lunedì 22 luglio 2019

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ADOZIONE D'AMORE URGENTE PER MILVA, NONNINA SIMIL JACK 9 ANNI, HA BISOGNO DI CURE E DEVE USCIRE DALLA GABBIA!!!





Lei è MILVA, nonnina di 9 anni, simil jack russel di piccola taglia, sui 10 kg e per lei chiediamo un'ADOZIONE D'AMORE. E' URGENTE farla uscire dal canile perchè oltre ad essere una cagnolina non più giovane ha anche qualche guaio fisico. Intanto zoppica e poi sospettiamo che sia ammalata di leishmaniosi quindi ha bisogno di visita ed analisi specifici che noi purtroppo non possiamo farle. Per questo aspettiamo che qualcunio si passi una mano sulla coscienza e ci dia una mano a tirarla fuori dalla gabbia. Milva è una piccolina buonissima e socievole. E' compatibile con i suoi simili sia maschi che femmine. AIUTATECI a trovarle una sistemazione!!!
MIlva  si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: sms/whatsapp  (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o a GAIA 3497744320 oppure  scrivere a  CORINNAcarosiscorinna@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
*********************************
22/07/19 MILVA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!