domenica 27 ottobre 2019

❤️ADOZIONE DEL CUORE❤️ JACK, UNO DEI NOSTRI OSPITI ERGASTOLANI, I TROPPI ANNI DI RECLUSIONE LO STANNO AMMAZZANDO, CERCA AMORE E UNA FAMIGLIA PER SEMPRE!!




Jack, 7 anni, taglia piccola. La vita del canile lo sta distruggendo. Si trova in canile da ben quasi 4 anni. Perché? Poca fiducia nell'essere umano. Jack in gabbia non viene capito, non viene compreso!!!! Ma quest'anno jack ha rischiato, non si reggeva più in piedi, non ce la faceva più, non aveva più le forza. Ora con l'amore dei volontari si è ripreso ma soffre. Soffre troppo.
Jack era terrorizzato dall'essere umano, non amava il contatto ma ora ha capito che l'amore è l'unica sua salvezza e così adesso ama le coccole, ama le carezze, ama il contatto, ed ama tantissimo anche i boccincini!
Abbiamo voluto fare una prova a casa di un volontario, e basta vedere le foto per capire che ha avuto esito positivo. Jack in casa è bravissimo ed educato, in passeggiata è tranquillissimo ed è molto ma molto intelligente. Guardate il video, guardate quanto amore chiede, quanto i suoi occhi chiedono attenzioni. JACK DEVE LASCIARE LA GALERA CHE LO RINCHIUDE DA TROPPI ANNI!
JACK HA BISOGNO DI QUESTO: SICUREZZA, UNA CASA, UN LETTO DOVE DORMIRE, ATTENZIONI MA SOPRATTUTTO TANTO AMORE!
Jack ha sofferto tanto, ma ora è il suo momento per riscattarsi! Noi non ci arrendiamo mai nonostante i mille appelli fatti, JACK TROVERÀ UNA FAMIGLIA CHE LO AMI PER SEMPRE! JACK IMPLORA AMORE.
Che aspettate? Qualcuno che voglia dedicarsi a questo meraviglioso amico a 4 zampe? Ha solo bisogno di acquistare fiducia con pazienza e dedizione e in cambio avrete amore e fedeltà assoluta!
Verrà affidato vaccinato, microchippato, con regolare modulo di affido, saranno fatto più incontri x seguire al meglio la sua adozione e visite post adozione.
No box, No catena, No gestione solo in giardino.
PER INFO:
Laura 3407887738 ( se non rispondo, lasciare mess. in whats app) -  lally68@gmail.com
#dimensioneanimalebergamo
#liberitutti