giovedì 8 aprile 2021

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!URGENTE! STELLA JACKINA DI 4 ANNI DEVE TROVARE UNA NUOVA FAMIGLIA TUTTA DOVE VIVERE PER SEMPRE!

 





STELLA è una jack russel di circa 4 anni e di piccola taglia. Cerca URGENTEMENTE una nuova casa. I suoi proprietari non possono più tenere ne lei ne il suo compagno Birillo e per questo dobbiamo trovare per entrambi una nuova famiglia. Ideale sarebbe un'adozione di coppia, per cui se qualcuno fosse interessato ad entrambi ben venga. In caso contrario anche la  sola adozione di Stella va bene! E' sana e a posto con i vaccini fino alla prossima primavera ma è obbligatoria la sua sterilizzazione in quanto la piccola ha già partorito fin troppe volte. Stella è buona ed affettuosa ma, a parte con Birillo, con gli altri cani  non va d'accordo, in casa è educata ma le piace anche stare fuori, quindi è auspicabile una casa con giardino.
Stella si trova in provincia di Viterbo e si affida in zone comprese tra alto Lazio, bassa Toscana ed Umbria, ma per una buona adozione possiamo arrivare anche un po più lontano.
PER INFO: inviare messaggio/vocale whatsapp (NO CHIAMATE) chiedendo di Stella al numero 3479725447 o scrivere ad ariannafuria@virgilio.it

**********************************************

08/04/21 STELLA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: