ha una particolarità : il pelo disegna sul suo petto come un cuore...proprio al centro: questa cosa è davvero sorprendente e ci ha profondamente commosse. Speriamo che qualcuno possa accarezzare per sempre quel suo cuoricino stampato da madre natura e voglia regalarle una vita diversa! Elena ha sui 2 anni, tg media, è una cagnolina equilibrata, sa andare al guinzaglio. Si affida chippata vaccinata sterilizzata, si trova in un canile del basso Lazio si affida al centro e nord con preaffido e iter di adozione al centro e nord. 
Per info: amicidibirillo@gmail.com oppure oppure Antonietta 338/4948846 (chiamate dopo le 17.00) 
Romina 334/7569671 (lasciare messaggio whatsapp e sarete ricontattati) 
Sonia 333/2772597 (solo messaggio whatsapp e sarete ricontattati) 
Paola 331/4833716 ( se non rispondo lasciare messaggio) 
Claudia 334/3297858 (solo messaggio whatsapp) 
Se non puoi adottare, condividi il mio appello

Canile di Itri_ spettacolare segugio italiano nero focato






 Sono nato circa il 01/07/2005
Annuncio inserito il 20/07/2021
Taglia: Media
Indirizzo: canile di ItriItri (LT)

Posso essere adottato in tutt'Italia
Microchip o tatuaggio:380260042481161

Meraviglioso Osiride, stupendo Segugio Italiano nero focato che si caratterizza per avere un fisico in generale molto asciutto e privo di grasso. il nostro piccolo segugio è di una dolcezza infinita, una ricerca costante di contatto e un 'intelligenza fuori dal comune. a caratteristica più apprezzata di questo cane è il suo tartufo nero e le sue meravigliose orecchie lunghe e morbide e i suoi occhioni grandi e di colore scuro. 
Osiride non è più un cucciolo ma sicuramente una volta uscito dal canile vi sorprenderà per l'energia e la voglia di giocare propria di un giovanotto. 
peso circa 15 kg. 
Si trova in un canile del basso Lazio, Canile di itri. 
Si affida chiappate e vaccinato. Osiride è adottabili al centro e nord con preaffido e iter di adozione. 
Per info: amicidibirillo@gmail.com oppure 
Antonietta 338/4948846 (chiamate dopo le 17.00) 
Romina 334/7569671 (lasciare messaggio whatsapp e sarete ricontattati) 
Sonia 333/2772597 (solo messaggio whatsapp e sarete ricontattati) 
Paola 331/4833716 ( se non rispondo lasciare messaggio) 
Claudia 334/3297858 (solo messaggio whatsapp)

ADOTTATA!!!!!!!!!!!CLEOPATRA PASTORE TEDESCO 7 ANNI, CERCA FAMIGLIA CHE VOGLIA AMARLA PER IL RESTO DELLA VITA!





Lei è CLEOPATRA, è una femmina di pastore tedesco di 7 anni ed è appena arrivata al canile sanitario, luogo di passaggio prima di entrare in un canile privato dove noi non possiamo fare adozioni e quindi destinata a morire dentro un box, dimenticata da tutti. Per Cleopatra cerchiamo una famiglia che voglia amarla per i resto della sua vita. Cleopatra è sterilizzata e compatibile con i cani maschi.Chiamateci per Cleopatra, non appena l'attuale situazione di emergenza sanitaria nazionale sarà risolta, riprenderemo regolarmente la nostra attività.   attivitàCleopatra è a Caserta ma  si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.PER INFO: chiamare ALESSANDRA  3470366415 oppure  sms/whatsapp  (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o  scrivere a  CORINNA  carosiscorinna@gmail.com  o GAIA  gaiacesy@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

 ***********************************************

21/07/21 CLEOPATRA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!