mercoledì 7 ottobre 2020

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!URGENTE! COSETTA 5KG, 6 ANNI, STA ASPETTANDO DI ESSERE TRASFERITA IN NUN CANILE SENZA VISIBILITA' E CERCA UN FUTURO MIGLIORE




 COSETTA è una cagnolina di soli 5 kg ed ha circa 6 anni. E' stata accalappiata qualche giorno fa ed ora è in canile sanitario, in attesa di essere trasferita in un acniole privato senza visibilità. E' quindi URGENTE trovarle una bella famiglia che la salvi da questo triste destino. Cosetta è un pò timidina ma buona ed è sterilizzata. Aiutateci a darle un futuro!
Cosetta è a Caserta e  si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione  e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: chiamare GIUSY 339 561 3462 oppure sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a CORINNA 34727625420  o scrivere a carosiscorinna@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

**********************************************************************

07/10/20 COSETTA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!BIONDINA, 2 ANNI, 8 KG, DOLCE E TENERA, CERCA URGENTEMENTE CASA PRIMA DI FINIRE IN UNA GABBIA A VITA!

 



Lei è BIONDINA, dolcissima cagnolina di taglia piccola, circa 8 kg, 2 anni, sterilizzata. E' stata catturata mentre vagava per strada, forse abbandonata da qualcuno e momentaneamente è ospite del canile sanitario, dal quale dopo i vari accertamenti sarà spostata verso uno privato dove purtroppo noi non siamo autorizzate ad entrare. Quindi per lei potrebbero aprirsi le porte di una gabbia che nessuno mai visiterà! Quindi è URGENTE trovare alla piccola Biondina una casa dove possa vivere serenamente la sua vita. Biondina è buonissima e compatibile con tutti i suoi simili! futuro!
Biondina è a Caserta e  si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione  e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: chiamare GIUSY 339 561 3462 oppure sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a CORINNA 34727625420  o scrivere a carosiscorinna@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

**********************************************************************

07/10/20 BIONDINA è STATOA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!! 

ADOZIONE D'AMORE PER POLLY, 5 ANNI, FORSE AFFETTA DA LEISH...AIUTATECI A SALVARLA!!!!





 POLLY...da 3 anni il suo appello è in giro. Lei è una cagnolina dolcissima, entrata in canile da cucciola, oggi ha quasi 5 anni, è una taglia mediocontenuta, sui 44 cm al garrese e per lei siamo costrette a chiedere un'ADOZIONE D'AMORE. E questo perchè a nostro avviso Polly potrebbe essere affetta da leishmania, visto che l'abbiamo trovata sciupata rispetto alle ultime visite, ed  ha anche una piaga in una zampetta. In canile non abbiamo la possibilità nè di visitarla nè di curarla, è per questo che speriamo venga adottata presto, in modo che se fosse confermato il nostro sospetto la piccola potrebbe ricevere cure adeguate. La leish se presa per tempo può essere tenuta sotto controllo. Certo è che se trscurata porta sicuramente alla morte del cane. E noi per polly non vogliamo questo, anche perchè è sempre stata, e lo è ancora, una cagnolina affettuosa da morire, giocherellona e festosa, insomma piena di gioia di vivere. Aiutateci a salvarea piccola Polly!!!
INFO:  ambraegiulia@gmail.com

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!CIAVY SIMIL PINSCHERINO 3 ANNI TG PICCOLA, ADORA COCCOLE E CAREZZE E CERCA QUALCUNO CHE LO AMI PER SEMPRE!



 Lui è CIAVY, tenerissimo simil pinscherino di circa 3 anni, più o meno 6-7 kg. Il piccolo è molto affettuoso e solare, adora le coccole e non ha fatto altro che seguirci per tutto il box per prendersi tutte le carezze che poteva. Per Ciavy cerchiamo una bella famiglia che lo ami e lo coccoli, lui ricambierà con tutto il suo cuore!
Ciavy è a Caserta ma  si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione,  obbligo di sterilizzazione  e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: chiamare ALESSANDRA  3470366415 oppure  sms/whatsapp  (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o  scrivere a  CORINNA  carosiscorinna@gmail.com  o GAIA  gaiacesy@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

**********************************************************************

07/10/20 CIAVY è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!MORIS, MERAVIGLIOSO CUCCIOLO 3 MESI, CERCA CON URGENZA UNA MAMMA UMANA PRIMA DI FINIRE IN CANILE






