giovedì 13 giugno 2019

URGENTE, ADOZIONE DEL CUORE : DOLCE COKY, 7 KG, DISABILE, MA AUTONOMO NEI BISOGNI. ORA VIVE SEMPRE CHIUSO DENTRO UNA GABBIETTA DI UNA CLINICA. Latina



Coky è arrivato in pronto soccorso malmesso,purtroppo ha subito un trauma tale da fargli perdere l'uso delle zampette posteriori. 
È autonomo nei bisogni, ed è di una dolcezza unica: non si è mai ribellato durante tutti gli esami e le indagini che gli sono stati fatti per curarlo e tentare un recupero.
Ha presumibilmente 3 anni, è di tg medio piccola, Coky pesa solo 7 kg.
Capite bene che la sua condizione è assolutamente incompatibile con la vita in canile, anche se gli è stata data la possibilità del carrellino che usa con tranquillità.  
Ora viene tenuto in clinica ma come può vivere in una gabbietta?
Viene fatto uscire solo una volta al giorno per pochi minuti, ma poi deve vivere sempre chiuso in una piccola gabbietta, accasciato su sè stesso.
Ma i cani disabili hanno bisogno di potersi comunque muovere, stando accasciati senza muoversi per tutto il giorno possono formarglisi delle piaghe, cosa che non succederebbe mai in una casa perchè, anche non portando il carrellino, lui potrebbe muoversi e zompettare intorno. Invece nella gabbietta deve sempre stare immobile.
Per questo è urgente fare uscire Coky da qui, dargli una casa.
Coky è molto piccolo e molto dolce.
Ha pagato, come tutti i puri sulla terra, un prezzo troppo alto.
Vogliamo una supermamma per lui,un cuore puro e grande come il suo, che sappia e voglia amarlo per sempre.
Il carrellino, credetemi, non è un problema.
Per chi volesse regalare una casa a Coky,siamo a disposizione per ogni informazione.
Coky si trova presso la struttura Galileo Galilei di Latina,per una adozione responsabile lo facciamo viaggiare in tutta sicurezza.
Prassi di preaffido con colloquio conoscitivo con un.volontario e modulo di adozione.
Info Romina 3347569671
lasciare prima messaggio e sarete richiamati
oppure scrivere a  rominadisantolo@gmail.com