giovedì 16 maggio 2019

Jack , giovane cagnolino piccola taglia. circa 2 anni ennesimo abbandono. Provincia di Napoli




Jack  2 anni piccola taglia, ennesimo abbandono. Prov. Di Napoli
Jack , simpatico mix jack russell circa 2 anni, le storie di questi cani si ripetono sempre simili a se stesse e non ci si riesce a dare una risposta. Come fa a finire un cagnolino di piccola taglia, come Jack , in una strada di campagna piuttosto lontana dal paese, da solo, terrorizzato, c’è voluto un po’ di tempo per prenderlo poverino non si rendeva conto di quello che gli stava accadendo. Cosa volevano  questi sconosciuti da lui, poi si è riusciti a prenderlo e poi piano piano si è tranquillizzato e ha capito che si poteva fidare, ormai la sua vecchia vita era alle sue spalle. Nessuno l’ha cercato, probabilmente in campagna non ci è arrivato da solo. Jack è un bravo cagnolino, giovane ed  ubbidiente,  cerca una nuova famiglia che sia per sempre e che lo accolga con amore come merita.Si adotta a famiglie consapevoli e responsabili previ controlli preaffido e disponibilità a postaffidi e contatti nel tempo. Si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione si sposta anche fuori regione. Per contatti 3470577551 dopo le 18,00, se non rispondo inviare messaggio, sarete richiamati

LAZIO - RICCIOLO PICCOLO DERIVATO BARBONCINO NERO, IN DEPORTAZIONE AL CANILE A VITA.





Ricciolo è un piccolo barboncino nero, un cane meraviglioso che dalle strade di campagna è arrivato in canile tutto sporco ed arruffato, senza memoria e senza una famiglia da ritrovare.  Ricciolo,è un cane bellissimo intelligente,simpatico e  vivace, è  compatibile con cani maschi e femmina ed è buonissimo con le persone e con i bambini. Ricciolo nel box attende la  possibilità di ritornare ad avere una vita degna, di correre e giocare felice. ha la gioia negli occhi, per favore non permettiamo che la gabbia e il cemento freddo, coprano quegli occhi belli, con la tristezza e con la disperazione.
A breve terminerà il protocollo sanitario e se non riusciamo a  trovare una bella famiglia per lui,verrà deportato in un canile sperduto, con pochi volontari e senza possibilità di vivere un esistenza degna.
Non permettiamo, che  questo piccino, sparisca nel nulla.
Ricciolo , età stimata aprile  2018   ed è una taglia piccola circa 9kg . Si trova a ROMA e verrà affidato, sverminato , castrato e chippato a Roma , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Alessandra 329 34 27 585  alessandra812004@tiscali.ithttps://www.facebook.com/LaColombinaOnlus