venerdì 24 maggio 2019

NOCCIOLO buonissimo taglia piccola



Nocciolo è un dolce cagnolino di 2 anni e mezzo, un adorabile tesoro di piccola taglia. Ha vissuto finora in un capannone chiuso, usato da contadini per fare la guardia. Strappato a quella situazione di incuria l' abbiamo messo in una pensione a pagamento, intanto gli cerchiamo urgentemente una casa. E' molto buono con tutti, adatto a grandi e piccini, sarebbe un ottimo compagno per chiunque lo voglia amare. Viene affidato vaccinato e microchippato.
Si trova in Puglia ma può viaggiare con staffetta dovunque possa esserci un posto per lui.
Adozione responsabile, solo maggiorenni, richiesti questionario conoscitivo e controllo pre-affido.
Chiunque volesse adottarlo, o fare uno stallo, ci contatti subito
ASSOCIAZIONE ADOTTAMI COL CUORE ONLUS
cell: 3496403337 - 3490979882

PUGLIA - VINCRISTINO nonnino abbandonato a questa età




Ciao a tutti, sono Vincristino, un cane ormai anziano, intorno ai 10 anni d'età. Vado molto d'accordo con i miei simili sia maschi che femmine) ,sono dolcissimo e molto affettuoso con gli umani. Non abbaio per niente, non combino guai, sono ubbidiente e docile. Inoltre vengo affidato castrato, con test leishmania e erlichia, vaccinatto e chippato. Io vi supplico di guardarmi negli occhi e aprire il vostro cuore. Siete la mia unica speranza, vi prego di aiutarmi, ve ne sarò per sempre grato e non ve ne pentirete mai!
Vincristino è sicuramente cresciuto con l'uomo, forse in una casa ma adesso si ritrova in gabbia. Ha la voglia di vivere di un cucciolo, e avrebbe tanto amore da dare a chiunque lo volesse con sé. Si trova in pensione in Lombardia, vieni a conoscerlo!
Si affida previo compilazione questionario conoscitivo e visita preaffido.  Massima serità - no perditempo - solo maggiorenni
Per avere maggiori foto e video, chiamateci, vi daremo tutte le informazioni
3496403337
3496325688
3490979882