domenica 20 ottobre 2019

ORA E' IN UN RIFUGIO A ROMA MA SEMPRE IN ATTESA DI ADOZIONE!!!!MATERA...IN DEPORTAZIONE... Winnie, 5 anni, incrocio volpino...!!!!

Winnie, scampato dal lager, attende fiducioso e con pazienza il suo momento.
E' un cane dolce, tipo volpino, ha sui 5 anni e pesa circa 13 kg. E' microchippato, vaccinato, castrato e negativo alla leishmania.
Non dimentichiamolo!!!!!
Per quanto al sicuro, vive pur sempre in un box e, lui, piccolo come è, è un cagnolino che ha bisogno di una casa e di una famiglia.

PER CONTATTI: ALESSANDRA
3293427585
alessandra812004@gmail.com


Winnie ha 5 anni e proviene dal canile di Matera dove i cani erano in deportazione. 
Ora Winnie è in stallo a Roma ma purtroppo, nel rifugio in cui è, non ha visibilità e così dopo un po' di mesi è ancora in cerca di adozione, pur essendo un cane tipo volpino, piccolo, buono adottabilissimo.  
Di carattere Winnie è docile, buono. 
E' piccolo, pesa circa 10 Kg, è sterilizzato, affettuoso e socievole.
Winnie è anche un cagnolino molto bello. 
Sarebbe un perfetto cagnolino di casa, felice vicino a noi.
Lo abbiamo salvato dall'inferno. 
Portiamolo in una casa.
Luciana      adozioni@diversamentecuccioli.it

CON PREGHIERA DI DIFFUSIONE OVUNQUE!!! URGENTE. Candy, mix labrador di 11 anni dalla vita infelice cerca casa. Prov. Pr





Vi prego guardatemi negli occhi, vi dirò chi state guardando. Mi chiamo Candy e sono una mix labrador, sono anziana... ve ne sarete accorti, infatti ho 11 anni e mezzo, e sono nera e come sapete i cani neri non li vuole mai nessuno. Sono bella?? Bhè, la maggior parte di chi guarda Facebook cerca un cane bello, taglia piccola, di sicuro non nero e quindi non leggeranno nemmeno questo post e non guarderanno le mie foto, ma via assicuro che nel web qualcuno che mi trova carina c'è di sicuro, o almeno a qualcuno farò tenerezza tanto da volermi con se. Ecco... sareste così gentili da condividere il mio post affinchè io possa finalmente trovare una famiglia? Non cerco altro che affetto e coccole e qualche passeggiata. Vi assicuro... sono brava e buona e vado d'accordo anche con i gatti!!! Ma vi prego... devo urgentemente trovare una casa. Purtroppo non hanno più tempo da dedicarmi, per portarmi fuori. Ora riguardatemi negli occhi e ditemi che mi aiuterete
Ecco, Candy si è presentata. Noi volontari le stiamo cercando urgentemente casa. L'urgenza è reale. Candy è davvero simpatica e buona ed è già sterilizzata, taglia media. Le è bastato portarle una pallina per farla impazzire di gioia. Anche le piccole cose per lei sono grandi cose. Andate oltre l'apparenza e gli anni... chi adotta un cane anziano ha sicuramente un buon cuore, ma verrà ripagato dal grande amore che Candy saprà donargli. Aiutateci a farla felice. Candy si trova in provincia di Parma .
per adozione: Katia . 3478730433 katia.dog.kf@gmail.com