martedì 30 novembre 2021

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!CANILE DI OLGIATE COMASCO DISTRUTTO DA UN INCENDIO. Leo...cerca casa!!!

 



CANILE DI OLGIATE COMASCO DISTRUTTO DA UN INCENDIO. SI CERCA CASA PER I SUOI OSPITI. NON GIRATEVI DALL'ALTRA PARTE. ADOTTATE!!!
Oggi vi presentiamo uno degli ultimi arrivi al rifugio ... Leo, meticcio di taglia media molto contenuta di circa 1 anno e mezzo, che sta mostrando di avere carattere e abilità cognitive superiori alla media.
Leo è ancora un cucciolotto in piena adolescenza, tosto e attento, ma anche molto sensibile e ha bisogno di compagni umani che possano, prima di tutto, rispettare il suo modo di essere e i suoi tempi. È un cane intelligente e collaborativo che ama fare passeggiate nella natura. 
Va d’accordo con gli altri cani, ma è da valutare con i maschi e con i bambini piccoli. 
Cerchiamo chi lo accolga come parte solida della propria famiglia con la quale possa instaurare una fantastica relazione!
Fa parte del progetto aDOGtami 
Per info: Diana 339 102 8604
Vi ricordiamo che attualmente l'accesso al rifugio può avvenire solo su appuntamento.

*************************************
30/11/21 LEO è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!AIUTO ED ADOZIONE PER FLORADORA, SETTERINA 2 ANNI ABBANDONATA IN CAMPAGNA, CERCA CASA!!!





Lei è FLORADORA, giovane setterina biancoarancio, 2 anni, 15-16 kg. E' stata trovata in un campo, forse abbandonata da un cacciatore perchè non sapeva fare il suo lavoro. Ora sta a casa di una volontaria e cerca URGENTEMENTE casa, perchè la ragazza non può tenerla a lungo. Oltretutto per la sua adozione chiediamo un AIUTO ECONOMICO. Floradora deve essere sterilizzata e chippata e deve fare la profilassi vaccinale. Noi siamo ormai alla canna del gas per cui abbiamo davvero bisogno del vostro aiuto. Tutto ciò può avvenire sia da parte di chi la volesse adottare che di donatori non adottanti. Tutto quello che raccoglieremo sarà usato per Floradora ed in caso le donazioni fossero particolamente generose, abbiamo tante altre emergenze da affrontare e tanti piccoli da salvare. Contattateci per la dolce Floradora, vogliamo che abbia una vita serena!
Floradora  è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO E DONAZIONI: chiamare o sms/whatsapp a GIUSY 3476617523 o scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARE FLORADORA: POSTEPAY n°4023 6009 4606 0649 intestata a PELLEGRINO GIUSEPPINA. 
Dopo la donazione mandate un sms/whatsapp a Giusy che vi ringrazierà personalmente.
VISITA IL NOSTRO SITO: http://gliamicidiargo.blogspot.com/

*************************************
30/11/21 FLORADORA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

adottata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!EVA, STUPENDA CUCCIOLONA SIMIL GOLDEN-MAREMMANA 15 MESI CERCA UNA NUOVA FAMIGLIA, SOFFRE TROPPO LA GABBIA!







EVA è una rinuncia di proprietà. Presa da cucciola, oggi che ha 15 mesi è in rifugio perchè la sua proprietaria si è resa conto di non poterle dedicare il tempo necessario a causa del lavoro e quindi la lasciava tutto il giorno da sola in giardino. Eva però soffre tantissimo il box ed è per questo che necessita di una nuova famiglia. Lei è una cucciolona di 25 kg, sterilizzata, sembra un mix tra un golden ed un maremmano, è meravigliosa, bella, solare, socievole, esuberante e piena di vita. In macchina è perfetta. E' compatibile con i suoi simili di entrambi i sessi ed adora bimbi e ragazzi. Al guinzaglio inizialmente è baldanzosa ma dopo pochi minuti di passeggiata si acquieta. Per lei è preferibile una casa con giardino. Aiutateci a trovarle una sistemazione, Eva in gabbia è davvero molto triste!
Eva si trova in prov di Viterbo e si affida vaccinata e chippata in Toscana, alto Lazio ed Umbria ma per una buona adozione possiamo arrivare anche sulla costa romagnola od oltre.

PER INFO: inviare messaggio/vocale whatsapp (NO CHIAMATE) chiedendo di Eva al numero 3479725447 o scrivere ad ariannafuria@virgilio.it

*************************************
30/11/21 EVA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Oscar, crudelmente abbandonato legato ad un palo. In canile. Termini Imerese



 Dimenticato in canile OSCAR. ANCHE QUESTA CREATURA PELOSA HA SUBITO IL CRUDELE ABBANDONO, PERCHÉ IN SICILIA USANO COSÌ, O MEGLO A TERMINI IMERESE L'ABBANDONO É QUOTIDIANO. ................... Oscar è un maschio, ora ha circa 3/4 anni , taglia media. È stato abbandonato legato al palo dinnanzi ad un negozio e alla chiusura, i proprietari del negozio notandolo li, hanno contattata Laura per recuperarlo. Si tratta di un cane abituato a stare in casa, con una famiglia. Si tratta di in cane che soffre tanto , soprattutto la vita in canile. Si tratta di un cane che piange di continuo e che riesce a far agitare gli altri.. OSCAR è un cagnolino adottabile, taglia media , giovane, si cerca una seria famiglia al nord o al centro dopo i controlli di routine, compilazione questionario conoscitivo e preaffido. Contattare Laura Muriella al 3271285000.O Carlotta Miceli 3281725796 Grazie. AL CANILE DI TERMINI IMERESE CI SONO TANTI CREATURE PELOSE CHE ATTENDONO UNA CASA, UNA FAMIGLIA, UN POSTO RIPARATO E TANTA PAPPA BUONA INSIEME A TANTO AMORE....... https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3070895996463202&id=100006284953769

*************************************
30/11/21 OSCAR è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!