MORIS è un meraviglioso cucciolino di soli 3 mesi, futra taglia mediogrande, pensiamo arriverà a poco più di 20 kg. E' stato appena trovato in strada, dove forse è nato e dove sicuramente non sarebbe sopravvissuto. Oggi è temporaneamente a casa di una signora ma se non gli troviamo URGENTEMENTE una mamma umana, a breve dovrà essere portato in canile, perchè la signora non può tenerlo, avendone già tanti dei suoi. Moris è bellissimo, un tnero orsacchiotto di peluche che chiede solo di essere amato e coccolato.a in canile, ma venga cresciuto con amore e tante coccole!
Moris è a Caserta e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: chiamare GIUSY al numero 3476617523  (se non risponde lasciare un  sms/whatsapp) o scrivere a carosiscorinna@gmail.com 

 **********************************************************************

07/10/20 MORIS è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

adottato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!KANSAS MERAVIGLIOSO SIMIL BORDER 4 ANNI, STA ANCORA ASPETTANDO UNA FAMIGLIA!!!



Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
Ancora nessuna richiesta per il bellissimo KANSAS, simil border collie di 4 anni, taglia media. E' con noi ormai da più di 1 anno ed il suo carattere diffidente in questo pèeriodo è molto cambiato. Oggi  Kansas non ha più paura dell'uomo ma ha adottato la strategia della chiusura, ma stiamo lavorando per eliminare questo problema. Kansas è sano e sterilizzato, attivo e vivace e non ha nessun problema con i suoi simili, con i quali gioca tranquillamente. Per i gatti è possibile un test di compatibilità. Per l'adozione di Kansas è necessaria un'iniziale conoscenza con lui in rifugio perchè ha ancora bisogno di un pò di tempo per prendere confidenza con persone sconosciute.
Kansas è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.comoppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.

**********************************************************************

07/10/20 KANSAS è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

ADOZIONE DEL CUORE: MARILYN, MERAVIGLIOSA ARIEGEOIS DI 10-12 ANNI, SICURAMENTE SFRUTTATA PER TUTTA LA VITA DA UN CACCIATORE, ORA E' FINITA IN CANILE. DOLCISSIMA, NON VUOLE STARE RINCHIUSA, CHIAMA LE VOLONTARIE CON LA SUA VOCE PROFONDA QUANDO LE VEDE. MARILYN VUOLE ESSERE LIBERA. PER LA PRIMA VOLTA. ADOTTIAMO LA BELLISSIMA MARYLIN.


Marilyn è bellissima, meravigliosa.
E' una Ariegeois tricolore, sterilizzata, di 10-12 anni.
E' finita in canile ad Agosto dello scorso anno, dopo essere probabilmente stata sfruttata per tutta la sua vita.
E' buonissima, sui denti aveva dei sassi, mai curati,  e dal veterinario si è fatta togliere il tartaro dai denti senza anestesia,  senza fare nè dire nulla...tale è la sua bontà..
Ha molta fame, sicuramente deve aver mangiato poco per tutta la vita.
Va al guinzaglio ed è brava, benevola e tollerante con tutti gli altri cani, sia femmine che maschi.
Marilyn con le persone è un amore, si fa accarezzare e quando vede arrivare le volontarie le chiama con la sua voce profonda.
Ulula di gioia quando capisce che uscirà dal box.
Marilyn non vuole più stare rinchiusa, chiede di essere fatta uscire. Vuole essere libera, per la prima volta. 
Ha bisogno di uno spazio dove poter camminare, correre, nonostante l'età è vitale, vuole rifarsi di tutti gli anni perduti. 
Sarebbe splendido per lei un giardino, ma anche una casa e passeggiate nel verde.
Marilyn  è meravigliosa. Colpisce per le sue splendide orecchie,  morbide e lunghe 25 cm, e un aspetto nobile e solenne.
Il suo cuore è colmo di bontà. 
La sua vita è stata sofferenza. Ma la sua anima aspetta  qualcuno d' amare.
Salviamo Marilyn.
PUO' SALIRE AL NORD CON UNA STAFFETTA.PER INFO E ADOZIONE CHIARA (scrivetemi un messaggio su what zap e vi richiamo io)338 7303334bibbochiara@gmail.comRoberta   roberta.pe9@gmail.com