lunedì 25 gennaio 2021

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!SONIA DOLCE SIMIL LABRADORINA BIONDA 4 ANNI, ANCORA ASPETTA UNA FAMIGLA!







Ancora un appello per la dolcissima Sonia, simil labradorina bionda di circa 4 anni, poco più di 40 cm al garrese, intorno ai 15 kg di peso, sterilizzata. La nostra Sonia sta aspettando impaziente che qualcuno si accorga di lei, sono già due anni che languisce in quel box di cemento ma il suo carattere non è mutato. Lei è sempre la stessa festosa, affettuosa e solare cagnolina che abbiamo conosciuto. Ti corre incontro scodinzolando, piena di allegria e vivacità e siamo certe che sarebbe l'amica a 4 zampe perfetta per chiunque. Vive con un maschietto con il quale non ha problemi. Allora ci aiutate a far si che questo sia l'ultimo appello per SoniaSonia è a Caserta ma  si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione  e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.PER INFO: chiamare ALESSANDRA  3470366415 oppure  sms/whatsapp  (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o  scrivere a  CORINNA  carosiscorinna@gmail.com  o GAIA  gaiacesy@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

  ***************************************************

25/01/21 SONIA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GADGET, 2 ANNI, TG MEDIOPICCOLA, E' TIMIDO E BUONO E VUOLE SOLO USCIRE DI GABBIA!



Questo cagnolino dal musino tenero è GADGET, meno di 2 anni, taglia mediopiccola, circa 42 cm al garrese, sterilizzato. Il nostro Gadget è un pò timoroso ma molto dolce e tenero. E' in canile da quando aveva meno di un anno ed oggi sogna solo di uscire dalla gabbia per fare la sua prima corsa nell'erba fresca e per ricevere le sue prime coccole. Forza, non fatelo aspettare troppo, Gadget non vede l'ora di conoscervi!Gadget si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

 **************************************************************************************

25/01/21 GADGET è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!BERENICE MERAVIGLIOSA CUCCIOLA 3 MESI, CERCA UNA MAMMA UMANA CHE LA CRESCA CON AMORE!





 Lei è BERENICE meravigliosa orsacchiotta di circa 3 mesi, probabilmente sarà una taglia media-mediogrande da adulta, visto che la madre è intorno ai 20 kg, mentre il padre non sappiamo chi sia. Abbiamo recuperato faticosamente lei ed i fratelli in mezzo ad una sterpaglia ai bordi di una strada, dove purtroppo alcuni di loro, più sfortunati, sono stati investiti dalle automobili e non ce l'hanno fatta. Tra l'altro ci ripromettiamo di recuperare la madre ed altri randagi che vivono in quella zona, ma per il momento abbiamo cercato di mettere al sicuro i piccoli. Per la stupenda Berenice cerchiamo una mamma umana che la cresca tanto con amore.
Berenice è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a CORINNA 34727625420 o GAIA 3497744320 o scrivere a carosiscorinna@gmail.com o a gaiacesy@gmail.com  
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE

 ***************************************************

25/01/21 BERENICE è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!KANA, SIMIL LAGOTTINA 2 ANNI, CERCA UNA FAMIGLIA CHE LA ACCOLGA CON TANTO AMORE




 Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
KANA è una simil lagottina di meno di 2 anni e pesa sui 13 kg. E' sana e serilizzata. Era una randagina campana ed èarrivata da noi tramite una nostra amica volontaria. E' una piccolina molto dolce e docile, ancora un pò timidina, ma le nsotre educatrici ci stanno lavorando ed a breve siamo sicure che non avrà più alcun timore, anche perchè non ha nessun problema con le persone. Anche con i suoi simili è ben disposta e socievole. Per Kana cerchiamo una bella famiglia che la accolga con tanto amore!
Kana è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com 
o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

**************************************************************************************

25/01/21 KANA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!AIUTO PER FORESTA, SIMIL LAGOTTINA-SPINONCINA 2 ANNI, 10 KG, APPENA RECUPERATA DA UN CANILE MOLISANO ED ORA IN CLINICA PER ACCERTAMENTI

 

Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
Nonostante l'emergenza Covid noi stiamo continuando ad accorrere laddove ci sia un peloso in difficoltà...o almeno ci proviamo. Stavolta in mezzo a mille peripezie siamo riuscite a recuperare FORESTA e con lei anche Rugiada da un canile molisano, e mentre venivamo via, si è presentato al cancello un altro cagnolino ed al volo abbiamo raccolto anche lui e siamo tornate a Roma. Foresta è una simil lagottina-spinoncina, è giovane, sui 2 anni e pesa intorno ai 10 kg. Al momento è in clinica per analisi e visite varie, poi sarà sterilizzata ed a breve sarà adottabile. Come sempre abbiamo bisogno del vostro AIUTO...noi ce la mettiamo tutta, ma ormai siamo allo stremo e senza di voi non potremo saldare tutti i debiti che abbiamo con le cliniche e le pensioni. Contiamo su di voi...per Foresta e per tutti gli altri...GRAZIE! 
Naturalmente terremo vi aggiornati sulla dolce Foresta.
Foresta  è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.  
PER INFO E DONAZIONI: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
PER AIUTARE FORESTA: IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un Tesoro di Cane", con causale "PER FORESTAA".
Dopo la donazione mandateci una mail od un mex whatsapp in modo che possiamo ringraziarvi
VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org    

**************************************************************************************

25/01/21 FORESTA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DECEDUTA ------VALERIANA 7 ANNI E' TENERA E COCCOLONA MA STA INVECCHIANDO IN CANILE...SOGNA SOLO UNA CASA!!!





