martedì 13 luglio 2021

NUOVI INGRESSI ALLA LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE MILANO Segrate

 




Sono bellissimi e dolcissimi fratellini cuccioli tipo pastore australiano
RAMSES  REA  SHANA  ZUMBA
Sono di futura taglia medio/grande, nati l' 1.5.2021
Cercano famiglie dolci come loro con cui vivere amati per sempre.
SONO ADOTTABILI ANCHE A DISTANZA
Venite a prenderli, previo appuntamento,  presso il rifugio della 
Lega Nazionale per la Difesa del  Cane Milano
Via  Martiri di Cefalonia   18  -  SEGRATE  (Mi)
tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it      www.legadelcanemi.it  
siamo in FB   e    twitter  

siamo in FB   e    twitter  @LNDC_MI   INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00
Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto
Codice Fiscale: 97441440159


ADOZIONE DEL CUORE PER LEON, 8 ANNI, URGENTE! Salvato a 5 anni da un canile del Sud, ora è improvvisamente orfano del suo padrone ed il 15 agosto rischia di ritornarci. Aiutoooo!!!

 







Leon è un maremmano bellissimo, un leone bianco, come dice il suo nome.
Leon era vissuto per 5 anni, da quando era un cucciolo, chiuso in un box quasi buio di un canile del sud , era disperato, fobico, non socializzato.
I suoi occhi erano sbarrati.
E poi il miracolo di un'adozione, una persona dal cuore d'oro lo accoglie in un paradiso, una casa e un parco immensi, sempre libero, con altri cani a fargli da compagnia  e la sua presenza amorevole.
Leon è vissuto li per due anni, adesso ha 7/8 anni, insieme all'inseparabile Reginella di 10 anni che, fra tutti gli altri cani, ha scelto proprio lui.
Forse lo ha visto solo, disperato, l'ultimo arrivato pieno solo di dolore. E lei ha lasciato i suoi amici di anni per stargli accanto, gli ha dato forza, fiducia, amore.
E Leon sembrava rinato, sorrideva addirittura accanto a Reginella, la sua amica, la sua  compagna, la sua forza. Era felice.
Poi la tragedia, qualche mese fa la persona che lo ha adottato improvvisamente è morta.
Viveva sola, non ci sono parenti e nessun cane può restare lì, la casa a metà agosto verrà chiusa e per i  cani che nel frattempo non avranno trovato un'adozione si apriranno le porte del canile
Ma Leon non può ritornare in canile.

Ma Leon non può ritornare in canile.
In questi due anni è sbocciato come un fiore, è diventato dolce, fiducioso, sereno.
Se verrà rinchiuso nuovamente in un box, nell'inferno da cui proveniva, lo perderemo, perderemo il suo corpo e la sua anima.
Già la morte della sua padrona, l'unico suo riferimento umano, ha gettato tuti i cani nello sconforto e anche Leon è scioccato, triste, disorientato.
Ma accanto a lui c'è Reginella, che non lo lascia mai. E allora la vita sembra possibile. Qualunque vita.
Lui non lo sa che questa vita è effimera e sta svanendo. Si chiuderà alle sue spalle il 15 di Agosto e allora cosa ne sarà di lui?
Vi preghiamo con il cuore in mano di dare una casa a questo cane magnifico che ha molto sofferto ed era rinato, ed ora non capisce cosa sta accadendo, ora che il destino gli ha tolto la sua unica, prima felicità. 
Vorremmo se possibile, lo vorremmo tanto, che Leon e Reginella trovassero una nuova casa insieme, che vivessero gli anni che rimangono loro da vivere insieme, sempre vicini, affrontando la felicità come il dolore come un'unico cuore.
Ci sono storie d'amore che finiscono male, quasi tutte invero nella vita, e ognuno sa il dolore del dover fare a meno per sempre di una persona amata, la condanna di non poterla più rivedere, un dolore dell'anima che si attenua solo di poco con gli anni.
E poi ci sono storie che finiscono bene, così poche.
Noi vi chiediamo di fare che la storia di Leon e Reginella finisca bene, che non si debbano separare, che possano continuare ad essere la forza e il sostegno l'uno dell'altra, felici nonostante la vita intorno, solo perchè sono insieme.
Noi possiamo fare sì che accada questo miracolo d'amore.
Questa volta non dipende dal fato, dal destino, possiamo farlo accadere noi.
Quello che forse non è accaduto per noi possiamo farlo avverare per loro.
E se questo miracolo non sarà possibile e se Reginella dovrà seguire il suo destino, vi preghiamo di salvare dal canile Leon, non può ritornarci dopo avere trascorso 5 anni  chiuso in un box buio, non può accadere questo, regredirebbe, lo perderemmo, già adesso è triste, smarrito, disorientato.
Ma ha Reginella sempre accanto a sè ed è ancora libero.
Se un giorno lo portassero via da solo, senza più rivedere Reginella e  venisse rinchiuso di nuovo in un box, non ce la farebbe a sopportarlo e  il suo spirito si piegherebbe.
Non permettiamo  che accada questo.
Che questo cane bellissimo, sterilizzato, di 35 kg, possa trovare pace e amore in una nuova casa che lo accolga.
Per sempre.
Per info o adozione
3476405781
3494669092
roberta.pe9@gmail.com

