mercoledì 3 luglio 2019

ROMA...AIUTO MINACCIANO DI UCCIDERLO... Bretoncino puro maschio di 2 anni ,16 kg , buono e socievole con cani ed umani... Abbandonato ora vive per le strade di Sonnino, in cerca di coccole, ma cosa troverà?

Lui e' un bretoncino puro maschio di 2 anni ,16 kg , buono e socievole con cani ed umani.Abbandonato ora vive per le strade di Sonnino in cerca di coccole e compagnia.Purtroppo persone del posto infastidite della sua presenza hanno minacciato di ucciderlo o farlo sparire.Aiutateci a salvare Cucciolo da quello che potrebbe essere un destino crudele.Siamo disposte a fornire cibo, antiparassitari ed eventuali cure  a chi potrebbe stallarlo, in attesa di un adozione.Verra' ceduto vaccinato, chippato e sterilizzato.
Per info 3479042476

LIVORNO URGENTE STALLO O ADOZIONE PER QUESTI PICCOLI TOLTI DALLA STRADA





APPELLO URGENTISSIMO‼LIVORNO 23 GIUGNO
Cerchiamo stallo o adozione per due gattini paurosini di circa 3 mesi tolti dalla stradaSono giorni che vivono in una gabbia veterinariaLo stallo sta per finire  non possono più stare in clinica.Vi prego qualcuno che ha una stanzina vuota per ospitare queste due creature, altrimenti saremo costrette a rimetterli dove erano.Hanno solo bisogno di essere coccolati e rassicurati, per poi trovare una bella adozione anche per loro
SE NON PUOI FARLO TU GIRA AI TUOI CONTATTIGRAZIE 339 781 0563