Ormai non sappiamo più quanti appelli abbiamo fatto per la tenerissima VALERIANA. Questa cagnolina di taglia mediopiccola, meno di 45 cm di altezza, ha almeno 7 anni, è entrata 5 anni fa in canile, sta diventando una vecchietta dentro quel box ma nessuno si è mai interessato a lei. Eppure Valeriana è buonissima, coccolona e tranquilla, compatibile con i suoi simili, tanto che vive con Tammy, un pinscherinio abbastanza egocentrico che, quando andiamo a trovarli, cerca di accaparrarsi tutte le nostre attenzioni. Valeriana c lo tollera con una calma olimpica e per questo pensiamo che sia una cagnetta adatta a tutti. Quello che vuole sono solo tante coccole e magari un bel cuscino comodo...c'è qualcuno che abbia voglia di accontentarla???
Valeriana si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO scriveteci all'indirizzo chiaraseni@libero.it
*********************************************************
25/01/21 VALERIANA PURTROPPO CI HA LASCIATO ORA CORRE SUL PONTE ARCOBALENO...........

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DENVER CUCCIOLONE 1 ANNO E MEZZO, CERCA UNA NUOVA CASA DOVE VIVERE SERENAMENTE E LIBERO!







Dobbiamo trovare una nuova casa a DENVER. Aveva trovato adozione ma purtroppo il suo papà umano ha avuto seri problemi di salute ed essendo da solo non ha più potuto provvedere a lui. Veramente a malincuore ci ha pregato di trovare per Denver una nuova sistemazione. Al momento è in stallo in un rifugio dove tra l'altro sta imparando tante cose, come andare al guinzaglio. Denver oggi è un cucciolone di circa 1 anno e mezzo, pesa sui 30 kg, è sterilizzato ed è abbastanza diffidente. A dire il vero con le donne non ha quasi problemi, dopo un'iniziale ritrosia pian piano si avvicina scodinzolando e socializza, invece ha grossi problemi con gli uomini, soprattutto quelli molto alti e magri, probabilmente ha qualche brutto ricordo legato al canile dal quale proveniva ed appena ne vede uno corre a rintanarsi. Anche con i suoi simili è quasi lo stesso, con le femmine non ha problemi, con i maschi anche ma non devono essere dominanti.
Gli piace scorrazzare libero, non gli piace stare in casa, per cui è tassativa adozione in una casa dove sia presente un giardino od un parco, dove Denver possa vivere. E' importante anche la presenza di altri cani, meglio se femmine.
 Denver è a Novara ma   si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: chiamare ALESSANDRA  3470366415 oppure scrivere ad alessandra_restuccia@libero.it

 ***************************************************
25/01/21 DENVER è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PACO, 8 ANNI, 13 KG, VOLEVANO PORTARLO IN CANILE PERCHE' "VECCHIO", MA LUI E' PIENO DI VITA E CERCA NUOVA FAMIGLIA!!!




Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
PACO è un'altra rinuncia di proprietà. Ha 8 anni e questo è bastato alla famiglia per liberarsi di lui, secondo loro stava diventando vecchio e quindi era il caso di portarlo in canile...proprio come quando hai una cosa datata in casa e pensi sia meglio portarla in discarica tanto per liberare un pò di spazio. Ed invece Paco non è affatto una cosa vecchia, ma un cagnolino assolutamente nel pieno della sua vita. Gli abbiamo dato l'opportuinità di non finire in canile dove i cani vecchi hanno sicuramente meno chanche di esere scelti e lo abbiamo portato in rifugio, ma Paco soffre comunque la reclusione, ha bisogno di amore ed attenzioni da parte dell'essere umano. Per questo per lui cerchiamo una nuova famiglia che gli possa rendere quello che gli è stato tolto. Paco è una taglia mediopiccola, pesa sui 13 kg, è sano, sterilizzato e compatibile con i suoi simili di entrambi i sessi. Aiutateci a riparare il torto che gli hanno fatto, aiutateci a trovargli casa!!!
Paco  si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: chiamare ALESSANDRA  3470366415 oppure  sms/whatsapp  (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o  scrivere a  CORINNA  carosiscorinna@gmail.com  o GAIA  gaiacesy@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

 

 ***************************************************
25/01/21 PACO è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!