 

Canile di Itri _TANTISSIMI CUCCIOLI _ spettacolare Milu'_






Sono nato circa il 02/05/2021
Annuncio inserito il 12/07/2021
Taglia: Media
Orsetta, Pandina e Milù: tre splendide cucciole in canile. A guardarle, ti viene voglia di riempirle di baci e di portarle via, darle subito amore, giochi, pappa buona e coccole….tutto ciò di cui i cuccioli hanno bisogno per diventare adulti equilibrati e sicuri di sé. Facciamo in modo che la loro permanenza in canile sia solo momentanea, una situazione necessaria per la loro salvezza ma breve. Meritano una famiglia, come tutti i cuccioli del mondo…. Hanno poco più di due mesi, la loro mamma è una tg media contenuta. Si trovano in un canile del basso Lazio. Si affidano chiappate vaccinate. Sono adottabili al centro e nord con preaffido e iter di adozione, obbligo di sterilizzazione. La meraviglia in foto è Milù. Per info: amicidibirillo@gmail.com oppure Antonietta 338/4948846 (chiamate dopo le 17.00) Romina 334/7569671 (lasciare messaggio whatsapp e sarete ricontattati) Sonia 333/2772597 (solo messaggio whatsapp e sarete ricontattati) Paola 331/4833716 ( se non rispondo lasciare messaggio) Claudia 334/3297858 (solo messaggio whatsapp) Se non puoi adottare, condividi il mio appello.

Canile di Itri _TANTISSIMI CUCCIOLI _ spettacolare Pandina_






 Sono nato circa il 02/05/2021
Annuncio inserito il 12/07/2021
Taglia: Media
Indirizzo: prov. LatinaItri (LT)
Pandina
 tre splendide cucciole in canile. A guardarle, ti viene voglia di riempirle di baci e di portarle via, darle subito amore, giochi, pappa buona e coccole….tutto ciò di cui i cuccioli hanno bisogno per diventare adulti equilibrati e sicuri di sé. Facciamo in modo che la loro permanenza in canile sia solo momentanea, una situazione necessaria per la loro salvezza ma breve. Meritano una famiglia, come tutti i cuccioli del mondo…. Hanno poco più di due mesi, la loro mamma è una tg media contenuta. Si trovano in un canile del basso Lazio. Si affidano chiappate vaccinate. Sono adottabili al centro e nord con preaffido e iter di adozione, obbligo di sterilizzazione. La meraviglia in foto è Pandina 
Per info: amicidibirillo@gmail.com 
oppure Antonietta 338/4948846 (chiamate dopo le 17.00) 
Romina 334/7569671 (lasciare messaggio whatsapp e sarete ricontattati) 
Sonia 333/2772597 (solo messaggio whatsapp e sarete ricontattati) 
Paola 331/4833716 ( se non rispondo lasciare messaggio) 
Claudia 334/3297858 (solo messaggio whatsapp) 
Se non puoi adottare, condividi il mio appello.

Canile di Itri _TANTISSIMI CUCCIOLI _ spettacolare Orsetta

 





Sono nato circa il 02/05/2021
Annuncio inserito il 12/07/2021
Taglia: Media
Indirizzo: ITRILATINA (LT)
Orsetta, Pandina e Milù: tre splendide cucciole in canile. A guardarle, ti viene voglia di riempirle di baci e di portarle via, darle subito amore, giochi, pappa buona e coccole….tutto ciò di cui i cuccioli hanno bisogno per diventare adulti equilibrati e sicuri di sé.
 Facciamo in modo che la loro permanenza in canile sia solo momentanea, una situazione necessaria per la loro salvezza ma breve. Meritano una famiglia, come tutti i cuccioli del mondo…. Hanno poco più di due mesi, la loro mamma è una tg media contenuta. Si trovano in un canile del basso Lazio. Si affidano chiappate vaccinate. Sono adottabili al centro e nord con preaffido e iter di adozione, obbligo di sterilizzazione.  La meraviglia in foto è Orsetta
Per info: amicidibirillo@gmail.com oppure Antonietta 338/4948846 (chiamate dopo le 17.00) Romina 334/7569671 (lasciare messaggio whatsapp e sarete ricontattati) Sonia 333/2772597 (solo messaggio whatsapp e sarete ricontattati) Paola 331/4833716 ( se non rispondo lasciare messaggio) Claudia 334/3297858 (solo messaggio whatsapp) Se non puoi adottare, condividi il mio appello ...