lunedì 10 febbraio 2020

ROMA - ARISTIDE CLASSE 2005 TANTI SOGNI CHE NON VUOLE VEDER MORIRE IN UN BOX




Aristide è un bellissimo simil Breton, un cane allegro dolce e vivace. Di lui non si sa nulla, solo che per molti anni, troppi, è sopravvissuto, dimenticato nel fredda gabbia di un canile.

Buttato li, da solo un numero di chip, da controllare sulla nota di richiesta spese al comune, un'altra anima su cui richiedere un pagamento giornaliero per farla vivere in isolamento , senza le dovute e necessarie cure.Come lui, molte altre anime innocenti scontano pene tremende in strutture autorizzate, ma senza sentimenti o rispetto per la vita.Aristide ora è fuori è stato curato per un otite definita purulenta, definita cronica sulla sua scheda , e sta prendendo integratori. Ha una leggera zoppia, a causa di una vecchia frattura su una zampa anteriore,ed  ha un nodulo sulla milza che va tenuto sotto controllo.Aristide è un “ragazzino” è vivace, giocoso , intelligente e socievole. Sa andare in auto, sale da solo, a guinzaglio è bravo,è  un po’ casanova, ma è compatibile sia con maschi che con femmine. Mai aggressivo. Adora esplorare e fare un po’ di caccia.Aristide si merita di vivere, una vita vera, una vita fatta di passeggiate, di scoperte, di cibo caldo e amore. Aristide non merita di morire da solo in canile, per favore un adozione del cuore per questo piccino, per regalargli un piccola rivincita sulla vita che gli hanno rubato per anni.Aristide età stimata Aprile 2005 è una taglia media contenuta  16kg-  si trova Roma e verrà affidato sverminato, sterilizzato e chippato a Roma , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:Alessandra 3293427585alessandra812004@tiscali.ithttps://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

MONSTER amstaff circa 7 anni, la sua casa è un'officina. Prov di Napoli





MONSTER
Monster circa 7 anni, finora è vissuto presso un’officina, in provincia di Napoli, dove era arrivato da cucciolo, l'’officina chiude e Monster non ha più un posto dove stare, e se non trova adozione o stallo finirà per strada. E’ un cane socializzato con le persone e anche con altri cani. Un cane come lui non può finire per strada, da queste parti, in alternativa c’è il canile, che per lui ha il significato di ergastolo. Si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione si sposta anche fuori regione. Si adotta a famiglie responsabili e consapevoli, previ controlli preaffido e disponibilità a post affidi e contatti nel tempo. Per contatti 3470577551, dopo le 18,00, se non rispondo inviare messaggio WhatsApp.
https://www.facebook.com/Angeli-a-4-Zampe-Adozioni-198707320834197/?modal=admin_todo_tour  

ADOZIONE DEL CUORE, URGENTE: DINO 12-13 ANNI, SALVATO DA UN CANILE LAGER HA TRASCORSO MOLTI ANNI IN UN RIFUGIO. ORA E’ MOLTO ANZIANO, BUONO, REMISSIVO. VORREMMO CHE PRIMA DI MORIRE POTESSE PROVARE QUESTA GIOIA .


Pensi che basti, ti dici che basterà. Che un rifugio è meglio di un canile lager, ed è così.Ma poi il pensiero di lui non ti lascia. Di lui Dino, che ha passato tanti anni chiuso in uno dei peggiori canili lager e poi salvato con un gruppo mamme è stato trasportato in un rifugio.E qui gli anni sono passati, tanti, uno dopo l’altro.Lui è invecchiato, ora ha 13 anni e  il suo muso è imbiancato, anche il suo pelo qua e la  presenta chiazze bianche.Era timido, ora è buono, docile, remissivo.  Segue le persone, quando può. Si lascia accarezzare da chi conosce da anni.Ora  Dino  vive in un box-recinto, da cui può uscire per un po’ ogni giorno.Ma lui  una casa non l’ha mai avuta. Mai una sola volta nella sua vita.Ha pensato che forse quello era il massimo che la vita poteva offrire a lui. O forse ha sempre visto, saputo, che esistevano  una gioia, una felicità a lui sconosciute.Perchè loro le sanno queste cose, sanno che esistono le case, ed esseri umani amorevoli, anche se ne le case ne gli esseri umani hanno mai scelto loro.Ora Dino ha 13 anni, il muso è imbiancato, sfinito. E' molto anziano, non gli rimane molto tempo.Vorremmo che  avesse una casa calda, che potesse dormire su un cuscino morbido e caldo, circondato dalle luci e i profumi e l'amore di una famiglia che lo adotti. Ha trascorso tutta la sua vita fra canile e  rifugio, sempre in un box.Ma i suoi occhi buoni e tristi chiedono ancora qualcosa, sognano ancora qualcosa, anche se lui non sa dare un nome a questo sogno che non se ne va, nonostante gli anni e il tempo.E' il sogno di avere una casa.Di essere stato scelto e amato, prima della fine..
  3476405781  Roberta.pe9@gmail.com

S.O.S Abbiamo bisogno di tante e tante condivisioni  Lapo , 14 anni ha bisogno urgentemente di una super adozione❤


Lapo  un nonnino di 14 anni come avra vissuto tutto questo tempo ?
Classica telefonata da un cacciatore con medesima giustificazione Lapo non e piu un cane lavoratore vive in uno stabbiolo dalla mattina alla sera se vuole lo può venire a prendere....
Ora Lapo è da Renata, ma essendo un vecchietto con dolori e tutto quello che può avere un canino anziano, non ci può assolutamente rimanere.
Ha bisogno di un posto caldo sicuro e perchè no un pò di felicità.
Lapo segugino a pelo forte 18 /20 kg massimo  buonissimo con tutti i suoi simili cerca una casa una famiglia tutta sua per avere un po di coccole
Per informazioni 335.6282969 Renata